Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
CDk
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by CDk »

ponz wrote: Bombe di Ardoin
primo home run dopo tre anni!  :gogogo:
Mi e' scappato un urlo come se avesse segnato Del Piero...  :fischia: :gogogo:

Nelle interviste dopo partita tutti i giocatori davano il merito di quello che sta succedendo a Manny, la cui presenza nel lineup fa gia' la differenza rispetto a prima. Kent e' felice di battergli davanti e Blake di battergli dietro  :lmao:

Indipendentemente dalle sue statistiche, il suo arrivo ha cambiato volto a questa squadra :01:

Intanto Torre gli ha chiesto nuovamente del taglio di capelli (notizia finita anche in prima pagina sul sito ufficiale dei Dodgers  :shocking:  :lol2:).

Altra save per Broxton. 
joesox

Post by joesox »

ponz wrote: Beh, sembrerebbe che nel 2007 Manny giocasse meglio che nel 2008, vero ?

E per quanto riguarda Zito, non venitemi a dire che gli ha lanciato fastball talmente veloci che il suo rallentato giro di mazza non ha potuto incocciarle perchè non vi parlo più    :lol2:
Siamo di fronte a "robe umane", non è tutta pura scienza.
C'era un calo netto nel 2007 (rispetto al resto della carriera)...questo è innegabile.
Nonostante ciò riusciva a colpire ancora bene le veloci.
Il calo nel 2008 è più subdolo, i numeri classici AVG/OBP/SLG lo mostrano appena, ma invece lo mostra l'analisi della velocità di mazza del pezzo di Renè.
Quindi...per quello che posso interpretare/capire io...mentre il calo del 2007 poteva essere imputato a infortunio/sfortuna/casualità quello del 2008 è un calo strutturale grave che i numeri classici stanno solo adesso (ed in parte) iniziando a mostrare, ma che l'analisi delle veloci e change up mostra chiaramente. Per lui e per come batte lui in carriera.
La sabermetrica è una scienza, come altre, che tenta di spiegare eventi naturali. Non credo che arriveremo mai ad un singolo numero che ci dirà tutto, ma siamo già abbastanza vicini.

Sullo spirito della clubhouse non posso commentare. Sui capelli neppure.
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

la sconfitta di stasera e' piu' dura da digerire perche' avrebbe significato essere soli in testa e perche' e' arrivata al decimo: homer di Kent (7a gara consecutiva con HR per i Dodgers) ma save blown da Broxton che ha fatto un vero e proprio macello... peccato.

Ramirez 3 su 5, Kent 2 su 4, RBI di Kent e Kuroda che e' andato avanti 8 innning per una no-decision, ottima partita la sua  :applauso:

Lunedi' ci vedremo Lowe allo stadio, speriamo che vada meglio dell'ultimo outing!  :forza:
Last edited by CDk on 10/08/2008, 9:02, edited 1 time in total.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Un tranquillo week end di paura.

Dopo Broxton, tocca a Kuo far evaporare una vittoria che era lì ad un passo.

A dire il vero, è la difesa a fare i danni più grossi.
Blake trasforma in valida un facile doppio gioco, Ozuna e Berroa non ne girano un'altro in tempo e i Giants ci castigano.

Risultato: dal poter essere finalmente in vetta al tornare ad 1 e 1/2 di distacco.

Ora arriva Phila...........  :penso: :penso:

la vedo grigia.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

La prima va benone.

Lineup molto tonico con Kemp, Kent, Manny, Loney e Blake in multi hit.

Lowe discreto (3 runs in 6+ IP) e Broxton che rischia me ce la fa a salvare il match.

Mezza partita è recuperata.

Stanotte tocca a Kershaw.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Finalmente una vittoria in rimonta, con walk off a ns favore  :forza:

Ethier sigilla il 4-3 nel nono, da PH.
3 hits per Kemp per la terza partita consecutiva
Bene Kershaw, dopo un inizio difficile, con Beimel e Kuo a chiudere il portone nel finale.

Base intenzionale a Manny  :shocking: ; per i Dodgers è una rarità assoluta.

