Tim, dispiaciutissimo, saluta il suo ex-compagno di scorribande e di dinasty (ops, scusate, Dinosty). Da notare che l'orario della funzione è subito dopo quella delle nozze.

Io e Franci, in qualità di deprecabili ad honorem, non possiamo certo essere da meno e rediamo onore allo scomparso deprecabile.

I giornali del luogo mettono in prima pagina la triste notizia, che ha lasciato senza parole il mezzogiorno tutto.

Tornati in albergo Franci è lacerato dal dolore

Anche Tim, ancora con l'abito da funerale, è visibilmente addolorato e cerca consolazione nell'unico santo che conosce,San Antonio.

Non sapendo come meglio rendere omaggio a Manu, decidiamo che la miglior cosa è continuare il suo lavoro, andando a rubare auto.

Tim, col bottino ricavato, può anche mettere oro nella sua macchina (tanto non è che la benzina costi di meno)

Ed infine, ecco 3 dei protagonisti al rientro in patria dopo le nozze solenni.
Come in una favola, c'è il principe ranocchio (con una maglia non ben vista dalla Regina Capressa)...

...il cocchiere...

...e la bella addormentata

Nel rinnovare il mio cordoglio per la famiglia dei deprecabili tutta, colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Goat e Capressa per avermi invitato (e cibato in maniera adeguata) e permesso di partecipare alle loro nozze, una cosa che non mi sarei perso per tutto il cibo del mondo. Vi voglio bene, siete una coppia meravigliosa! :love: