Secondo me questo anticipo non si avvicina neanche lontamente a cosa ci aspetta: se questi incompetenti sono a questi livelli con una disciplina che conoscono - basket ma si può prendere esempio anche dal post di Steve Mix! sui recenti europei di calcio - non oso pensare cosa potrà succedere con la NFL!cecaro wrote: Io invece ho resistito fino alla fine, ero deciso a prendermi un anticipo di quello che ci toccherà ascoltare da settembre quando i telecronisti rai atterreranno sul pianeta NFL. Franco Lauro non ha nulla del telecronista: pronuncia dell' Inglese, cadenza, tempi, competenza, coinvolgimento del telespettatore, ecc. Spero proprio che non sia lui a commentare la NFL perchè sarebbe un disastro.
Lebron: Libròn
Tayshaun: Tasciòn
Krzyzewski: Caceschi (vabbè qui non è colpa sua, questa non la sa nessuno :D)
Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oggi il massimo l'ha dato sullo staff tecnico USA. Coach K non lo sa neanche lui come l'ha chiamato, Jim Boeheim l'ha pronunciato velocissmo e quasi sottovoce inciafrugliando la qualcosa tipo "Gim Boim" e poi ha rallentato ed alzato di 4 toni la voce per dire MAIKKK D'ANTONI, che è l'unico che sa dire! :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
grande!!!Luca10 wrote: Oggi il massimo l'ha dato sullo staff tecnico USA. Coach K non lo sa neanche lui come l'ha chiamato, Jim Boeheim l'ha pronunciato velocissmo e quasi sottovoce inciafrugliando la qualcosa tipo "Gim Boim" e poi ha rallentato ed alzato di 4 toni la voce per dire MAIKKK D'ANTONI, che è l'unico che sa dire! :lol2:
come quando si cantano le canzoni in inglese,le parole che si sanno a squarciagola, le altre inventate e a bassa voce

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Il bello è che qui c'è ancora chi difende la rai....... dai incompetenti e osceni in ogni campo.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Numero da Rai della Rai 5 minuti fa su RaiSport+ durante la diretta della crono maschile.
Bulbarelli inizia a dire in diretta "Comunicazione di servizio, per favore toglietemi dalel cuffie la telecronaca del canottaggio" (ma un interfono no?
) e nel mentre dalla regia di Pechino iniziano a chiamarlo, ovviamente il tutto si sente in diretta eh!, "Auro!" una-due-tre volte finchè l'appello diventa più accorato "Mi senti?"-"Mi sentiteeee?" ma niente da fare; anzi per tutta risposta Bulbasaur insiste nella sua comunicazione di servizio! Al che dalla regia concludono il siparietto con un intelligentissimo, ed in puro stile rai, "non ci sentono".
:lol2: 
Bulbarelli inizia a dire in diretta "Comunicazione di servizio, per favore toglietemi dalel cuffie la telecronaca del canottaggio" (ma un interfono no?
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non sopporto proprio la scritta DIRETTA sulle differite degli eventi...
Ma porca vacca! In tutto il mondo mettono una stupidissima sovraimpressione (LIVE o meno) durante qualsiasi evento sportivo...perchè la RAI non ci riesce? Gli serve un programmatore? Una grafico? Qualcuno che sappia usare gli sprite del Commodore64? :lol2:
A quanto pare l'alta tecnologia RAI nel riproporre gli eventi è quello di registrare l'evento su cassetta, riavvolgerla e schiaciare il tasto play, facendo vedere esattemente le stesse cose, sovraimpressioni comprese...
Ma porca vacca! In tutto il mondo mettono una stupidissima sovraimpressione (LIVE o meno) durante qualsiasi evento sportivo...perchè la RAI non ci riesce? Gli serve un programmatore? Una grafico? Qualcuno che sappia usare gli sprite del Commodore64? :lol2:
A quanto pare l'alta tecnologia RAI nel riproporre gli eventi è quello di registrare l'evento su cassetta, riavvolgerla e schiaciare il tasto play, facendo vedere esattemente le stesse cose, sovraimpressioni comprese...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ecco, a proposito di sovraimpressioni, ma è mai possibile che la RAI sia l'unica televisione occidentale a non avere una grafica decente nelle sovraimpressioni? Anche ieri, guardanto la Fiorentina, la grafica è sempre la stessa degli ultimi anni, semplicemente orrenda! ORRENDA! Sembra quella della TV albanese del 1990! Quanto gli costerà assumere un grafico minimamente capace per rifare tutte le sovraimpressioni sportive?Vicram wrote: Io non sopporto proprio la scritta DIRETTA sulle differite degli eventi...
A quanto pare l'alta tecnologia RAI nel riproporre gli eventi è quello di registrare l'evento su cassetta, riavvolgerla e schiaciare il tasto play, facendo vedere esattemente le stesse cose, sovraimpressioni comprese...![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
In questo momento la RAI ha spostato il TG2 per far vedere un incontro di pugilato tra un ucraino e un cinese.
Vorrei ricordare che un paio di giorni fa non ha spostato il TG2 per le semifinali del fioretto femminile con 3 italiane! :gazza:
Vorrei ricordare che un paio di giorni fa non ha spostato il TG2 per le semifinali del fioretto femminile con 3 italiane! :gazza:
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Domandina...hanno fatto vedere l'arrivo della cronometro di ciclismo su Raidue? O si sono limitati a quella mezz'ora dalle 8 alle 8:30? Io me la sono goduta sul satellite.....Vicram wrote: In questo momento la RAI ha spostato il TG2 per far vedere un incontro di pugilato tra un ucraino e un cinese.

-
rodmanalbe82
- Pro

ma poi, vogliamo dare un voto alla pubblicità sui fischietti per uccelli? 
- antoniocoscia93
- Senior

solo quella mezz'ora perchè c'era la pallanuoto :gazza:Scorpyon wrote: Domandina...hanno fatto vedere l'arrivo della cronometro di ciclismo su Raidue? O si sono limitati a quella mezz'ora dalle 8 alle 8:30?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
C'è modo di vedere italia-camerun su internet?
[align=left][/align]

-
vittoliam
i feed di raisport non vanno??Teo wrote: C'è modo di vedere italia-camerun su internet?
- Piro
- Rookie

La grafica della Rai cambia solo quando c'è la regia internazionale, per il resto è la stessa da almeno 10 anni :D
Pain is Temporary, quitting is forever...

- MakeoLBJ
- Rookie

"io ooooodio la rai" cit. dai puffiPiro wrote: La grafica della Rai cambia solo quando c'è la regia internazionale, per il resto è la stessa da almeno 10 anni :D