Re: Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Re: Dinho capitano dell'olimpica - Il topic del Milan

Post by GazzaTheBest »

Sberl wrote: Non so voi, ma io sono seriamente preoccupato per la stagione dei ragazzi...
PORTIERE: avere questo imbarazzo nella scelta (imbarazzo in senso quasi negativo) non è salutare, abbiamo 3 portieri il cui valore è tutto da dimostrare e questo deve far riflettere. Io partirei con Abbiati, è italiano, è più affidabile degli altri 2 ed è fortemente motivato a far vedere a tutti che si son sbagliati a darlo via.
DIFESA: siamo scarsi purtroppo, Nesta è fuori e non sarà pronto a breve credo, Kaladze al momento è inguardabile e adesso avrà giustamente la testa da un'altra parte (in Georgia ha amici e parenti...), Bonera è molto altalenante mentre Maldini non si sa quante partite possa fare. Servirebbero un centrale e almeno un laterale buoni, ma non ce li prenderanno mai...Ivanovic? E chi lo conosce?
CENTROCAMPO: in teoria il reparto in cui siamo coperti meglio, ma solo per giocare in un certo modo (a rombo....due ali noi non le abbiamo). Pirlo, Flamini, Gattuso, Ambro, Seedorf sono garanzie, non mi preoccupo più di tanto
ATTACCO: qui sono non preoccupato, di più! Allora, Ronaldinho e Pato li vedremo facilmente dopo la prima di campionato, Kakà ha grossi problemi al ginocchio ed è fermo, Pippo non regge 50 partite e ci ritroviamo col solo Paloschi perchè Borriello è out. Insomma, emergenza pura. Senza contare che ci manca comunque una prima punta vera per affrontare i primi mesi di stagione, che sono stati il nostro tallone d'achille negli ultimi anni
Il resto...ho brutte sensazioni, sembra ci sia tensione tra la dirigenza e Ancelotti, credo che il tecnico senta che alla squadra manca qualcosa che non è stato preso in campagna acquisti ma sa anche che non può lamentarsi perchè il pelato ha le risposte già scritte modello robottino e-mail di Sky...la mia paura più grossa è quello di andare incontro a una stagione orribile, le altre sono parecchio attrezzate eh!
Concordo con la tua analisi; scusate la mia ignoranza, ma voi del milan non avete una primavera da cui pescare bene?un serbatoio da cui poter "prelevare" giocatori in casi di emergenze come questo?
A parte il piccolo e smilzo Paloschi, non avete nessun altro giovincello da piazzare là davanti?
Parlo da juventino e dunque posso dire da parte mia che la nostra società in questi anni ha lavorato molto sui giovani. Ma voi ? Ribadisco che sono disinformato a riguardo.
Il club campione del mondo dovrà pure avere qualche giovane interessante da sfoggiare!
Last edited by GazzaTheBest on 11/08/2008, 0:36, edited 1 time in total.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

GazzaTheBest wrote: Concordo con la tua analisi; scusate la mia ignoranza, ma voi del milan non avete una primavera da cui pescare bene?un serbatoio da cui poter "prelevare" giocatori in casi di emergenze come questo?
A parte il piccolo e smilzo Paloschi, non avete nessun altro giovincello da piazzare là davanti?
Parlo da juventino e dunque posso dire da parte mia che la nostra società in questi anni ha lavorato molto sui giovani. Ma voi ? Ribadisco che sono disinformato a riguardo.
Il club campione del mondo dovrà pure avere qualche giovane interessante da sfoggiare!
è vero. attualment a livello giovanile il milan è ben dietro...per questo credo abbia puntato molto sui 2 uruguaiani e su pato ...
juìve inter sampdoria (solo per elencarne alcuni) son messi molto meglio come "fondi giovanili" e quindi c'è meno emergenza nel caso dovesse succedere qualcosa (nesta - kaladze docet!!  :shocking:)...ed è un bel problema...

