Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Immagine un pò forte... ci sarebbe anche tutta la sequenza...
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/08/13/CORRECTI--346x212.JPG
Che dolore!!!
Sfortunato l'ungherese
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/08/13/CORRECTI--346x212.JPG
Che dolore!!!
Sfortunato l'ungherese
Last edited by boantos on 13/08/2008, 14:01, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

vabbe, avvisa prima dell'immagine e postala un pò sotto
- doc G
- Pro

Ahi. Idolo degli italiani, con quel suo corpo che sembrava buono per fare da modello per una scultura di Prassitele, quella sua attenzione all'immagine, con quei cappelli di tendenza, quella massa muscolare compatta senza un filo di grasso.vittoliam wrote: nel tiro ocn l'arco eliminato il nostro Galliazzo ma che peccato :((
L'idolo degli italiani "normali", che non sfondano in sports miliardari come il calcio e non hanno la presenza scenica di un Montano, un Rossi, una Pellegrini, una Granbassi.
In ogni caso il suo argento (a squadre) l'ha portato via anche in questa edizione, non credo debba essere deluso.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sinceramente, essendo campione olimpico, un'eliminazione ai sedicesima la vedo come grossa delusione. Capisco una sconfitta in semifinale, almeno una medaglia, ma perdere cosi' no.doc G wrote:
In ogni caso il suo argento (a squadre) l'ha portato via anche in questa edizione, non credo debba essere deluso.
[align=left][/align]

-
The blues brothers
- Senior

bene Clemente Russo al primo turno

when you have everything,you have everything to lose.
-
The blues brothers
- Senior

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... vela.shtml
Per quanto riguarda le speranze di medaglia :gazza:
Per quanto riguarda le speranze di medaglia :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
http://www.youtube.com/watch?v=o-SbdmcZim8joesox wrote: Immagini choc dalla pedana olimpica del sollevamento pesi dove il 24enne ungherese Janos Baranya si è spezzato un braccio mentre tentava di alzarsi con un bilanciere di 148 chili sulle spalle. Caduto a terra, con il braccio 'rivoltato', Baranya ha cominciato ad urlare dal dolore, finché è stato soccorso.![]()

- doc G
- Pro

Mha.Teo wrote: Sinceramente, essendo campione olimpico, un'eliminazione ai sedicesima la vedo come grossa delusione. Capisco una sconfitta in semifinale, almeno una medaglia, ma perdere cosi' no.
Galiazzo è stata una grande, immensa sorpresa quattro anni fa, il suo livello è fra i primi 10/20 del mondo, non certo sul podio. Grandissimo nello sfruttare le occasioni che gli si prospettano, ma non è il miglior arcere del mondo.
Deludente nella gara individuale, sopra le aspettative in quella a squadre, meglio così che un ottavo ed un decimo posto, quello che attualmente poteva valere il nostro rappresentante.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi permetto di fare un
si vede che sono abituati a nascondere cose che non vogliono fare vedere :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Paperone wrote: mi permetto di fare unall'organizzazione: arrivano in 6 per coprire l'atleta
si vede che sono abituati a nascondere cose che non vogliono fare vedere :gazza:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno mi spiega perchè la rai da tutto sto spazio al beach volley?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Fantastico Andrea Minguzzi che va in semifinale nella Lotta Greco-Romana 84 kg e se la gioca per le medaglie!
Ammetto senza problemi che il mix di prese e costumi di questo sport mi ha sempre portato ad un preconcetto nei confronti dei gusti sessuali degli atleti in questione. Soprattutto quella partenza del combattimento a terra, quell'idea di "possesso e dominio" dell'avversario, il fatto che (se non sbaglio) sia una competizione solo al maschile...
Però la "presa della schiena" per il ribaltamento mi pare uno dei gesti di forza, agilità e velocità più difficili, completi ed affascinanti di tutti gli sport con contatto fisico.
Ho seguito il combattimento ma sono andato in crisi dopo 13 secondi netti con il punteggio, il sorteggio, la durata, le riprese. Ogni contributo in preparazione della semifinale delle 10 è molto gradito!
Ammetto senza problemi che il mix di prese e costumi di questo sport mi ha sempre portato ad un preconcetto nei confronti dei gusti sessuali degli atleti in questione. Soprattutto quella partenza del combattimento a terra, quell'idea di "possesso e dominio" dell'avversario, il fatto che (se non sbaglio) sia una competizione solo al maschile...
Però la "presa della schiena" per il ribaltamento mi pare uno dei gesti di forza, agilità e velocità più difficili, completi ed affascinanti di tutti gli sport con contatto fisico.
Ho seguito il combattimento ma sono andato in crisi dopo 13 secondi netti con il punteggio, il sorteggio, la durata, le riprese. Ogni contributo in preparazione della semifinale delle 10 è molto gradito!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non vorrei dire una cazzata, ma Minguzzi, stando alle immagini mostrate dalla RAI, ha vinto la semifinale ed è in finale per l'oro

un'altra italiana è in finale dello skeet (una specialità del tiro a volo), e si è qualificata con il primo posto e annesso record olimpico

un'altra italiana è in finale dello skeet (una specialità del tiro a volo), e si è qualificata con il primo posto e annesso record olimpico
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
si sono entrambi in finale, speriamo in due ori!Paperone wrote: non vorrei dire una cazzata, ma Minguzzi, stando alle immagini mostrate dalla RAI, ha vinto la semifinale ed è in finale per l'oro
![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Vicram
- Pro

- NHL Team: Colorado Avalanche
E' la mia compaesana CaineroPaperone wrote: un'altra italiana è in finale dello skeet (una specialità del tiro a volo), e si è qualificata con il primo posto e annesso record olimpico
![]()
Via Chiaraaa!
Ore 9.00 tutti davanti alla tv (o su internet)