Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
omega

Post by omega »

francilive wrote: lo dico dalla notte dei tempi. dobbiamo comprare un esterno bravo, perchè nedved ha 36 anni, camoranesi e marchionni hanno spesso problemi fisici e non abbiamo altri giocatori in grado di mettere un cross in mezzo. va bene giovinco come vice nedved... ma non è chiaramente il suo ruolo.

Chi potrebbe essere allora il sostituto di Nedved per il futuro, secondo te?
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Se giochiamo con il 4-2-3-1 il vice nedved del futuro può essere benissimo giovinco.
Se continuiamo a giocare con il 4-4-2 assolutamente no,sarebbe sprecato.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

da quello che ho letto Ranieri imho utilizzerà Giovinco come trequartista, perchè ha detto una cosa del tipo "Può essere l'erede di Nedved, ma con caratteristiche e compiti diversi". quindi probabilmente quando giocherà Giovinco si farà il 4-3-1-2, con lui a svariare sulla trequarti un po' come fa già Nedved ma in pianta stabile.

se venisse impiegato così allora sarebbe ottimo. e non servirebbe un sostituto (o meglio, servirebbe, ma la priorità per me resta la difesa)
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Da come ho letto oggi....amauri non gioca sicuro.
In attacco del piero-trezeguet oppure del-piero-iaquinta-trezeguet.
Visto che è meglio chiudere la pratica domani sera meglio il tridente tutta la vita....e poi il brazzo degli ultimi tempi è quasi inguardabile.  :fischia: :fischia:
omega

Post by omega »

Cresce l’attesa per Juventus-Artmedia
Si avvicina il momento di Juventus-Artmedia Bratislava, gara d’andata del terzo turno preliminare di Champions League. La sfida si giocherà mercoledì 13 agosto, allo stadio Olimpico, con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Cresce l’attesa per il ritorno ufficiale dei bianconeri in Europa. Nonostante la data del match (a due giorni da Ferragosto), continua serrata la vendita dei biglietti. Al momento la quota dei biglietti venduti supera i 15mila
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Da come ho letto oggi....amauri non gioca sicuro.
In attacco del piero-trezeguet oppure del-piero-iaquinta-trezeguet.
Visto che è meglio chiudere la pratica domani sera meglio il tridente tutta la vita....e poi il brazzo degli ultimi tempi è quasi inguardabile.  :fischia: :fischia:
non è che se metti tre punte segni automaticamente di più...
io fossi in ranieri metterei idealmente due degli attaccanti fuori rosa per questa partita pur di avere nedved...
il tridente va provato, non è il 4-4-2. sarebbe un rischio usarlo la prima volta nella stagione ai preliminari, per me meglio andare col 4-4-2 e se proprio si vuole avere velocità mettere rossi (che è comunque un rischio, ma se ti mancano tre giocatori a centrocampo lì un rischio, che sia brazzo, tridente o rossi lo si deve correre)
giocherà brazzo, comunque. ranieri vorrà avere esperienza, e fa bene.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Kratòs wrote:
giocherà brazzo, comunque. ranieri vorrà avere esperienza, e fa bene.
quoto,come dici tu la partita è delicata e serve qualcuno che abbia esperienza in campo internazionale,Brazzo pur non essendo un fenomeno da urlo può avere queste caratteristiche, in mezzo gioca la coppia dei tuoi sogni?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

shilton wrote: quoto,come dici tu la partita è delicata e serve qualcuno che abbia esperienza in campo internazionale,Brazzo pur non essendo un fenomeno da urlo può avere queste caratteristiche, in mezzo gioca la coppia dei tuoi sogni?
si (purtroppo). o almeno credo, mi sembra difficile che metta ekdal, oppure camoranesi centrale se non abbiamo il sostituto.

potrebbe pure mettere il 4-3-3 e allora sissoko-poulsen sarebbe più che giustificato pure per me, ma ripeto, se lo avesse provato prima sarei stato d'accordo, così invece mi sembra un salto nel buio stile berlusconi e le doppie punte, come se mettere 85 attaccanti sia sinonomo di gol. siccome ranieri ne capisce di più del nano di calcio confido nel fatto che ponderi meglio la scelta.

