Last edited by davidvanterpool on 11/08/2008, 15:24, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
1) i nomi dei tavoli? Mi pare di capire che si parlasse di cinema, grazie a Dio per una volta non di basket
2) ma gonzo si è fatto il ciuffo in parte in puro stile emo?
3) Mike vuole rubare a Robyus il prestigioso titolo di più abbronzato del forum?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Teo wrote:
Dida lavora tutto il giorno però è nera che solo Mike può batterla :D
Piscina il fine settimana e lampada strategica il giorno prima del matrimonio! Non mi si insegna niente.
2) ma gonzo si è fatto il ciuffo in parte in puro stile emo?
Ho querelato per molto meno :gazza:
E poi provate a fare voi ritardo di 3 ore e 10 minuti per vedere poi staccata l'aria condizionata del treno, e nonostante la doccia prendersi in cattedrale poi 3000 watt di fari in faccia con tutto quel popò di peluria, a un certo punto vedevo fra gli invitati i Knicks del 1970, sulla mia panca sedevamo io dida e Dave Debuschere
DrGonz0 wrote:
Ho querelato per molto meno :gazza:
E poi provate a fare voi ritardo di 3 ore e 10 minuti per vedere poi staccata l'aria condizionata del treno, e nonostante la doccia prendersi in cattedrale poi 3000 watt di fari in faccia con tutto quel popò di peluria, a un certo punto vedevo fra gli invitati i Knicks del 1970, sulla mia panca sedevamo io dida e Dave Debuschere
Si ma mi sa che era Tim....... :gazza:
Più che altro, posta qualche foto!
davidvanterpool wrote:
Più che altro, posta qualche foto!
La vedo dura... Con quel ciuffo emo/sudo/sfarato sugli occhi aveva di sicuro una percezione visiva alterata e avrà fatto delle foto tutte sballate...
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)