Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by vestanik »

cecaro wrote: Io invece ho resistito fino alla fine, ero deciso a prendermi un anticipo di quello che ci toccherà ascoltare da settembre quando i telecronisti rai atterreranno sul pianeta NFL. Franco Lauro non ha nulla del telecronista: pronuncia dell' Inglese, cadenza, tempi, competenza, coinvolgimento del telespettatore, ecc. Spero proprio che non sia lui a commentare la NFL perchè sarebbe un disastro.

Lebron: Libròn
Tayshaun: Tasciòn
Krzyzewski: Caceschi (vabbè qui non è colpa sua, questa non la sa nessuno :D)
Secondo me questo anticipo non si avvicina neanche lontamente a cosa ci aspetta: se questi incompetenti sono a questi livelli con una disciplina che conoscono - basket ma si può prendere esempio anche dal post di Steve Mix! sui recenti europei di calcio - non oso pensare cosa potrà succedere con la NFL!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Oggi il massimo l'ha dato sullo staff tecnico USA. Coach K non lo sa neanche lui come l'ha chiamato, Jim Boeheim l'ha pronunciato velocissmo e quasi sottovoce inciafrugliando la qualcosa tipo "Gim Boim" e poi ha rallentato ed alzato di 4 toni la voce per dire MAIKKK D'ANTONI, che è l'unico che sa dire! :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Luca10 wrote: Oggi il massimo l'ha dato sullo staff tecnico USA. Coach K non lo sa neanche lui come l'ha chiamato, Jim Boeheim l'ha pronunciato velocissmo e quasi sottovoce inciafrugliando la qualcosa tipo "Gim Boim" e poi ha rallentato ed alzato di 4 toni la voce per dire MAIKKK D'ANTONI, che è l'unico che sa dire! :lol2:
grande!!!

come quando si cantano le canzoni in inglese,le parole che si sanno a squarciagola, le altre inventate e a bassa voce  :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Il bello è che qui c'è ancora chi difende la rai....... dai incompetenti e osceni in ogni campo. 
Image°°Image°°Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Numero da Rai della Rai 5 minuti fa su RaiSport+ durante la diretta della crono maschile.

Bulbarelli inizia a dire in diretta "Comunicazione di servizio, per favore toglietemi dalel cuffie la telecronaca del canottaggio" (ma un interfono no? :penso:) e nel mentre dalla regia di Pechino iniziano a chiamarlo, ovviamente il tutto si sente in diretta eh!, "Auro!" una-due-tre volte finchè l'appello diventa più accorato "Mi senti?"-"Mi sentiteeee?" ma niente da fare; anzi per tutta risposta Bulbasaur insiste nella sua comunicazione di servizio! Al che dalla regia concludono il siparietto con un intelligentissimo, ed in puro stile rai, "non ci sentono".

:lmao: :lol2: :stralol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Io non sopporto proprio la scritta DIRETTA sulle differite degli eventi...
Ma porca vacca! In tutto il mondo mettono una stupidissima sovraimpressione (LIVE o meno) durante qualsiasi evento sportivo...perchè la RAI non ci riesce? Gli serve un programmatore? Una grafico? Qualcuno che sappia  usare gli sprite del Commodore64? :lol2:

A quanto pare l'alta tecnologia RAI nel riproporre gli eventi è quello di registrare l'evento su cassetta, riavvolgerla e schiaciare il tasto play, facendo vedere esattemente le stesse cose, sovraimpressioni comprese... :disgusto:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Vicram wrote: Io non sopporto proprio la scritta DIRETTA sulle differite degli eventi...
Ma porca vacca! In tutto il mondo mettono una stupidissima sovraimpressione (LIVE o meno) durante qualsiasi evento sportivo...perchè la RAI non ci riesce? Gli serve un programmatore? Una grafico? Qualcuno che sappia  usare gli sprite del Commodore64? :lol2:

A quanto pare l'alta tecnologia RAI nel riproporre gli eventi è quello di registrare l'evento su cassetta, riavvolgerla e schiaciare il tasto play, facendo vedere esattemente le stesse cose, sovraimpressioni comprese... :disgusto:
Ecco, a proposito di sovraimpressioni, ma è mai possibile che la RAI sia l'unica televisione occidentale a non avere una grafica decente nelle sovraimpressioni? Anche ieri, guardanto la Fiorentina, la grafica è sempre la stessa degli ultimi anni, semplicemente orrenda! ORRENDA! Sembra quella della TV albanese del 1990! Quanto gli costerà assumere un grafico minimamente capace per rifare tutte le sovraimpressioni sportive?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos

Post by Vicram »

In questo momento la RAI ha spostato il TG2 per far vedere un incontro di pugilato tra un ucraino e un cinese.
Vorrei ricordare che un paio di giorni fa non ha spostato il TG2 per le semifinali del fioretto femminile con 3 italiane! :gazza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vicram wrote: In questo momento la RAI ha spostato il TG2 per far vedere un incontro di pugilato tra un ucraino e un cinese.
Vorrei ricordare che un paio di giorni fa non ha spostato il TG2 per le semifinali del fioretto femminile con 3 italiane! :gazza:
Domandina...hanno fatto vedere l'arrivo della cronometro di ciclismo su Raidue? O si sono limitati a quella mezz'ora dalle 8 alle 8:30? Io me la sono goduta sul satellite.....
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma poi, vogliamo dare un voto alla pubblicità sui fischietti per uccelli? :forza:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Scorpyon wrote: Domandina...hanno fatto vedere l'arrivo della cronometro di ciclismo su Raidue? O si sono limitati a quella mezz'ora dalle 8 alle 8:30?
solo quella mezz'ora perchè c'era la pallanuoto :gazza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

C'è modo di vedere italia-camerun su internet?
[align=left][/align]ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: C'è modo di vedere italia-camerun su internet?
i feed di raisport non vanno??
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

La grafica della Rai cambia solo quando c'è la regia internazionale, per il resto è la stessa da almeno 10 anni  :D
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Piro wrote: La grafica della Rai cambia solo quando c'è la regia internazionale, per il resto è la stessa da almeno 10 anni  :D
"io ooooodio la rai" cit. dai puffi
Post Reply