Fare precisazioni sulle pronunce svedesi non è proprio il caso. Ecco come si dovrebbe pronunciare Djurgården!!!shilton wrote: vedi topic olimpico
io non ricordavo di aver giocato con il giurgardun (Djurgaerden)
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
- koufax75
- Senior

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti aspettavo al varcokoufax75 wrote: Fare precisazioni sulle pronunce svedesi non è proprio il caso. Ecco come si dovrebbe pronunciare Djurgården!!!![]()
Diciamo che per noi è impossibile!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- koufax75
- Senior

Finché si criticano le pronunce inglesi, francesi (cioè lingue più o meno note) è un conto. Quando si passa a lingue oscure, è meglio stare attenti. Poi, si rischiano figure barbine quando si criticano le pronunce corrette.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so se ho capito bene ma su Juve Channel ne parlavano come maglia per le partite europee: spero che si riferissero a questo preliminare e basta!shilton wrote:
sei fan di parecchia roba vedo![]()
ma perchè giochiamo in maglia oro??
Sulla partita, risultato che alla fine sta pure stretto alla Juve che ha disposto dell'Artmedia a proprio piacimento e probabilmente con una condizione fisica ottimale poteva essere un massacro!
Unico neo l'infortunio di Grygera - a proposito non riesco a capire come il guardalinee abbia potuto dare fallo contro il ceco - che però sembra non sia nulla di grave!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
shilton
- Pro

Grygera pare essersi ripreso, se usano la maglia oro in champions sono da ricovero, a me non piace moltissimo ma devo farci l'occhiovestanik wrote: Non so se ho capito bene ma su Juve Channel ne parlavano come maglia per le partite europee: spero che si riferissero a questo preliminare e basta!
Sulla partita, risultato che alla fine sta pure stretto alla Juve che ha disposto dell'Artmedia a proprio piacimento e probabilmente con una condizione fisica ottimale poteva essere un massacro!
Unico neo l'infortunio di Grygera - a proposito non riesco a capire come il guardalinee abbia potuto dare fallo contro il ceco - che però sembra non sia nulla di grave!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ottima vittoria, complimenti ai ragazzi... 
Poulsen sempre un pò imballato a causa del ritardo di preparazione, ma efficacie nello smistare il pallone e nel verticalizzare per le punte.
Molinaro, no comment riguardo ai suoi cross..
Poulsen sempre un pò imballato a causa del ritardo di preparazione, ma efficacie nello smistare il pallone e nel verticalizzare per le punte.
Molinaro, no comment riguardo ai suoi cross..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
I cross di Molinaro sono leggendari :lol2:
Last edited by Mr. Sloan on 13/08/2008, 23:53, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
shilton
- Pro

il danese mi è parso discreto anche nella circolazione di palla anche se il ritmo della partita era più vicino ad un torneo amatoriale che a una partita di champions.Aspetto il commento di Kratòs per vedere come considera la sua prova.Mr. Clutch wrote: Ottima vittoria, complimenti ai ragazzi...
Molinaro, no comment riguardo ai suoi cross..![]()
Qualche sbavatura di Legrottaglie che si fa perdonare con il gol,discreto Brazzo,Sissoko incontenibile fino al 90' pur con qualche appoggio da brivido,Trezegol imballatissimo.

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Neanche a me non entusiasma la maglia oro!shilton wrote: Grygera pare essersi ripreso, se usano la maglia oro in champions sono da ricovero, a me non piace moltissimo ma devo farci l'occhio
Io sono sempre per la maglia bianconera come prima e per quella blu come seconda: il resto vanno bene per amichevoli e trofei estivi!
Poulsen ha fatto anche delle coperture sui difensori che si sono sganciati in avanti veramente notevoli!Mr. Clutch wrote: Ottima vittoria, complimenti ai ragazzi...
Molinaro, no comment riguardo ai suoi cross..![]()
Molinaro se riesce a migliorare i cross può veramente diventare un giocatore importante in questa Juve!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- GazzaTheBest
- Rookie

Bentornata Signora !
Alla faccia di quei bastar*i gufi interisti !
Bravi tutti.
Alla faccia di quei bastar*i gufi interisti !
Bravi tutti.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Finalmente si torna in Champions...anche dall'altra parte dell'Oceano e' sempre bello vedere la nostra Signora vincere...grande Alex.. 
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ecchime... :Dshilton wrote: il danese mi è parso discreto anche nella circolazione di palla anche se il ritmo della partita era più vicino ad un torneo amatoriale che a una partita di champions.Aspetto il commento di Kratòs per vedere come considera la sua prova.
poulsen molto bene, in quella posizione alla pirlo mi piace. ovvio che aspetto di vederlo con avversari migliori e in partite più toste, ma se gioca sempre così va bene. zanetti per me gli è sempre superiore, almeno lo zanetti dell'anno scorso, ma il danese è una buona, ottima riserva (che se continua cosi Cristiano, diventerà pure titolare....).
però, giusto per precisare, io non ho mai detto che è scarso, semplicemente tra lui e un regista avrei preso il regista, tutto qui.
come manovra non è che abbia fatto vedere chissà che, ma a lui chiedo solo che faccia una cosa giusta, non la cosa migliore in assoluto.
il resto, che dire..
Del Piero
Chiellini
Iaquinta
Sissoko
Molinaro
Alla fine c'è poco da commentare la partita, 4-0 con degli avversari che personalmente mi hanno deluso parecchio, una superiorità imbarazzante nel primo tempo, potevamo farne pure di più volendo (o meglio, se Molianro sapesse crossare...)
bene così, soprattutto per quel calo vistoso dal 60' in poi, significa che ancora non siamo in condizione e quindi pagheremo di meno la stagione più lunga del solito.

-
rodmanalbe82
- Pro

alex fantastico

- Pozz4ever
- Pro

noi bene eh, niente da dire...però sinceramente, io non ricordo, almeno recentemente, di aver visto qualcosa di più indegno di sto artmedia...

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
certo che il Celtic prendere 5 pallini da questi....Pozz4ever wrote: noi bene eh, niente da dire...però sinceramente, io non ricordo, almeno recentemente, di aver visto qualcosa di più indegno di sto artmedia...
boh, io me li aspettavo migliori, ma di parecchio...