Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
DROGBA86
- Pro

Marchionni e Zanetti fermi un mese.

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma Marchionni perchè non si ritira??? E' sempre rotto!! :lol2:
Peccato però è un ottimo giocatore e sembrava aver cominciato bene in queste amichevoli estive.
Peccato però è un ottimo giocatore e sembrava aver cominciato bene in queste amichevoli estive.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
imho colpa della preparazione, entrambi lo stesso problema e entrambi con gli stessi tempi di recupero, non si spiega altrimenti.DROGBA86 wrote: Marchionni e Zanetti fermi un mese.![]()
![]()
![]()
e mi fermo qui, perchè non mi piace fare quello che "ve lo avevo detto io...."
il problema ora non è tanto il preliminare, ma la prima con la fiorentina, che si annuncia tostissima più di quanto sarebbe normalmente, dato che giocheremo senza zanetti e sissoko...

-
White Rabbit
Con Moggi tutti questi infortuni non ci sarebbero mai stati 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Basta!!!
Non lo sopporto più. Vado a Torino e prendo a calci in cu*o il signor Marchionni! Si rompe sempre, ma santo dio, fai un favore a noi tifosi e alla società, vai fuori dalle pa**e e non farti più vedere.
Uno scandalo, non sarà stato sano neanche due settimane di fila, da quando è alla Juve. Giocatore finito!
Zanetti purtroppo è ritornato ai suoi standard, gli ultimi due anni sono stati un miracolo. Ma almeno quando torna dura un pochetto, l'ex parmense si rompe, rientra e si rompe di nuovo. Va a caghè!!!
Non lo sopporto più. Vado a Torino e prendo a calci in cu*o il signor Marchionni! Si rompe sempre, ma santo dio, fai un favore a noi tifosi e alla società, vai fuori dalle pa**e e non farti più vedere.
Uno scandalo, non sarà stato sano neanche due settimane di fila, da quando è alla Juve. Giocatore finito!
Zanetti purtroppo è ritornato ai suoi standard, gli ultimi due anni sono stati un miracolo. Ma almeno quando torna dura un pochetto, l'ex parmense si rompe, rientra e si rompe di nuovo. Va a caghè!!!
-
Kratòs
- Pro

da noi non è mai nemmeno iniziato, se è per questo...boantos wrote: Uno scandalo, non sarà stato sano neanche due settimane di fila, da quando è alla Juve. Giocatore finito!
Zanetti purtroppo è ritornato ai suoi standard, gli ultimi due anni sono stati un miracolo. Ma almeno quando torna dura un pochetto, l'ex parmense si rompe, rientra e si rompe di nuovo. Va a caghè!!!![]()
quanto a zanetti esatto, è tornato ai livelli normali. si infortuna, non fa in tempo a riprendersi che si ferma di nuovo. puntare su di lui comporta questi rischi, e chi se li prende poi ne deve rispondere. a quetso punto penso che tiago non verrà ceduto, a meno di offerte irrinunciabili, e prende sempre più corpo l'orrida ipotesi stankovic.
comunque stando così le cose è chiaro che se zanetti e marchionni continuano su questa strada (e parlando di loro non è da scartare l'ipotesi...) a metà stagione camoranesi lo dobbiamo rottamare e in mezzo avremo 0 idee e 0 impostazione. o resuscita tiago, o si ritorna sul mercato oppure sono cazzi per noi....

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche la preparazione non ti va bene... :roll:Kratòs wrote: imho colpa della preparazione, entrambi lo stesso problema e entrambi con gli stessi tempi di recupero, non si spiega altrimenti.
e mi fermo qui, perchè non mi piace fare quello che "ve lo avevo detto io...."
il problema ora non è tanto il preliminare, ma la prima con la fiorentina, che si annuncia tostissima più di quanto sarebbe normalmente, dato che giocheremo senza zanetti e sissoko...![]()
E' stato individuato proprio nella preparazione di Ranieri dello scorso anno uno dei fattori fondamentali della stagione quasi esente da infortuni di Zanetti! :lol2:
Marchionni da quando è alla Juve non riesce a finire Agosto senza infortunarsi, penso che oramai si debba pensare seriamente che è lui la persona a cui trovare un sostituto non Nedved!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Slevin
Tiago non è stato inserito nella lista per la Champions.
-->http://www.uefa.com/footballeurope/club ... html[b]<--[/b]

-
Kratòs
- Pro

a parte che io non ho detto che non mi va bene la preparazione, io vorrei sapere se voi li leggete i commenti o rispondete come si suol dire "a ca**o di cane"... :roll:vestanik wrote: Anche la preparazione non ti va bene... :roll:
E' stato individuato proprio nella preparazione di Ranieri dello scorso anno uno dei fattori fondamentali della stagione quasi esente da infortuni di Zanetti! :lol2:
Marchionni da quando è alla Juve non riesce a finire Agosto senza infortunarsi, penso che oramai si debba pensare seriamente che è lui la persona a cui trovare un sostituto non Nedved!![]()
dammi tu una spiegazione plausibile e non campata in aria per due infortuni uguali agli stessi muscoli e negli stessi giorni....
l'anno scorso iniziammo la stagione senza dover fare i preliminari, quest'anno abbiamo dovuto forzare i tempi e iniziare prima la stagione lasciando meno tempo ai giocatori di riposare. e infatti ne hanno patito i più fragili.
non ho detto che è colpa di chi ha impostato i programmi (che poi non è solo ranieri, giusto per precisare), perchè era necessario iniziare prima e impostare la preparazione per essere in forma per i preliminari.
la mia non è un'accusa ai preparatori, ma una constatazione. punto.
non serve che andiate a interpretare pure i puntini di sospensione per poter fare il post ironico...

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Per gli adoratori del "rombofiga" andate al minuto 1 e 15 secondi e 2 minuti e 35 qui (naturalmente piu o meno un paio di secondi).
425,350
425,350
Last edited by Porsche 928 on 11/08/2008, 22:20, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Kratòs
- Pro

azzo...Slevin wrote: Tiago non è stato inserito nella lista per la Champions.
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi lo vendiamo, perchè sennò non avrebbe senso questo....
e se lo vendiamo sarebbe cosa buona e giusta prenderne un altro, basta che non sia stankovic, se no mi tengo quelli che abbiamo...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
mi sorprende l'inclusione di ekdal, giocatore che davo per sicuro partente in prestito quando marchisio torna dall'olimpiade.Slevin wrote: Tiago non è stato inserito nella lista per la Champions.
![]()
![]()
![]()
![]()
tiago fuori dalla lista conferma la volontà di cedere il giocatore. fin qui nulla di strano.

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
lo dico dalla notte dei tempi. dobbiamo comprare un esterno bravo, perchè nedved ha 36 anni, camoranesi e marchionni hanno spesso problemi fisici e non abbiamo altri giocatori in grado di mettere un cross in mezzo. va bene giovinco come vice nedved... ma non è chiaramente il suo ruolo.Kratòs wrote: azzo...
quindi lo vendiamo, perchè sennò non avrebbe senso questo....
e se lo vendiamo sarebbe cosa buona e giusta prenderne un altro, basta che non sia stankovic, se no mi tengo quelli che abbiamo...

defense is only way
- Yankee72
- Rookie

Da quello che ho visto e letto Ekdal sta facendo molto bene. E con Zanetti che purtroppo si infortuna spesso è una mossa giusta. Poi Marchisio momentaneamente è anche infortunato... E quasi quasi Ekdal mi piace di piu' di Marchisiofrancilive wrote: mi sorprende l'inclusione di ekdal, giocatore che davo per sicuro partente in prestito quando marchisio torna dall'olimpiade.
tiago fuori dalla lista conferma la volontà di cedere il giocatore. fin qui nulla di strano.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
:FaustoRossi:francilive wrote: dobbiamo comprare un esterno bravo