Re: Team USA verso Pechino

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

ma l'alley oop l'ha alzato o l'ha fatto? xke nello score troneggia un bel 0/7. 5 palle recuperate ma 4 perse... diciamo che altri dominano un pò meglio
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

j-smoove wrote: rubio migliore playmaker del mondo....mamma mia...se facessero una lega x anoressici forse
scusa, ma l'hai mai visto giocare? Hai visto il suo fisico? E' magro, ma è il classico giocatore dai muscoli iper lunghi, stile neri americain, stile T-Mac...quindi, l'Europa è una lega per anoressici? Al momento lui giochicchia in ACB e Uleb, giusto per usare eufemismi.
Kukoc, domianva sia alla Juplastika che a Treviso, e lui era veramente anoressico...
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

j-smoove wrote: ma l'alley oop l'ha alzato o l'ha fatto? xke nello score troneggia un bel 0/7. 5 palle recuperate ma 4 perse... diciamo che altri dominano un pò meglio
te lo ripeto. Hai visto la partita?
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

io l'ho visto e x me è fatto e finito. è un giocatore che ha avuto uno sviluppo precoce e adesso è arrivato sia fisicamente che tecnicamente (facendo vita da professionista da 13 anni, non come gli highschooler usa, ha già assimilato tutto quello che poteva assimilare)

MADNESS????????? THIS IS RUBIO!!!!!!!!!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

j-smoove wrote: ma l'alley oop l'ha alzato o l'ha fatto? xke nello score troneggia un bel 0/7. 5 palle recuperate ma 4 perse... diciamo che altri dominano un pò meglio
Lascia stare i box scores.. nel quarto quarto la Spagna è tornata sotto con lui in campo, con eccellenti folate offensive di Rudy senza paura, ed un Gasol così forte che farebbe incazzare i tifosi dei Lakers.. ovvio che Ricky oggi non è il miglior play del mondo,ma per come gioca alla sua età ha tutto per diventarlo.. magari non lo sarà nei numeri,nella considerazione degli americani,ma sono convinto diventerà un giocatore decisivo, proprio per come sta in campo, tranquillo da leader. Nell'atteggiamento mi ricorda Manu Ginobili
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

MagnusPinus wrote: Esattamente..+ che altro rubio ha provocato la persa.. Tra l'altro anche su quel fallo ho dubbi..Ricky ne aveva rubata un'altra :lol2:
Magnus, non esageriamo, uno che tira 0/4 e 1/2 ai liberi tra cui un tiro finale scriteriato, fa 4 falli in 20' (sacrosanti), perde 4 palle e non fa assolutamente girare la squadra in attacco non è il miglior play al mondo solo perchè gli riesce una rubata su 2 o un AO ogni 10 minuti. Se non c'erano Rodriguez nel quarto quarto a fare il break con i suoi penetra e scarica (roba sua, Rubio non faceva niente) a ripetizione e Pau nel supplementare, col punticino di Ricky la Spagna sai dove andava...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

non ci sono solo gli anoressici in eurolega..ci sono anche i panzoni tipo babyshaq che dominano
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

non vi viene il dubbio che gasol sembra così forte xke non ha garnett che gli ride in faccia dopo ogni azione??
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Prossima partita del dream tim?
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Prossima partita del dream tim?
oggi alle 2
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

j-smoove wrote: non vi viene il dubbio che gasol sembra così forte xke non ha garnett che gli ride in faccia dopo ogni azione??
Proviamo a scrivere in italiano magari. Ma che post è scusa? Sei serio oppure è una frase di sesno compiuto?
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

Cacchio io ero convinto che giocasse stasera  :penso: :penso:

La fanno vedere su eurosport?  :gazza:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Here we go...vediamo sti stati uniti va... :forza:Mi aspetto una prestazione di devastazione totale. Stiamo a vedere!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Billy Drago
Newbie
Newbie

Post by Billy Drago »

Boobie wrote: Cacchio io ero convinto che giocasse stasera  :penso: :penso:

La fanno vedere su eurosport?  :gazza:
La fanno vedere su Rai 2 ?
C'è il nuoto adesso...
The Big Ticket
Rookie
Rookie