ma credo che le corse ai ripari fatte dalla dirigenza con sti 3 giovani + ivanovic che credo verrà non sian così malaccio...
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

beh ma comunque non credo siamo messi malissimo a livello di giovanili eh...vi voglio ricordare che abbiamo Di Gennaro che dopo un'ottima stagione al Bologna è pronto per la serie A con il genoa dove potrà mostrare il suo valore..In difesa sempre dal bologna abbiamo comprato Albertazzi che è considerato uno dei migliori prospetti italiani per quel ruolo senza contare la presenza di Darmian.A centrocampo abbiamo appena comprato Novinic di cui si parla un gran bene e ultimamente abbiamo preso anche Palibrk.Poi con le due ultime addizioni di Viudez e Cardacio penso che il Milan stia investendo bene sulle giovanili.Poi sarà il tempo a dirlo anche se la società si sta muovendo bene a mio parere....
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Answer 3 wrote: beh ma comunque non credo siamo messi malissimo a livello di giovanili eh...vi voglio ricordare che abbiamo Di Gennaro che dopo un'ottima stagione al Bologna è pronto per la serie A con il genoa dove potrà mostrare il suo valore..In difesa sempre dal bologna abbiamo comprato Albertazzi che è considerato uno dei migliori prospetti italiani per quel ruolo senza contare la presenza di Darmian.A centrocampo abbiamo appena comprato Novinic di cui si parla un gran bene e ultimamente abbiamo preso anche Palibrk.Poi con le due ultime addizioni di Viudez e Cardacio penso che il Milan stia investendo bene sulle giovanili.Poi sarà il tempo a dirlo anche se la società si sta muovendo bene a mio parere....
Concordo con te sul fatto che sarà il tempo a dire se vi siete mossi bene.
Però nel tuo commento ho esposto in grassetto le parole che hai usato: "abbiamo comprato", "abbiamo preso", ecc..Io intendevo ragazzi provenienti direttamente dal vostro vivaio, nati e cresciuti lì! Per fare un esempio concreto ed attuale cito i vari Giovinco,De Ceglie, Marchisio, ecc..(giocatori cresciuti nel vivaio Juventus, oggi giocatori della Juventus e un giorno si spera pietre miliari della Juventus). Non dico che siete solo buoni a comprare, però ho la sensazione che ci sia il nulla dietro alle quinte di un palcoscenico prestigioso come quello di una società conosciuta e blasonata a livello mondiale, quale è il Milan.
Di Gennaro, che potrebbe essere molto utile dov'è? Ovviamente al Genoa.
Non condivido la politica espressa dai vostri dirigenti, la quale mira solamente allo spettacolo.
Attenzione, non dico che è sbagliato far divertire il pubblico di Milano acquistando giocatori che rendano spumeggiante uno sport fantastico, però oltre allo spettacolo mi piacerebbe vedere una società che mostra qualcosa alle sue spalle. Vorrei vedere dei giocatori talentuosi da proporre al nostro Lippi ! !
Last edited by GazzaTheBest on 11/08/2008, 15:38, edited 1 time in total.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

GazzaTheBest wrote: Concordo con te sul fatto che sarà il tempo a dire se vi siete mossi bene.
Però nel tuo commento ho esposto in grassetto le parole che hai usato: "abbiamo comprato", "abbiamo preso", ecc..Io intendevo ragazzi provenienti direttamente dal vostro vivaio, nati e cresciuti lì! Per fare un esempio concreto ed attuale cito i vari Giovinco,De Ceglie, Marchisio, ecc..(giocatori cresciuti nel vivaio Juventus, oggi giocatori della Juventus e un giorno si spera pietre miliari della Juventus). Non dico che siete solo buoni a comprare, però ho la sensazione che ci sia il nulla dietro alle quinte di un palcoscenico prestigioso come quello di una società conosciuta e blasonata a livello mondiale, quale è il Milan.
Di Gennaro, che potrebbe essere molto utile dov'è? Ovviamente al Genoa.
Non condivido la politica espressa dai vostri dirigenti, la quale mira solamente allo spettacolo.
Attenzione, non dico che è sbagliato far divertire il pubblico di Milano acquistando giocatori che rendano spumeggiante uno sport fantastico, però oltre allo spettacolo mi piacerebbe vedere una società che mostra qualcosa alle sue spalle. Vorrei vedere dei giocatori talentuosi da proporre al nostro Lippi ! !
Per poi sentirgli dire che ripartirà da Maggio...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Peyton_Manning18 wrote: Per poi sentirgli dire che ripartirà da Maggio...  :gazza:
:sbadat: Guarda che è ripartita da Giugno la sua avventura in Nazionale.
"Il 26 giugno 2008, a seguito dell'allontanamento di Roberto Donadoni, Marcello Lippi è stato richiamato per condurre la Nazionale ai Mondiali di calcio 2010".
Scherzi a parte, da buon italiano, ciò che dice Lippi per me non si discute.
Ai mondiali 2006 era ripartito da Grosso . . . . .
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Intanto per che per Ivanovic sia una questione di ore...mah speriamo possa mettere una pezza li dietro va. :penso:

