Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- The Big Ticket
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!
Se non sbaglio con la firma di Brand abbiamo grosso modo esaurito il nostro spazio salariale.
E comunque dopo la firma di Rush e Ivey e la riconferma imminente di Iguodala direi che non abbiamo bisogno di ulteriori addizioni nel settore esterni (ma lo stesso vale anche playmaking e settore lunghi).
E comunque dopo la firma di Rush e Ivey e la riconferma imminente di Iguodala direi che non abbiamo bisogno di ulteriori addizioni nel settore esterni (ma lo stesso vale anche playmaking e settore lunghi).
-
alleniverson3
- Rookie

secondo me ci serve un buon centroThe Big Ticket wrote: Se non sbaglio con la firma di Brand abbiamo grosso modo esaurito il nostro spazio salariale.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Servirebbe pure a Houston...alleniverson3 wrote: secondo me ci serve un buon centro
Ma Marreese Speights non potrebbe essere il back-up di Dalembert?
... non può piovere per sempre...
- Steve Mix!
- Rookie

Se l'infortunio di Smith è davvero grave ci serve sicuramente, credo sia rischioso affrontare la stagione con quattro lunghi dei quali uno è rookie e l'altro reduce da un grave infortunio (seppur pienamente recuperato). Qualcuno aveva fatto il nome di Elson che però ha firmato per i Cerbiatti; peccato perchè credo potesse essere la miglior soluzione. Dato che per un motivo o per l'altro sono da scartare nomi quali PJ, Zo o Deke, gli unici FA su cui varrebbe la pena spendere qualche dollaro sono Rattliff ed Ely: il primo ha dalla sua il fatto di essere pivot esperto e intimidatore, ma, visti gli infortuni degli ultimi anni la sua esperienza mi sa che è ormai diventata stagionatura...Ely ha ormai trent'anni, ha giocato in realtà vincenti, è forte fisicamente ma centro puro non è; non un mostro d'applicazione, ma io punterei piuttosto su di lui.alleniverson3 wrote: secondo me ci serve un buon centro
Su JR Smith, il suo arrivo sarebbe legato alla parenza di Iguodala, quindi non vestirà la maglia dei Sixers :D
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Arriva infatti la sospirata firma di Iguodala.
The Philadelphia 76ers and restricted free agent Andre Iguodala have agreed to a six-year, $80 million contract.
Al primo impatto 13 milioni all'anno sembrano sempre tanti e per un giocatore come Iguo temo lo siano, ma la cifra in questo preciso momento storico dei Sixers è onesta ed inevitabile, oltre che ampiamente in linea col mercato attuale.
The Philadelphia 76ers and restricted free agent Andre Iguodala have agreed to a six-year, $80 million contract.
Al primo impatto 13 milioni all'anno sembrano sempre tanti e per un giocatore come Iguo temo lo siano, ma la cifra in questo preciso momento storico dei Sixers è onesta ed inevitabile, oltre che ampiamente in linea col mercato attuale.
Last edited by Gerry Donato on 13/08/2008, 1:55, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Focdl
- Newbie

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/53973/20080812/iguodala_signs_for_$80m_with_sixers/
Ora che ci dia dentro con gli allenamenti perchè se non migliora, l'iguodala di adesso tutti sti' soldi non li vale, migliorare il tiro e la leadership.
Per carita' mossa obbligata della franchigia....speriamo....GO SIXERS!
Ora che ci dia dentro con gli allenamenti perchè se non migliora, l'iguodala di adesso tutti sti' soldi non li vale, migliorare il tiro e la leadership.
Per carita' mossa obbligata della franchigia....speriamo....GO SIXERS!
- phillino d.o.c
- Rookie

Alla fine è stato lui il più pagato restricted dell'estate, c'era gente che si lamentava dei 66 milioni di Ellis o dei 58 di Smith :sbadat:, però era una mossa obbligata come ben spiega l'articolo di real gm, ora spero che Iguo l'anno prossimo migliori ancora come fatto nei precedenti 4 anni perchè la flessibilità salariale per i prossimi 5 anni si va a far benedire spero che questi uomini si dimostrino all'altezza
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
sono contento per la firma ma 13 mil. sono decisamente troppi per un giocatoreGerry Donato wrote: Arriva infatti la sospirata firma di Iguodala.
a cui manca più di qualcosa dal suo bagaglio tecnico! speriamo che si metta a lavorare per diventare il leader

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Finalmente! Quanti mesi erano che aspettavamo questa notizia? Adesso possiamo stare veramente tranquilli, la squadra c'è!
Le cifre sono quelle che sono, da quando rifiutò i 56 mln si sapeva che si sarebbero attestate sui 70/80 mln per 6 anni (quindi sugli 11/13 all'anno). Sono tanti sì, ma avevamo le possibilità di offrirgli questo tipo di contratto ed è stato giusto farlo in questo modo. Il paragone con Ellis, con tutto il rispetto per Monta, lascia un pò il tempo che trova, i due giocatori non sono paragonabili, dai. E poi visto il progetto che stiamo costruendo non si poteva rischiare di perdere un pezzo fondamentale del puzzle come il nuovo AI.
Bene così, ora aspettiamo il training camp.
Le cifre sono quelle che sono, da quando rifiutò i 56 mln si sapeva che si sarebbero attestate sui 70/80 mln per 6 anni (quindi sugli 11/13 all'anno). Sono tanti sì, ma avevamo le possibilità di offrirgli questo tipo di contratto ed è stato giusto farlo in questo modo. Il paragone con Ellis, con tutto il rispetto per Monta, lascia un pò il tempo che trova, i due giocatori non sono paragonabili, dai. E poi visto il progetto che stiamo costruendo non si poteva rischiare di perdere un pezzo fondamentale del puzzle come il nuovo AI.
Bene così, ora aspettiamo il training camp.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- u019766
- Newbie

