Scoprire che mia suocera ha fissato un appuntamento dall'oculista al suo bambino oggi pomeriggio, alle 16.30, dopo che noi avevamo pianificato un dolce pomeriggio in piscina prima di rivedersi dopo il palio...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Scoprire che mia suocera ha fissato un appuntamento dall'oculista al suo bambino oggi pomeriggio, alle 16.30, dopo che noi avevamo pianificato un dolce pomeriggio in piscina prima di rivedersi dopo il palio...
noto una puntina di odio nei confronti della suocera :gazza:
fly circus wrote:
noto una puntina di odio nei confronti della suocera :gazza:
no, direi che in linea di massima le voglio più che bene, però ogni tanto mi innervosisce.. tipo che fa le cose senza che nessuno gliele chieda
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
no, direi che in linea di massima le voglio più che bene, però ogni tanto mi innervosisce.. tipo che fa le cose senza che nessuno gliele chieda
edit
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Il portinaio del mio ente. Ha 2 neuroni. Uno per la figa (parlata ma mai toccata), uno per la moto (mai avuto una superiore a 500cc). E la gente ride anche alle sue battute...(agghiaccianti)
davidvanterpool wrote:
mi sono perso qualcosa?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
davidvanterpool wrote: