Esatto, "down the wire" ha vinto solo la Vezzali....e non credo sia un caso. :gazza:Teo wrote: Sì ma D.P. tutti all'ultima stoccata han perso!
PS- Cazzo cazzo cazzo cazzo avevo Sanzo giocato ad 11 da prima dell'inizio delle Olimpiadi!

Esatto, "down the wire" ha vinto solo la Vezzali....e non credo sia un caso. :gazza:Teo wrote: Sì ma D.P. tutti all'ultima stoccata han perso!

Hanno fatto di tutto per fargliela vincereRocky wrote: Sotto 12-9, poi 14-12 riesce a vincere 15-14! Grandissimo Sanzo, bronzo! E poi contro un cinese, tutto ancora più bello.

Questione di contingentamento generale degli altleti. Più di X non devono essere nel conto totale di tutti le discipline e tutte le nazioni; per cui hanno segato una prova a squadre dell'atletica a rotazione. (ecco anche xkè, se non sbaglio, nel calcio sono 18 con possibilità di sostituzione)shilton wrote: mi spiegate il taglio di alcune prove a squadre?
Ma adesso non strillano più?!?!? :hehe:Rocky wrote: Sotto 12-9, poi 14-12 riesce a vincere 15-14! Grandissimo Sanzo, bronzo! E poi contro un cinese, tutto ancora più bello.
Ma quanto era rumoroso il silenzio del pubblico dopo la stoccata decisiva? Incredibile il suono del tifo cinese, passano da urletti inquietanti tutti insieme a silenzi impressionanti quando piombano nel baratro.Rocky wrote: Sotto 12-9, poi 14-12 riesce a vincere 15-14! Grandissimo Sanzo, bronzo! E poi contro un cinese, tutto ancora più bello.

Sabato.Leonardo Ancilli wrote: La prova di squadre del fioretto femminile quando c'è ?

Sabato, con finale alle ore 13 e 30 italiane (speriamo di esserci)....Leonardo Ancilli wrote: comunque in questi tornei di scherma ogni stoccata dubbia, va verso Giapponesi Coreani e Cinesi , e ormai i match contestati non solo dagli italiani sono una marea. Un vero peccato.
La prova di squadre del fioretto femminile quando c'è ?