Lega Manageriale simulata con Madden 08 PC
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Lega Manageriale simulata con Madden 08 PC
resto dubbioso...mi sa che mi tiro indietro...uffff...che caldo...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

finalmente una scelta azzeccata :paper:azazel wrote: resto dubbioso...mi sa che mi tiro indietro...uffff...che caldo...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Presente!!Magari anche il Lupo...ottima idea direi...io prenoto i Falcons ovviamente...vikings11 wrote:
....Qualcuno è interessato?? :D
O.T.
Visto che sono praticamente convinto che i PM non mi funzionino,lo dico pubblicamente...xche' non ci spacchiamo una o piu' birrozze al Maltese io te e il Lupettone visto che siamo praticamente vicini di bricchi???L'invito e' aperto a tutti quelli della zona (ammesso che ce ne siano altri...) ah,se facciamo tajarin al cinghiale e barbera mi va bene lo stesso...
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Ma non ho ben capito quanto tempo richieda....qualche info in +?
squadre se è ancora libera KC e i Rams?....
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non ho ancora capito bene come funziona... gestirò la squadra attraverso un sito? Esiste già questo sito è quello linkato prima?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
no, è da fare, infatti il problema maggiore potrebbe essere quello.chinasky wrote: Io non ho ancora capito bene come funziona... gestirò la squadra attraverso un sito? Esiste già questo sito è quello linkato prima?
Il link era un'esempio di come dovrebbe essere, ed in pratica ti permetterebbe di gestire la squadra proprio attraverso il sito, ribaltando i dati da madden al sito, e viceversa.
Il problema è capire (devo consultarmi oggi con il mio amico informatico ed informatizzato :hehe:) se si riesce a fare oppure se bisogna (IO) prostrarsi a qualche americanozzo in possesso del format aprendo il portafoglio; per le mie finanze, opterei per provarmelo a fare artigianalmente, anche se ho chiesto sia su ENDZONE che tramite PM su NFLI (entrambi i forum gestiscono leghe online) ma nessuno mi ha ancora risposto come si faccia a mettere su la cosa.
Magari tu hai qualche conoscenza in +?
Passato 'sto periodaccio lavorativo si potrebbe anche fare, tra ufficio, campagna, e preview footballistiche sono piazzato un po' maluccio...comunque prima o poi ci si becca.Cappanera wrote: O.T.
Visto che sono praticamente convinto che i PM non mi funzionino,lo dico pubblicamente...xche' non ci spacchiamo una o piu' birrozze al Maltese io te e il Lupettone visto che siamo praticamente vicini di bricchi???L'invito e' aperto a tutti quelli della zona (ammesso che ce ne siano altri...) ah,se facciamo tajarin al cinghiale e barbera mi va bene lo stesso...![]()
se riesco a fare 'sto maledetto sito, relativamente poco tempo, ci si collega settimanalmente solo per aggiornare roster etc...come in un fanta praticamente...IL Matte wrote: Ma non ho ben capito quanto tempo richieda....qualche info in +?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Da quel che so io endzone non gestisce in modo così automatizzato la lega, creano i roster manualmente, i giocatori/forumisti e poi simulano le partite. Non penso facciano di più, poi magari mi sbaglio...vikings11 wrote: no, è da fare, infatti il problema maggiore potrebbe essere quello.
Il link era un'esempio di come dovrebbe essere, ed in pratica ti permetterebbe di gestire la squadra proprio attraverso il sito, ribaltando i dati da madden al sito, e viceversa.
Il problema è capire (devo consultarmi oggi con il mio amico informatico ed informatizzato :hehe:) se si riesce a fare oppure se bisogna (IO) prostrarsi a qualche americanozzo in possesso del format aprendo il portafoglio; per le mie finanze, opterei per provarmelo a fare artigianalmente, anche se ho chiesto sia su ENDZONE che tramite PM su NFLI (entrambi i forum gestiscono leghe online) ma nessuno mi ha ancora risposto come si faccia a mettere su la cosa.
Magari tu hai qualche conoscenza in +?
Passato 'sto periodaccio lavorativo si potrebbe anche fare, tra ufficio, campagna, e preview footballistiche sono piazzato un po' maluccio...comunque prima o poi ci si becca.
se riesco a fare 'sto maledetto sito, relativamente poco tempo, ci si collega settimanalmente solo per aggiornare roster etc...come in un fanta praticamente...
-
vikings11
- Pro

no, hanno un sitochinasky wrote: Da quel che so io endzone non gestisce in modo così automatizzato la lega, creano i roster manualmente, i giocatori/forumisti e poi simulano le partite. Non penso facciano di più, poi magari mi sbaglio...
http://www.emfl.it/
ed usano gli stessi software della MIL
http://www.maddenitalianleague.eu/news.php
e di tutte le leghe online sparse per il mondo, il problema è capire come fanno...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Allora vik, io sono in emfl; da quello che ho capito hanno comprato un modulo per php-nuke e si sono occupati dell'integrazione. Se vuoi ti metto in contatto con l'owner di là e ti faccio chiedere a lui (oppure chiedo io e ti faccio sapere).
Dimmi tu come preferisci
Dimmi tu come preferisci
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
vikings11
- Pro

come vuoi, ogni aiuto in tal senso è ben accetto...su endzone ho fatto un post in MaddenMania...rowiz wrote: Allora vik, io sono in emfl; da quello che ho capito hanno comprato un modulo per php-nuke e si sono occupati dell'integrazione. Se vuoi ti metto in contatto con l'owner di là e ti faccio chiedere a lui (oppure chiedo io e ti faccio sapere).
Dimmi tu come preferisci
grazie....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io le partite le giocavo, ma penso che sia molto simile.
io ci sono
per la AFC non devo indicare la squadra
per la NFC ci dovrei pensare
magari, visto che non sarà una cosa ufficiale, il modulo php possiamo anche non comprarlo
io ci sono
per la AFC non devo indicare la squadra
per la NFC ci dovrei pensare
magari, visto che non sarà una cosa ufficiale, il modulo php possiamo anche non comprarlo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Domanda stupidissima e banalissima..a Madden 08 per pc..come fate a far partire i giochi offensivi? :lol2: Che tasto usate? 
Edit: Tutto risolto..avevo sbagliato a configurare la tastiera
Edit: Tutto risolto..avevo sbagliato a configurare la tastiera
Last edited by jason on 12/08/2008, 2:34, edited 1 time in total.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
sideney
- Newbie

Salve a tutti.Se serve io parteciperei volentieri se riuscite a fare una lega manageriale nfl.
-
vikings11
- Pro

se riesco a metterla in piedi verrete tenuti in considerazione tutti, di spazio ce ne è in abbondanza....sideney wrote: Salve a tutti.Se serve io parteciperei volentieri se riuscite a fare una lega manageriale nfl.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Benvenuto sideney :gazza:sideney wrote: Salve a tutti.Se serve io parteciperei volentieri se riuscite a fare una lega manageriale nfl.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]