Certo che il Chelsea è gestito proprio alla grande,spende fior di quattrini per far giocare i proprio giocatori nelle altre squadre europee...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

GazzaTheBest wrote: Scherzi a parte, da buon paraculo, ciò che dice Lippi per me non si discute.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

White Rabbit wrote:
:stralol:
#chuckstrong
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

White Rabbit wrote:
Per me è la verità, Lippi è lungimirante. Diciamo che ne sa un po' più di tutti sul calcio e su come dare via ad un progetto valido. Quindi, fidandomi ciecamente delle sue scelte, lo appoggio anche per l'inserimento di Maggio.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Simic se ne va al Monaco.

Se non sbaglio, il primo gol ufficiale del nuovo ciclo, a Modena, fu suo
acnumber7

Post by acnumber7 »

rodmanalbe82 wrote: Simic se ne va al Monaco.

Esatto, l'inzuccata di testa nell'anticipo del sabato sera.

Cmq un ringraziamento per essere stato tutto questo tempo con noi, ha resistito parecchio pur non giocando praticamente mai in questi anni  :applauso: :applauso: :applauso:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Purtroppo da noi non ha praticamente giocato, non essendo però peggio di altri e questo rimane un mistero sia sul come mai sia sul come mai sia stato tenuto fino ad ora ma a 32anni lo si ringrazia, non lo si rimpiangerà soprattutto se arriverà Ivanovic dal Chelsea...se non arriverà beh un pò di rimpianto si potrà averlo  :lol2:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

rodmanalbe82 wrote: Simic se ne va al Monaco.

Vero...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sberl wrote: Non so voi, ma io sono seriamente preoccupato per la stagione dei ragazzi...
PORTIERE: avere questo imbarazzo nella scelta (imbarazzo in senso quasi negativo) non è salutare, abbiamo 3 portieri il cui valore è tutto da dimostrare e questo deve far riflettere. Io partirei con Abbiati, è italiano, è più affidabile degli altri 2 ed è fortemente motivato a far vedere a tutti che si son sbagliati a darlo via.
DIFESA: siamo scarsi purtroppo, Nesta è fuori e non sarà pronto a breve credo, Kaladze al momento è inguardabile e adesso avrà giustamente la testa da un'altra parte (in Georgia ha amici e parenti...), Bonera è molto altalenante mentre Maldini non si sa quante partite possa fare. Servirebbero un centrale e almeno un laterale buoni, ma non ce li prenderanno mai...Ivanovic? E chi lo conosce?
CENTROCAMPO: in teoria il reparto in cui siamo coperti meglio, ma solo per giocare in un certo modo (a rombo....due ali noi non le abbiamo). Pirlo, Flamini, Gattuso, Ambro, Seedorf sono garanzie, non mi preoccupo più di tanto
ATTACCO: qui sono non preoccupato, di più! Allora, Ronaldinho e Pato li vedremo facilmente dopo la prima di campionato, Kakà ha grossi problemi al ginocchio ed è fermo, Pippo non regge 50 partite e ci ritroviamo col solo Paloschi perchè Borriello è out. Insomma, emergenza pura. Senza contare che ci manca comunque una prima punta vera per affrontare i primi mesi di stagione, che sono stati il nostro tallone d'achille negli ultimi anni
Il resto...ho brutte sensazioni, sembra ci sia tensione tra la dirigenza e Ancelotti, credo che il tecnico senta che alla squadra manca qualcosa che non è stato preso in campagna acquisti ma sa anche che non può lamentarsi perchè il pelato ha le risposte già scritte modello robottino e-mail di Sky...la mia paura più grossa è quello di andare incontro a una stagione orribile, le altre sono parecchio attrezzate eh!
Pure io non sono molto ottimista per quest'anno ma tu esageri  :D se guardi la campagna acquisti delle altre squadre c'è quasi da essere felici di quello che abbiamo fatto fino ad ora. inoltre Nesta Borriello e Inzaghi per le partite che contano dovrebbero essere a disposizione, credo.
Image°°Image°°Image
Locked