Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!
-
Robyus
- Senior

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!
e dopo due anni constatiamo che Franco Lauro non ha ancora capito che si legge Lebron e non Libraun :velopietoso:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Confermo che l'intervistatore della scherma è pazzo! 
Anche se la Vezzali con le risposte non scherzavano... :lol2:
Anche se la Vezzali con le risposte non scherzavano... :lol2:
Last edited by Vicram on 11/08/2008, 15:12, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

adoro quell'intervistatore, è il numero 1 !

UN SEGNALE ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA?
UN SEGNALE ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA?
- MagnusPinus
- Pro

Devastante davvero. Un fuoriclasse, ma dove li trovano?? Per me alla rai li "modificano" geneticamente come fanno i cinesi con gli atletirodmanalbe82 wrote: adoro quell'intervistatore, è il numero 1 !
UN SEGNALE ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA?![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Vicram
- Pro

- NHL Team: Colorado Avalanche
Il K+ lo do a te perchè non posso darlo all'intervistatore...rodmanalbe82 wrote: adoro quell'intervistatore, è il numero 1 !
Oppure sì?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io ho intravisto ieri un pezzetto di una gara di canottaggio con una ragazza italiana nata in Sudafrica... Mentre descrivevano i patimenti della poveretta nella sua infanzia sembrava che si stessero mettendo a piangere :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
questo è pronto alla grande per il "grande Fratello"rodmanalbe82 wrote: adoro quell'intervistatore, è il numero 1 !
-
The blues brothers
- Senior

Fra l'altro anche la conduttrice del Tg2 è stata contagiata.
La Quintavalle si è qualificata per l'oro (cit.)

La Quintavalle si è qualificata per l'oro (cit.)
when you have everything,you have everything to lose.
- Leonardo Ancilli
- Senior

attenzione perchè anche Bonamico è in grande spolvero ieri Howard lo pronunciava così come lo legge ossia "Ovard" .... teribbbile !!!!Robyus wrote: e dopo due anni constatiamo che Franco Lauro non ha ancora capito che si legge Lebron e non Libraun :velopietoso:
- koufax75
- Senior

C'è una chicca del cronista del telecronista del judo (per chi la capisce): nella semifinale, l'atleta italiana era passiva, quindi la sanzione è stata inevitabile. Il cronista dice: "Un punto per l'avversaria nonostante la Quintavalle sia più intraprendente!" CAVOLO! Ha appena preso un'ammonizione per passività!!! :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Last edited by koufax75 on 11/08/2008, 15:55, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Leonardo Ancilli
- Senior

a questo punto urge l'antidoping ai giornalisti Rai, e in caso negativo direi che la radiazione per incompetenza Palese sia il minimo.The blues brothers wrote: Fra l'altro anche la conduttrice del Tg2 è stata contagiata.
La Quintavalle si è qualificata per l'oro (cit.)![]()
![]()
![]()
Anche a livello di Palinsesti ci danno sotto, dalle 1 alle 1,30 succede di tutto e loro danno il TG, nel frattempo la quintavalle vince l'ora (almeno quello si è visto), la Pellegrini batte il record mondiale dei 200, e ci segano pure la prima manche del derby grambassi Trillini. Faccio notare che in inverno se c'è "becchi contro segoni" di calcio spostano il TG senza problemi !
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E di Djaisson Chi ne vogliamo parlare?Leonardo Ancilli wrote: attenzione perchè anche Bonamico è in grande spolvero ieri Howard lo pronunciava così come lo legge ossia "Ovard" .... teribbbile !!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Però una tirata d'orecchi ad Eurosport ogni tanto vale la pena... la sto seguendo poco, ma qualche perla si è già sentita (a parte l'epg che dà da due giorni i pesi anche quando non ci sono).
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sopprimerei il commentatore del tiro al volo. inutile.
visto che lavoro, seguo le gare in radio (2, così ho l'effetto stereo :lol2:)
il migliore è il commentatore del ciclismo, ci credeva molto ma Rebellin non ce l'ha fatta.
il peggiore quello della scherma, intanto che c'era la gara raccontava vita, morte e miracoli delle atlete
sempre di RAI si tratta
visto che lavoro, seguo le gare in radio (2, così ho l'effetto stereo :lol2:)
il migliore è il commentatore del ciclismo, ci credeva molto ma Rebellin non ce l'ha fatta.
il peggiore quello della scherma, intanto che c'era la gara raccontava vita, morte e miracoli delle atlete
sempre di RAI si tratta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Steve Mix!
- Rookie

Stefano Pantano:Scherma=Carlo Gobbo:Sci
Già la scherma (da quando ci sono tutte quelle moviole alla giuria) è troppo frammentata, ancoralui è sonnolentisssssimo...
In discipline con questo tipo di ritmo ci vorrebbe un alter ego di Bruno Gattai ("Forza Albertone, via!Zzzz!")
Già la scherma (da quando ci sono tutte quelle moviole alla giuria) è troppo frammentata, ancoralui è sonnolentisssssimo...
In discipline con questo tipo di ritmo ci vorrebbe un alter ego di Bruno Gattai ("Forza Albertone, via!Zzzz!")
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]