@drogba86: dov'è che hai letto che amauri non gioca? perchè a me sembra abbastanza strano, non è che s'è fatto male pure lui? :penso:
Image
Image
Image
Tidus

Post by Tidus »

Io sarò all'Olimpico domani sera  :truzzo:
omega

Post by omega »

Tidus wrote: Io sarò all'Olimpico domani sera  :truzzo:
Beato te. Intanto da un sito juventino apprendo:Un mese di stop per Marco Marchionni e Cristiano Zanetti. La Juventus rende noto che i due giocatori sono stati sottoposti questa mattina a una serie di esami per valutare l'entità dei problemi muscolari accusati durante l'allenamento di domenica: la diagnosi di distrazione muscolare al terzo superiore della coscia destra è stata confermata anche dagli accertamenti svolti nel pomeriggio. (11/08/2008) (Spr) Ma vaff..... :disgusto:....anche questo ci mancava.
Tidus

Post by Tidus »

omega wrote: Beato te. Intanto da un sito juventino apprendo:Un mese di stop per Marco Marchionni e Cristiano Zanetti. La Juventus rende noto che i due giocatori sono stati sottoposti questa mattina a una serie di esami per valutare l'entità dei problemi muscolari accusati durante l'allenamento di domenica: la diagnosi di distrazione muscolare al terzo superiore della coscia destra è stata confermata anche dagli accertamenti svolti nel pomeriggio. (11/08/2008) (Spr) Ma vaff..... :disgusto:....anche questo ci mancava.
Rigorosamente curva Scirea Nord  :truzzo:

Comunque ho saputo anch'io della notizia, e sembra che Secco, Blanc & co. dovranno tornare sul mercato.
Ho sentito parlare di Ledesma, ma credo siano voci di corridoio.
omega

Post by omega »

Tidus wrote: Rigorosamente curva Scirea Nord  :truzzo:

Comunque ho saputo anch'io della notizia, e sembra che Secco, Blanc & co. dovranno tornare sul mercato.

e chi è Ledesma? Non ho mai sentito nominare. Per me, è un UFO. :stralol:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Kratòs wrote: a parte che io non ho detto che non mi va bene la preparazione, io vorrei sapere se voi li leggete i commenti o rispondete come si suol dire "a ca**o di cane"... :roll:
dammi tu una spiegazione plausibile e non campata in aria per due infortuni uguali agli stessi muscoli e negli stessi giorni....

l'anno scorso iniziammo la stagione senza dover fare i preliminari, quest'anno abbiamo dovuto forzare i tempi e iniziare prima la stagione lasciando meno tempo ai giocatori di riposare. e infatti ne hanno patito i più fragili.
non ho detto che è colpa di chi ha impostato i programmi (che poi non è solo ranieri, giusto per precisare), perchè era necessario iniziare prima e impostare la preparazione per essere in forma per i preliminari.
la mia non è un'accusa ai preparatori, ma una constatazione. punto.
non serve che andiate a interpretare pure i puntini di sospensione per poter fare il post ironico...

Io non ti ho risposto alla cazzo di cane: a me è sembrato implicito che non ti andasse bene neanche la preparazione per questo passo del tuo post:
imho colpa della preparazione, entrambi lo stesso problema e entrambi con gli stessi tempi di recupero, non si spiega altrimenti.
Io non sono in grado di dare una spiegazione medica sulle reali cause di questi infortuni, ma se capitano ai due giocatori più injured prone di tutta la rosa non penso che le cause possano essere ricondotte principalmente alla preparazione! :penso:
Preparazione che per inciso è iniziata prima dello scorso anno proprio per preparare al meglio i preliminari di Champions e che non penso sia differita molto da quella scorsa dove la Juve è partita piuttosto a razzo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tidus wrote: Rigorosamente curva Scirea Nord  :truzzo:

Per un mese di stop mi sembra insensato ritornare sul mercato.
Tidus

Post by Tidus »

MagnusPinus wrote:

Per un mese di stop mi sembra insensato ritornare sul mercato.
In un mese ci giochiamo l'accesso alla Champions....
Locked