Re: Team USA verso Pechino
-
Pac21
- Newbie

esatto..sarà Carlios Buzier?

Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
- Sacto
- Rookie

Devo dire Bonamico mi ha illuminato, nota cose che noi umani...
Paul è decisamente migliorato rispetto all'ultima volta che l'ha visto...i mondiali buaahahah!!!!
Paul è decisamente migliorato rispetto all'ultima volta che l'ha visto...i mondiali buaahahah!!!!
-
The Flash
- Senior

La Rai preparerà al più presto un'appuntamento con l'arbitro donna della partita di oggi al duo Lauro-Bonamico. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Sacto
- Rookie

Prossimo appuntamento giovedi usa-grecia alle ore 14 italiane...stay tuned...a questo punto spero in una diretta rai2...ma dall'inizio non a caso!
- kanon
- Senior

mi son perso il significato di sto post..tant'è...j-smoove wrote: se vi piace stare a contare i passi andate a fare il balletto, questo è uno sport
in ogni caso mi sfugge una cosa: se non sfruttano queste occasioni per fare un po' di esperienza nel gioco di squadra (sopratutto secondo me a livello di rotazioni difensive) la faranno contro Spagna e co?...mi sfugge solamente questo, perchè se riescono a sistemare quell'aspetto possono anche permettersi qualche passaggio a vuoto in attacco, dove credo comunque in 2 occasioni su 3 un tiro riescono a trovarlo...
- staderini
- Rookie

vedere gli usa in queste due partite è stato come vedere in holly e benji mark lenders.
vi ricordate mark lenders? prendeva la palla, andava dritto per dritto e demoliva a spallate gli avversari, poi segnava.
per carità, uno ammira la potenza, la fisicità e lo strapotere fisico.
ma non è 'bel gioco'.
vi ricordate mark lenders? prendeva la palla, andava dritto per dritto e demoliva a spallate gli avversari, poi segnava.
per carità, uno ammira la potenza, la fisicità e lo strapotere fisico.
ma non è 'bel gioco'.
- phillino d.o.c
- Rookie

Sembrava una dimostrazione di bravura freestyle ognuno che prendeva palla per l'azione individuale o per poi magari fare un bell alley-hoop devo proprio dire che questa partite sono state un prolungamento delle esibizioni, nel prossimo match ci aspetta la vendetta dell'eliminazione ai mondiali vediamo come andrà
-
Red
- Senior

- Magic Luke
- Rookie

tra Gasol e Yao è proprio un bel duello eh :lol2:
Gasoft può dominare solo con il cinese, che è ancora più soft di lui
inutile commentare l'allenamento del redeem team, aspettiamo test più probanti. continuo però a ripetere che se James è questo non perdono neanche se non difendono, è di un'altra categoria.
Bryant e Kidd continuano a riposarsi, vediamo quando entreranno ufficialmente nel torneo
Gasoft può dominare solo con il cinese, che è ancora più soft di lui
inutile commentare l'allenamento del redeem team, aspettiamo test più probanti. continuo però a ripetere che se James è questo non perdono neanche se non difendono, è di un'altra categoria.
Bryant e Kidd continuano a riposarsi, vediamo quando entreranno ufficialmente nel torneo
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Secondo me non è solo una questione di gioco, è la squadra che è fatta mele, troppe star, troppi primi violini, sarebbe miglio che si decidessero a lasciarne qualcuno a casa e a portare una squadra con un po' di equilibrio in campo! James, Kobe, Wade, Melo sono troppi, kidd, williams paul anche. Lasci a casa qualcuno di questi e fai giocare un Prince che ti da pure la difesa, ti porti un tiratore piazzato, poi ti porti un paly che sappia difendere forte contro il pick&roll e soprattutto un giocatore che sappia giocare in post cosa che Bosh e Howard non sanno proprio fare!

- Magic Luke
- Rookie

che è successo? sono stati eliminati al primo turno?TMC_1 wrote: Secondo me non è solo una questione di gioco, è la squadra che è fatta mele, troppe star, troppi primi violini, sarebbe miglio che si decidessero a lasciarne qualcuno a casa e a portare una squadra con un po' di equilibrio in campo! James, Kobe, Wade, Melo sono troppi, kidd, williams paul anche. Lasci a casa qualcuno di questi e fai giocare un Prince che ti da pure la difesa, ti porti un tiratore piazzato, poi ti porti un paly che sappia difendere forte contro il pick&roll e soprattutto un giocatore che sappia giocare in post cosa che Bosh e Howard non sanno proprio fare!
è bello leggere queste sentenze dopo due partite dominate, in pratica due allenamenti.
la squadra a me, invece, sembra costruita con saggezza. Redd (anzi Rid
solo il settore lunghi mi lascia perplesso: Bosh è ridicolo, Boozer troppo piccolo a questo livello (come nei PO NBA), a Howard manca sicuramente qualcosa, non solo l'esperienza
Tuttavia, essendo Gasoft il suo avversario diretto più temibile, non credo possa andar sotto contro la spagna.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
dominato è un parolone, contro la Cina hanno sofferto nel primo tempo e i cinesi nel secondo tempo hanno sbagliato di tutto con metri e metri di spazio, contro l'Angola che forse è la squadra più scarsa del torneo hanno vinto di 21 non di 40 come avrebbero dovuto fare, e hanno anche perso l'ultimo quarto segnando meno di 20 punti......dominato non proprio.

- kanon
- Senior

dipende da come la vedi....hanno vinto solo di 21 perchè l'angola ha meritato?
Io non credo...a 7-8 minuti dalla fine erano arrivati a più 30 o 31...ma non hanno voluto infierire....che poi non sia la migliore squadra possibile ci può stare eh...
Io non credo...a 7-8 minuti dalla fine erano arrivati a più 30 o 31...ma non hanno voluto infierire....che poi non sia la migliore squadra possibile ci può stare eh...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io non mi capacito veramente di come possiate trarre tutte queste conclusioni dopo averli visti giocare due partite contro una squadra di ratti come la Cina e una di non giocatori di basket come l'Angola. Cioè, va bene tutto, ma aspettiamo almeno qualche avversario degno di nome, per certi versi (e chi ha giocato a basket sa cosa voglio dire) può essere più difficile giocare contro una squadra completamente più scarsa di te che non contro una al tuo livello (o quasi).
Intanto io dalla prossima partita mi aspetto di vedere anche Kobe, in queste prime due partita ha mandato in campo il cugino scarso.
Ah, intanto la grande Australia prende la seconda scoppola in due partite ed è 0-2. Eh, son proprio dei fenomeni... Scherzi a parte, menzione d'onore per Mills, veramente un bel giocatorino.
Intanto io dalla prossima partita mi aspetto di vedere anche Kobe, in queste prime due partita ha mandato in campo il cugino scarso.
Ah, intanto la grande Australia prende la seconda scoppola in due partite ed è 0-2. Eh, son proprio dei fenomeni... Scherzi a parte, menzione d'onore per Mills, veramente un bel giocatorino.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io non riesco a vederlo... mi da delle restrizioniThe Big Ticket wrote: Si vede su http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
Terzo canale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)