Semplice contrattura o stiramento?Ginobili20 wrote: Stop per Adriano... che sfiga.![]()
Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
-
BigO
- Senior

Re: Inter, la nuova era - Aiuto, emergenza difesa!

FEAR THE OWLS!!!
-
vittoliam
non si sa ancora..
speriamo in una semplice contrattura :gazza:
speriamo in una semplice contrattura :gazza:
- Jamal Crawford
Ma porc! Ti pareva, Adriano era in gran forma...
....
Non ha funzionato. :gazza:

Tu scherzi, ma hanno usato una tattica assolutamente innovativa! Lasciare praterie per i contropiedi dei lentissimi nigeriani.Teo wrote: [MODE punzecchiamento ON]
Fortissima l'U23 giapponese, una corazzata!
[MODE punzecchiamento OFF]
....
Non ha funzionato. :gazza:
-
Zodiac
- Rookie

Purtroppo sembra qualcosa in più di una semplice contrattura.... Anche se non ci sono ancora notizie ufficiali, si teme uno stiramento con stop di almeno 40 giorniBigO wrote: Semplice contrattura o stiramento?

-
Sheeeeeed
- Pro

Qui la notizia riguardante Adriano..che sfiga peròZodiac wrote: Purtroppo sembra qualcosa in più di una semplice contrattura.... Anche se non ci sono ancora notizie ufficiali, si teme uno stiramento con stop di almeno 40 giorni![]()
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... adriano+ko
Last edited by Sheeeeeed on 13/08/2008, 12:32, edited 1 time in total.

-
BigO
- Senior

Si rompe Adri e quindi dobbiamo buttarci su Quaresma? Ho capito :lol2:Sheeeeeed wrote: Qui la notizia riguardante Adriano..che sfiga però
http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... adriano+ko
Sul sito dell'Inter non c'è ancora niente di ufficiale, speriamo non sia una cosa seria.

FEAR THE OWLS!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Si appunto questa non l'ho capita nemmeno io..BigO wrote: Si rompe Adri e quindi dobbiamo buttarci su Quaresma? Ho capito :lol2:
Sul sito dell'Inter non c'è ancora niente di ufficiale, speriamo non sia una cosa seria.

-
Dazed and Confused
Mah, leggendo qua e là in giro su internet ho sentito parlare più o meno di un mese e mezzo di stop...BigO wrote: Sul sito dell'Inter non c'è ancora niente di ufficiale, speriamo non sia una cosa seria.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Zodiac
- Rookie

-
vittoliam
come già detto nel topic della Premier, è ufficiale il rinnovo di Lampard col Chelsea fino al 2014..
Lampard: “Voglio chiudere al Chelsea la mia carriera. E’ una cosa che ho sempre detto ed ora che ho firmato sono finalmente felice. Per arrivare a questa firma entrambe le parti hanno accettato dei compromessi, ma sono felice che si sia concluso tutto nel migliore dei modi”.
vai a cagare Frankie, ti auguro tanti bei secondi posti
Lampard: “Voglio chiudere al Chelsea la mia carriera. E’ una cosa che ho sempre detto ed ora che ho firmato sono finalmente felice. Per arrivare a questa firma entrambe le parti hanno accettato dei compromessi, ma sono felice che si sia concluso tutto nel migliore dei modi”.
vai a cagare Frankie, ti auguro tanti bei secondi posti
-
Zodiac
- Rookie

Che delusionevittoliam wrote: come già detto nel topic della Premier, è ufficiale il rinnovo di Lampard col Chelsea fino al 2014..
vai a cagare Frankie, ti auguro tanti bei secondi posti![]()
Ripensando alla scorsa finale di Champions (per la disperazione quella sera non ho detto una parola), ora sono un pochino più contento
Cari Blues, vi auguro tutto il male possibile

-
Zodiac
- Rookie

Altro aggiornamento sull' infortunio di Adriano: confermato lo stiramento, ma meno grave del previsto.... Il brasiliano dovrebbe tornare a disposizione per la seconda gara di campionato, salvo eventuali peggioramenti :gazza:
Last edited by Zodiac on 13/08/2008, 20:05, edited 1 time in total.

- Ginobili20
- Senior

Frank è falso a dire che pensavo di rinnovare. Lui voleva andarsene, poi i soldi hanno fatto il resto. :gazza:
-
Zodiac
- Rookie

Parole santeGinobili20 wrote: Frank è falso a dire che pensavo di rinnovare. Lui voleva andarsene, poi i soldi hanno fatto il resto. :gazza:
Infatti sono rimasto deluso anche da questo.... è proprio vero che di bandiere (vere) ne sono rimaste poche

-
Sheeeeeed
- Pro

Una delle poche rimaste ce l'abbiamo noi e veste la maglia numero 4Zodiac wrote: Parole sante
Infatti sono rimasto deluso anche da questo.... è proprio vero che di bandiere (vere) ne sono rimaste poche![]()
Last edited by Sheeeeeed on 13/08/2008, 22:06, edited 1 time in total.