OK Iguodala era da rifirmare assolutamente, ora la squadra con Brand è super competitiva, ancor + che è arrivato un lugo buono come Speights.
Penso che il futuro sia bene delineato, basta che il prox anno si rifirmi Miller per una decina di milioni l'anno e inserire qualche giovane da far crescere.
La costruzione c'è.... basta solo + il contorno ( uno come korver ad esempio... )
Penso che il futuro sia bene delineato, basta che il prox anno si rifirmi Miller per una decina di milioni l'anno e inserire qualche giovane da far crescere.
La costruzione c'è.... basta solo + il contorno ( uno come korver ad esempio... )

-
alleniverson3
- Rookie

miller li prende ora 10 milioni, deve essere rifirmato a cifre piu' basse visto anche l'eta.u019766 wrote: Penso che il futuro sia bene delineato, basta che il prox anno si rifirmi Miller per una decina di milioni l'anno e inserire qualche giovane da far crescere.
- The Big Ticket
- Rookie

A dire il vero per ora Stefanski smentisce la notizia, comunque penso che il contratto di Andre si aggirerà grosso modo su queste cifre.
80$ in 6 anni sono tanti soldi, specie per un giocatore che in attacco non ha ancora raggiunto una sufficiente affidabilità e che nelle ultime stagioni è progredito forse meno di quanto ci potessimo aspettare.
D'altro canto è un tassello imprescindibile del nostro progetto e andava trattenuto ad ogni costo, specie dopo l'acquisizione di Brand.
Adesso la squdra è veramente competitiva e nelle prossime stagioni mi aspetto che Andre salga ulteriormente di livello per farci diventare una contender.
80$ in 6 anni sono tanti soldi, specie per un giocatore che in attacco non ha ancora raggiunto una sufficiente affidabilità e che nelle ultime stagioni è progredito forse meno di quanto ci potessimo aspettare.
D'altro canto è un tassello imprescindibile del nostro progetto e andava trattenuto ad ogni costo, specie dopo l'acquisizione di Brand.
Adesso la squdra è veramente competitiva e nelle prossime stagioni mi aspetto che Andre salga ulteriormente di livello per farci diventare una contender.
- Steve Mix!
- Rookie

Credo che se guardiamo alla crescita avuta nel 2006/2007 dopo la partenza di Iverson, i miglioramenti fatti registrare quest'anno sono stati effettivamente pochi e personalmente mi hanno lasciato con l'amaro in bocca. Però l'Iguodala di oggi mai e poi mai me lo sarei immaginato due estati fa, ha risposto alla grande al passaggio di consegne.The Big Ticket wrote: nelle ultime stagioni è progredito forse meno di quanto ci potessimo aspettare.
Secondo me lui non è un talento tecnico cristallino, è un giocatore "costruito" che si è ritrovato prima opzione offensiva per la dipartita di AI3; credo che il calo delle sue percentuali conseguente alle maggiori responsabità offensive assunte negli ultimi due anni e l'oggettiva difficoltà palesata in certi momenti (come ai PO contro Prince) possano avvalorare questa tesi. Ciò non toglie che non possiamo prescindere da lui, la sua mancata riconferma avrebbe compromesso quanto di buono fatto finora.
80 pezzi in 6 anni sono tanti, ma supponiamo che avesse firmato a 70, un risparmio di circa 1.5 milioni all'anno. Il cap sarebbe comunque risultato pieno o quasi, quindi meglio non rischiare di perderlo per una differenza che non ci avrebbe comunque consentito ulteriori aggiunte di peso al roster; queste semmai arriveranno negli anni prossimi con le varie eccezioni, come ad esempio ha fatto quest'anno NO con Posey.
Volevo aggiungere un'ultima considerazione: quest'anno Iggy non sarà più l'unica bocca da fuoco. C'è Brand, c'è Miller (da cui mi aspetto una riduzione dell'apporto di punti, a tutto vantaggio della qualità della sua regia, già ottima per altro), Young e Williams cresceranno ancora. Insomma Iguodala avrà meno pressione, sarà più libero, potrà aumentare la qualità del suo gioco.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- u019766
- Newbie

C'è da dire che adifferenza dell'anno scorso dove c'era in area il solo Evans a fare lavoro sporco, blocchi e rimbalzi quest'anno ci sono 20+10 sicuri + direi un 10+5 di Speights......
Quindi dietro non devono fare pentole e coperchi..... Iguodala per prima cosa deve difendere duro come sa fare e lanciarsi in contropiede ogni volta possibile.
La squadra ha una connotazione prima di tutto difensiva e arcigna, direi molto fisica.
L'ago della bilncia può essere Young e i suoi progressi....... che possono farci passare dalle 50 alle 55 vittorie..... + o -.......
Quindi dietro non devono fare pentole e coperchi..... Iguodala per prima cosa deve difendere duro come sa fare e lanciarsi in contropiede ogni volta possibile.
La squadra ha una connotazione prima di tutto difensiva e arcigna, direi molto fisica.
L'ago della bilncia può essere Young e i suoi progressi....... che possono farci passare dalle 50 alle 55 vittorie..... + o -.......

- Steve Mix!
- Rookie

Dove bisogna firmare? :Du019766 wrote: direi un 10+5 di Speights......