bravo hai centrato il punto, un +kSafeBet wrote: Il problema è mentale, non fisico o tecnico. Già ieri, dalle dichiarazioni nel dopo gara, si capiva che non era a posto. E' uscita dopo aver fatto il recordo olimpico e ha iniziato a lamentarsi, si stava già cagando sotto per la gara di oggi.
Mi spiego. Ieri è entrata in acqua per fare il record del mondo nelle semifinali, per dare una dimostrazione di forza al mondo. A che pro? mi chiedo io. Alle Olimpiadi conta vince l'oro, non fare i record. Ieri ha fatto i primi duecento come non li aveva mai fatti, ha esagerato, e poi non ne aveva più per finire. E si è resa conto che, pur andando a tutta, Adlington le era a pochi centesimi. E' uscita ed era una maschera di paura e sofferenza, aveva già perso tutte le certezze che lo status di favorita le garantiva.
Ed è crollata in finale perché non è in grado di fare una gara nella mischia, non è in grado di tirare fuori quel qualcosa in più che ti spinge a battere gli altri nel momento importante, anche se non sei al meglio.
I perdenti esistono in tutti gli sport.
a parte il fatto che mi ha fatto alzare alle 5 per na schifezza del genere
Poi nei 200 ha lasciato la Isakovic a 40 cent e le altre distacchi sopra il secondo, la terza complessiva a 1 secondo esatto mi sembra.
Ma stavolta per scaramanzia non diciamo niente :gazza: