Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Marchionni e Zanetti fermi un mese.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma Marchionni perchè non si ritira??? E' sempre rotto!! :lol2:
Peccato però è un ottimo giocatore e sembrava aver cominciato bene in queste amichevoli estive.
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Marchionni e Zanetti fermi un mese.  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
imho colpa della preparazione, entrambi lo stesso problema e entrambi con gli stessi tempi di recupero, non si spiega altrimenti.
e mi fermo qui, perchè non mi piace fare quello che "ve lo avevo detto io...." :nonno:

il problema ora non è tanto il preliminare, ma la prima con la fiorentina, che si annuncia tostissima più di quanto sarebbe normalmente, dato che giocheremo senza zanetti e sissoko... :disgusto:
Image
Image
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Con Moggi tutti questi infortuni non ci sarebbero mai stati :disgusto:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Basta!!!
Non lo sopporto più. Vado a Torino e prendo a calci in cu*o il signor Marchionni! Si rompe sempre, ma santo dio, fai un favore a noi tifosi e alla società, vai fuori dalle pa**e e non farti più vedere.
Uno scandalo, non sarà stato sano neanche due settimane di fila, da quando è alla Juve. Giocatore finito!
Zanetti purtroppo è ritornato ai suoi standard, gli ultimi due anni sono stati un miracolo. Ma almeno quando torna dura un pochetto, l'ex parmense si rompe, rientra e si rompe di nuovo. Va a caghè!!! :forza:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

boantos wrote: Uno scandalo, non sarà stato sano neanche due settimane di fila, da quando è alla Juve. Giocatore finito!
Zanetti purtroppo è ritornato ai suoi standard, gli ultimi due anni sono stati un miracolo. Ma almeno quando torna dura un pochetto, l'ex parmense si rompe, rientra e si rompe di nuovo. Va a caghè!!! :forza:
da noi non è mai nemmeno iniziato, se è per questo...
quanto a zanetti esatto, è tornato ai livelli normali. si infortuna, non fa in tempo a riprendersi che si ferma di nuovo. puntare su di lui comporta questi rischi, e chi se li prende poi ne deve rispondere. a quetso punto penso che tiago non verrà ceduto, a meno di offerte irrinunciabili, e prende sempre più corpo l'orrida ipotesi stankovic. :disgusto:

comunque stando così le cose è chiaro che se zanetti e marchionni continuano su questa strada (e parlando di loro non è da scartare l'ipotesi...) a metà stagione camoranesi lo dobbiamo rottamare e in mezzo avremo 0 idee e 0 impostazione. o resuscita tiago, o si ritorna sul mercato oppure sono cazzi per noi....
Image
Image
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Kratòs wrote: imho colpa della preparazione, entrambi lo stesso problema e entrambi con gli stessi tempi di recupero, non si spiega altrimenti.
e mi fermo qui, perchè non mi piace fare quello che "ve lo avevo detto io...." :nonno:

il problema ora non è tanto il preliminare, ma la prima con la fiorentina, che si annuncia tostissima più di quanto sarebbe normalmente, dato che giocheremo senza zanetti e sissoko... :disgusto:
Anche la preparazione non ti va bene... :roll:
E' stato individuato proprio nella preparazione di Ranieri dello scorso anno uno dei fattori fondamentali della stagione quasi esente da infortuni di Zanetti! :lol2:
Marchionni da quando è alla Juve non riesce a finire Agosto senza infortunarsi, penso che oramai si debba pensare seriamente che è lui la persona a cui trovare un sostituto non Nedved! :stralol:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Slevin

Post by Slevin »

Tiago non è stato inserito nella lista per la Champions.

-->http://www.uefa.com/footballeurope/club ... html[b]<--[/b]

:01: :gogogo: :applauso: Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

vestanik wrote: Anche la preparazione non ti va bene... :roll:
E' stato individuato proprio nella preparazione di Ranieri dello scorso anno uno dei fattori fondamentali della stagione quasi esente da infortuni di Zanetti! :lol2:
Marchionni da quando è alla Juve non riesce a finire Agosto senza infortunarsi, penso che oramai si debba pensare seriamente che è lui la persona a cui trovare un sostituto non Nedved! :stralol:
a parte che io non ho detto che non mi va bene la preparazione, io vorrei sapere se voi li leggete i commenti o rispondete come si suol dire "a ca**o di cane"... :roll:
dammi tu una spiegazione plausibile e non campata in aria per due infortuni uguali agli stessi muscoli e negli stessi giorni....

l'anno scorso iniziammo la stagione senza dover fare i preliminari, quest'anno abbiamo dovuto forzare i tempi e iniziare prima la stagione lasciando meno tempo ai giocatori di riposare. e infatti ne hanno patito i più fragili.
non ho detto che è colpa di chi ha impostato i programmi (che poi non è solo ranieri, giusto per precisare), perchè era necessario iniziare prima e impostare la preparazione per essere in forma per i preliminari.
la mia non è un'accusa ai preparatori, ma una constatazione. punto.
non serve che andiate a interpretare pure i puntini di sospensione per poter fare il post ironico...
Image
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Per gli adoratori del "rombofiga" andate al minuto 1 e 15 secondi e 2 minuti e 35 qui (naturalmente piu o meno un paio di secondi).

425,350
Last edited by Porsche 928 on 11/08/2008, 22:20, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Slevin wrote: Tiago non è stato inserito nella lista per la Champions.

azzo...

quindi lo vendiamo, perchè sennò non avrebbe senso questo....
e se lo vendiamo sarebbe cosa buona e giusta prenderne un altro, basta che non sia stankovic, se no mi tengo quelli che abbiamo...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Slevin wrote: Tiago non è stato inserito nella lista per la Champions.

mi sorprende l'inclusione di ekdal, giocatore che davo per sicuro partente in prestito quando marchisio torna dall'olimpiade.
tiago fuori dalla lista conferma la volontà di cedere il giocatore. fin qui nulla di strano.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Kratòs wrote: azzo...

quindi lo vendiamo, perchè sennò non avrebbe senso questo....
e se lo vendiamo sarebbe cosa buona e giusta prenderne un altro, basta che non sia stankovic, se no mi tengo quelli che abbiamo...
lo dico dalla notte dei tempi. dobbiamo comprare un esterno bravo, perchè nedved ha 36 anni, camoranesi e marchionni hanno spesso problemi fisici e non abbiamo altri giocatori in grado di mettere un cross in mezzo. va bene giovinco come vice nedved... ma non è chiaramente il suo ruolo.
ImageImage
defense is only way
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

francilive wrote: mi sorprende l'inclusione di ekdal, giocatore che davo per sicuro partente in prestito quando marchisio torna dall'olimpiade.
tiago fuori dalla lista conferma la volontà di cedere il giocatore. fin qui nulla di strano.
Da quello che ho visto e letto Ekdal sta facendo molto bene. E con Zanetti che purtroppo si infortuna spesso è una mossa giusta. Poi Marchisio momentaneamente è anche infortunato... E quasi quasi Ekdal mi piace di piu' di Marchisio :penso:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

francilive wrote: dobbiamo comprare un esterno bravo
:FaustoRossi:  :truzzo:
Image Image
Locked