Avevo letto che nel palinsesto era prevista la partita,poi in serata si sarebbero giustificati per la mancata diretta dicendo che il palinsesto è solo indicativo.chinasky wrote: De Luca ha affermato sulla Gazza che la diretta non era prevista e che, in ogni caso, stanno facendo salti mortali per passare tutto su due canali. Al di là di tutto non vedo il problema, promessa o no i canali sono due e c'era un italiano che si giocava l'oro. C'era mezz'ora di tempo disponibile? Si sarebbero lamentati comunque perché nel paese dove nei notiziari di rai 1 ieri sera e Studio Sport oggi vengono prima il crollo della Roma in amichevole a Londra e la situazione Ibra-Adriano delle medaglie olimpiche abbiamo un bel da giustificare questi "tifosi". Siamo fatti così.
Comunque se non mi fanno vedere Italia-Cameroon protesto.Anche se siamo gia' qualificati.
Apparte tutto,giusto dare spazio ad una finale,però ci sta anche che buona parte dei telespettatori si arrabbi per non poter vedere neanche uno spezzone in diretta di una partita dello sport nazionale;in un'olimpiade in cui si possono fare ottime cose.
Io ero al lavoro quindi la partita non la vedevo comunque,ma,dando un occhio al web,pare che la finale dell'italiano sia iniziata alle 14.40.
La partita dell'Italia partiva un'ora prima..
E per un'ora i telespettatori si sono subiti un incontro di scherma tra un ungherese e un francese...magari un flash sulla partita si poteva pure fare!











