Re: Team USA verso Pechino
-
j-smoove
- Rookie

ma l'alley oop l'ha alzato o l'ha fatto? xke nello score troneggia un bel 0/7. 5 palle recuperate ma 4 perse... diciamo che altri dominano un pò meglio
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- Goppas
- Senior

scusa, ma l'hai mai visto giocare? Hai visto il suo fisico? E' magro, ma è il classico giocatore dai muscoli iper lunghi, stile neri americain, stile T-Mac...quindi, l'Europa è una lega per anoressici? Al momento lui giochicchia in ACB e Uleb, giusto per usare eufemismi.j-smoove wrote: rubio migliore playmaker del mondo....mamma mia...se facessero una lega x anoressici forse
Kukoc, domianva sia alla Juplastika che a Treviso, e lui era veramente anoressico...
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
- Goppas
- Senior

te lo ripeto. Hai visto la partita?j-smoove wrote: ma l'alley oop l'ha alzato o l'ha fatto? xke nello score troneggia un bel 0/7. 5 palle recuperate ma 4 perse... diciamo che altri dominano un pò meglio
-
j-smoove
- Rookie

io l'ho visto e x me è fatto e finito. è un giocatore che ha avuto uno sviluppo precoce e adesso è arrivato sia fisicamente che tecnicamente (facendo vita da professionista da 13 anni, non come gli highschooler usa, ha già assimilato tutto quello che poteva assimilare)
MADNESS????????? THIS IS RUBIO!!!!!!!!!!
MADNESS????????? THIS IS RUBIO!!!!!!!!!!
- MagnusPinus
- Pro

Lascia stare i box scores.. nel quarto quarto la Spagna è tornata sotto con lui in campo, con eccellenti folate offensive di Rudy senza paura, ed un Gasol così forte che farebbe incazzare i tifosi dei Lakers.. ovvio che Ricky oggi non è il miglior play del mondo,ma per come gioca alla sua età ha tutto per diventarlo.. magari non lo sarà nei numeri,nella considerazione degli americani,ma sono convinto diventerà un giocatore decisivo, proprio per come sta in campo, tranquillo da leader. Nell'atteggiamento mi ricorda Manu Ginobilij-smoove wrote: ma l'alley oop l'ha alzato o l'ha fatto? xke nello score troneggia un bel 0/7. 5 palle recuperate ma 4 perse... diciamo che altri dominano un pò meglio
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Magnus, non esageriamo, uno che tira 0/4 e 1/2 ai liberi tra cui un tiro finale scriteriato, fa 4 falli in 20' (sacrosanti), perde 4 palle e non fa assolutamente girare la squadra in attacco non è il miglior play al mondo solo perchè gli riesce una rubata su 2 o un AO ogni 10 minuti. Se non c'erano Rodriguez nel quarto quarto a fare il break con i suoi penetra e scarica (roba sua, Rubio non faceva niente) a ripetizione e Pau nel supplementare, col punticino di Ricky la Spagna sai dove andava...MagnusPinus wrote: Esattamente..+ che altro rubio ha provocato la persa.. Tra l'altro anche su quel fallo ho dubbi..Ricky ne aveva rubata un'altra :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
j-smoove
- Rookie

non ci sono solo gli anoressici in eurolega..ci sono anche i panzoni tipo babyshaq che dominano
-
j-smoove
- Rookie

non vi viene il dubbio che gasol sembra così forte xke non ha garnett che gli ride in faccia dopo ogni azione??
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- MagnusPinus
- Pro

oggi alle 2Lilpol wrote: Prossima partita del dream tim?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Goppas
- Senior

Proviamo a scrivere in italiano magari. Ma che post è scusa? Sei serio oppure è una frase di sesno compiuto?j-smoove wrote: non vi viene il dubbio che gasol sembra così forte xke non ha garnett che gli ride in faccia dopo ogni azione??
- Boobie
- Newbie

Cacchio io ero convinto che giocasse stasera

La fanno vedere su eurosport? :gazza:
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Here we go...vediamo sti stati uniti va... :forza:Mi aspetto una prestazione di devastazione totale. Stiamo a vedere!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Billy Drago
- Newbie

La fanno vedere su Rai 2 ?Boobie wrote: Cacchio io ero convinto che giocasse stasera![]()
C'è il nuoto adesso...
- The Big Ticket
- Rookie

Si vede su http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
Terzo canale.
Terzo canale.