Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Vedendo gli HL non si può che essere pessimisti del connubio OLINE sorgi.
ora ok, è preseason, ok Sorgi è ordinato, cerca sempre Clark che è il + in forma, e va beh. Ma quando gli arriva la pressione addosso è abbastanza piantato sulle gambe. Mi è piaciuto di + ciccio Lorenzen. Riguardando però gli hl della partita con i pellerossa, direi che li senza pressione, ha lanciato discretamente.

Per quelo che riguarda le corse, non capisco se è la nostra Dline che si fa ownare, o se sono i LB che sono scarsi a leggere
Last edited by IL Matte on 10/08/2008, 13:21, edited 1 time in total.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

A leggere gli articoli sul sito dei Colts, emerge un Tony Dungy sufficientemente incazzato... Dobbiamo veramente aver fatto schifo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

IL Matte wrote: Per quelo che riguarda le corse, non capisco se è la nostra Dline che si fa ownare, o se sono i LB che sono scarsi a leggere
Tradizionalmente la vostra DLine non è mai stata un esempio di impermeabilità; nell'anno del SB la difesa in generale giocò dei playoff immensi, avendo molti giocatori in stato di grazia sia up front che nelle retrovie. Ad oggi più di qualche pezzo è andato perso; inoltre, se i titolari al massimo della condizione garantivano una buona efficacia contro le corse, ciò non credo sia mai valso per le seconde e terze linee.

Tutte ste parole per dire che alla prima di pre-season la first D unit gioca una/due serie, poi entrano i rincalzi...è normalissimo che vi corrano in faccia, mi stupirei del contrario  :gogogo:   

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: Tradizionalmente la vostra DLine non è mai stata un esempio di impermeabilità; nell'anno del SB la difesa in generale giocò dei playoff immensi, avendo molti giocatori in stato di grazia sia up front che nelle retrovie. Ad oggi più di qualche pezzo è andato perso; inoltre, se i titolari al massimo della condizione garantivano una buona efficacia contro le corse, ciò non credo sia mai valso per le seconde e terze linee.

Tutte ste parole per dire che alla prima di pre-season la first D unit gioca una/due serie, poi entrano i rincalzi...è normalissimo che vi corrano in faccia, mi stupirei del contrario  :gogogo:   

Questo è vero... tra un paio di partite vedremo qualcosa di più quando i titolari giocheranno un tempo...

Consideriamo che Freeney è out, i LB sono a mezzo servizio e Bob non si sta allenando con la squadra...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Whatarush wrote: Tradizionalmente la vostra DLine non è mai stata un esempio di impermeabilità; nell'anno del SB la difesa in generale giocò dei playoff immensi, avendo molti giocatori in stato di grazia sia up front che nelle retrovie. Ad oggi più di qualche pezzo è andato perso; inoltre, se i titolari al massimo della condizione garantivano una buona efficacia contro le corse, ciò non credo sia mai valso per le seconde e terze linee.

vale anche per gli altri che giocano i rincalzi eh...
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Tanto per gradire...un riepiloghino sugli infortunati, gli zoppi, gli infortunati immaginari e gli infortunati seri....per fare un attimo di chiarezza :gazza:

Also, while safety Bob Sanders and defensive end Dwight Freeney could possibly return to practice this week, Dungy said a more likely target date is next week.

“They could get some at the end of the week,” Dungy said. “My sense is we’ll probably hold them until the start of next week. They’re lobbying hard for it.”

Of Colts quarterback Peyton Manning, Dungy said, “He’s doing fine, on course. He’s moving better and doing a lot of rehab work. I’m not sure exactly when he’ll start practicing, but he’s doing fine.”

Manning has been out since the beginning of training camp after undergoing surgery to remove an infected bursa sac from his left knee.

@Aza: Mi sembra superfluo tradurre...è pure poca roba... :gazza:
ImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Hmmm che hai scritto Strembald? (ahahahahahah)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

AEM wrote: Hmmm che hai scritto Strembald? (ahahahahahah)

AEM
Zio AEM...il tuo spam è sublime!!  :gazza:
ImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Adesso sono zio? Hmmmm, sono cosi vecchio che posso essere nonno mi sa. Mi sento cosi vecchio che posso essere bis nonno! Ma comunque, sto americano scritto che hai detto Dottore?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Quando io scrivo zio non farci caso...è un mio intercalare...dico "a zio" pure quando mi rivolgo a mia sorella... :truzzo:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Mamma mia ragazzi...penso che stia diventando un po paranoico io in questo momento...diciamo pure che sono agitato!!!

Sto leggendo qualunque tipo di sito, forum, blog e cacchi simili pur di avere qualche notizia sul 18...penso di aver cisto anche i Blog Thailandesi e i forum bielorussi...ma non cambia nulla...rumors discordanti...alcuni troppo ottimistici, altri catastrofici, ognuno posta le sue prove a favore della propria ipotesi ed altri cercano di sconfessare i possibili depistaggi chiamiamoli così...

Fatto sta che non ci sto capendo un cazzo e la tensione sale...c'è troppo in ballo per quel che mi riguarda...

Appello ai tifosi colts e non solo: Avete qualche notizia fresca o qualche rumor interessante e verosimile che possa chiarire un attimino sta cosa?

Un vostro affezionato malato psichiatrico....
ImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Strembald,

Ho parlato con un mio amico di Indi ieri (per motivi di lavoro per me). Lui e` nel giro della NFL e mi ha detto che per quanto riguarda Manning...................................................... (pensa te, doveva finire l inchiostro della mia keyboard appena adesso? UGH).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

AEM wrote: Strembald,

Ho parlato con un mio amico di Indi ieri (per motivi di lavoro per me). Lui e` nel giro della NFL e mi ha detto che per quanto riguarda Manning...................................................... (pensa te, doveva finire l inchiostro della mia keyboard appena adesso? UGH).

AEM
E io che ti sto pure a leggere... :disgusto:
Non fai altro che accrescere la mia angustia...
ImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Dai, dai Dr. Stromboli, ti posso dire che da chi mi ha detto qualcosa e` che Manning non perdera` partite.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

AEM wrote: Dai, dai Dr. Stromboli, ti posso dire che da chi mi ha detto qualcosa e` che Manning non perdera` partite.

AEM
Meno male questo mi rassicura un bel pò...

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
ImageImage
Locked