Stasera Penny vs Blanton
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ho visto la partita e devo dire che questi Dodgers mi piacciono sempre di più.
Bene sul monete e con un lineup sempre pericoloso. Oltre alla base intenzionale Manny è stato anche colpito è non l'ha presa benissimo...

Non avevo abcora commentatoil trade, ma il valore che avete acquisito con Ramirez è indubbiamente enorme.
Sarà una bella lotta con Arizona...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

pelato wrote: Ho visto la partita e devo dire che questi Dodgers mi piacciono sempre di più.
Bene sul monete e con un lineup sempre pericoloso. Oltre alla base intenzionale Manny è stato anche colpito è non l'ha presa benissimo...

Non avevo abcora commentatoil trade, ma il valore che avete acquisito con Ramirez è indubbiamente enorme.
Sarà una bella lotta con Arizona...
Immagino che tu abbia fatto anche del bel tifo per noi,....... ovviamente disinteressato    :stralol:

Eh sì, la trade ha portato benefici tecnici e psicologici: tutti ci credono di più adesso ma devo dire che anche Blake è stato una sorpresa.
A parte un brutto errore difensivo che ci è costato un match contro i Giants, veramente una manna santa; in terza base sono anni che non si vede nessuno di degno e Blake sta dimostrandosi efficace.

Concordo, sarà una bella lotta con i D'Backs del neo acquisto Dunn.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

ponz wrote: Immagino che tu abbia fatto anche del bel tifo per noi,....... ovviamente disinteressato    :stralol:
Noooooo!!!! Figurati!!!! Pensa che non mi ricordo nenache contro chi avete giocato... mi sembra iniziasse per P... ma non ricordo altro...  :penso:... :shocking:.... :stralol:
Ammazza se ho tifato!!!!!
Ho persino tirato fuori un bellissimo calendarietto della stagione 2004 comprato al Dodgers Stadium durante il mio viggio di nozze e l'ho tenuto in mano per tutto il tempo!! Bè... detta così sembra che abbia fatto il viaggio di nozze negli spogliatoi del ballpark!!!  :stralol:

Strepitoso Kemp, bravissimo Loney e poi vedere Nomar che gioca SS è sempre un piacere...
[align=left]Image
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

pelato wrote: vedere Nomar che gioca SS è sempre un piacere...
pensa a chi si sorbisce Berroa, in assenza di Nomar.

Meglio lui zoppo..............

Ahhh, se penso a Furcal che bella squadra che avremmo messo sù.
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

Nooooomar!!! Walk-off home run!!!  Appena finita, con un recupero da 1-6 a 7-6 :01: :01:

Serie sul 3-0 e nella prima... noi c'eravamo:

Image

uno spettacolo! Manny ha portato euforia :yahoo: oltre a 5 HR e 16 RBI... primo nella NL ad agosto!
Non mi sono mai divertito cosi' tanto allo stadio  :hehe:

Stasera bullpen tonico, i 6 run sono venuti tutti tra il primo ed il secondo inning con 3 2-run HR con 2 out arresi da un Penny inguardabile, piu' inguardabile del taglio mohawk con il quale si e' presentato in campo  :lol2: Johnson, Park e Broxton sono stati eccezionali. 
Last edited by CDk on 14/08/2008, 17:59, edited 1 time in total.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

CDk wrote: Manny ha portato euforia :yahoo: oltre a 5 HR e 14 RBI... primo nella NL ad agosto!
Non mi sono mai divertito cosi' tanto allo stadio  :hehe:
GELOSIA E INVIDIA ALLO STATO PURO

:incazzato: :incazzato: :incazzato:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Nomar... c'è!!
Manny va SO 2 volte ma il cartellino lo timbra anche ieri sera...  :applauso:
[align=left]Image
LOMBO
Rookie
Rookie

Post by LOMBO »

Veramente grande partita spettacolare ed intusiasmante..immenso Nomar  :thumbup: :D Questi dodgers sono veramente da postseason. La sfida a distanza contro Arizona assomiglia molto a quella tra white sox e twins ma a mio parere i dodgers sono superiori ad arizona
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

CDk wrote:

Image

Siete bellissimi  :notworthy:
Locked