PS:a parte il fatto che è italiana e che quindi mi fa piacere che abbia vinto,ma solo a me la Vezzali sta antipatica?
no siamo in 2 simpatica non e`....pero` e` di un`altro pianeta
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime." L.Odom
pero' obbiettivamente una che vince 3 ori in 3 edizioni delle olimpiadi se la puo' un po' tirare...
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Leonardo Ancilli wrote:
ma dove l'hanno trovato ? Secondo me l'hanno comprato su EBay a 1,99 COMPRALO SUBITO.
impresentabile, sembra gianfranco agus in vacanze in america....
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime." L.Odom
Peyton_Manning18 wrote:
Beh, ieri i pallonari lo hanno cantato. Stonati all'inverosimile, ma l'hanno cantato...
Altra cosa contestabile... perché un atleta dello scherma deve vincere un oro per sentire il proprio inno e nel calcio lo si suona prima come ad ogni manifestazione Fifa (benché la Fifa non ufficializzi il torneo olimpico)?
MagnusPinus wrote:
La Vezzali parla strano. Nell'intervista aveva un tono da film, sembrava quasi una recita
In realtà è partita bene parlando di sé... poi una serie di parenti stile Gwyneth Paltrow agli Oscar... poi ha la colpa di non aver avuto il coraggio di mandare in culo l'intervistatore che, poveraccio, sembra lì per caso. Sarà il solito colpo di nepotismo telestatale.
chinasky wrote:
Altra cosa contestabile... perché un atleta dello scherma deve vincere un oro per sentire il proprio inno e nel calcio lo si suona prima come ad ogni manifestazione Fifa (benché la Fifa non ufficializzi il torneo olimpico)?
anche nel basket se non erro prima delle partite dei mondiali si suonano gli inni...
ed oggi ad esempio è stato fatto anche nell' hokey prato...
quindi quella di suonare l' inno ad inizio partita credo sia un' usanza degli sport di squadra...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MP3 wrote:
anche nel basket se non erro prima delle partite dei mondiali si suonano gli inni...
ed oggi ad esempio è stato fatto anche nell' hokey prato...
quindi quella di suonare l' inno ad inizio partita credo sia un' usanza degli sport di squadra...
Nel basket non ricordavo, l'hockey su squadra onestamente... non lo seguo :D
Comunque sì, sarà pure un'usanza degli sport di squadra, ma non è giusto a mio modo di vedere... e toglie un po' di senso al tutto.