Re: New York Jets - New Era... arriva Brett

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Montana andò ai Chiefs, in una squadra comunque solida e vincente, Rice andò ai Raiders in una squadra da Super Bowl, Favre è andato ai Jets, una squadra che non ha speranze di playoff, in una Division dominata e in una Conference fortissima. Spiegazioni? Soldi? Probabile. Non sa fare altro nella vita tranne giocare a football? Triste.
[align=left][/align]ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Teo wrote: Montana andò ai Chiefs, in una squadra comunque solida e vincente, Rice andò ai Raiders in una squadra da Super Bowl, Favre è andato ai Jets, una squadra che non ha speranze di playoff, in una Division dominata e in una Conference fortissima. Spiegazioni? Soldi? Probabile. Non sa fare altro nella vita tranne giocare a football? Triste.
Guarda non mi venite a dire la storia dei soldi che come immagine, sponsor, apparizioni extra-field e stipendi da petroliere che ha guadagnato il buon Brett in tutti questi anni Favre ha pochi concorrenti al momento...

Ecco forse il fatto che non sappia fare altro già mi convince di più
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Teo wrote: Montana andò ai Chiefs, in una squadra comunque solida e vincente, Rice andò ai Raiders in una squadra da Super Bowl, Favre è andato ai Jets, una squadra che non ha speranze di playoff, in una Division dominata e in una Conference fortissima. Spiegazioni? Soldi? Probabile. Non sa fare altro nella vita tranne giocare a football? Triste.
Per me per un posto nella WC ci sono pure loro.
Se l'anno scorso ci sono arrivati i Titans giocando da schifo non vedo perchè non possano farlo i Jets.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

mvp18 wrote: Per me per un posto nella WC ci sono pure loro.
Se l'anno scorso ci sono arrivati i Titans giocando da schifo non vedo perchè non possano farlo i Jets.
Perchè i Titans avevano una difesa fenomenale ed i Jets probabilmente no?  :penso:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

mvp18 wrote: Per me per un posto nella WC ci sono pure loro.
Paura eh...  :fischia:
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

assioma 2 wrote: Perchè i Titans avevano una difesa fenomenale ed i Jets probabilmente no?  :penso:
Mah.
Io tutta sta grande difesa non l'ho vista,in attacco facevano davvero pena eh.
NY ha un'ottima linea di attacco quest'anno e con Favre dietro e Thomas Jones al suo secondo anno con la squadra penso che possano migliorare parecchio.
Per me bisogna solo vedere come fa la difesa.

P.S:Dell'ultima cosa che mi devo preoccupare nella mia vita,se gioca Peyton,è di questi Titans.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

mvp18 wrote: Mah.
NY ha un'ottima linea di attacco quest'anno e con Favre dietro e Thomas Jones al suo secondo anno con la squadra penso che possano migliorare parecchio.

P.S:Dell'ultima cosa che mi devo preoccupare nella mia vita,se gioca Peyton,è di questi Titans.
Se non guardi le partite non ci posso fare nulla.  :gogogo:
Con Haynesworth in campo la difesa faceva impressione.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Mah.

Thomas Jones che migliora in senso decisivo a 30 anni non ce lo vedo. Ha avuto buone uscite in passato, soprattutto a Chicago dove hanno creduto in lui e per un paio di stagioni ha avuto una buona linea. La linea dei Jets per me è forte e con Favre possono diversificare il gioco ridando un po' di fiato a TJ, ma non ce lo vedo alzare in maniera netta il 3.6 dello scorso anno, anche se glielo auguro... se lo merita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

assioma 2 wrote: Se non guardi le partite non ci posso fare nulla.  :gogogo:
Con Haynesworth in campo la difesa faceva impressione.
Haynesworth è stato straordinario,è stato il miglior DT della NFL quest'anno e,infatti,se la giocava per il premio di miglior giocatore dell'anno.
Tanto per dirti come sono andate le cose ti posso dire che come ranking(che per me non conta molto) la difesa dei Colts è stata miglior di quella dei Titans.
Non serve che ti dica che la difesa di Indianapolis fa schifo anche se i numeri possono far sembrare il contrario.
Tiki Barber a che età ha avuto una delle sue migliori stagioni NFL? 30? Ha fatto molta fatica all'inizio Jones ma poi alla fine dell'anno,quando finalmente gli è arrivato uno dei due TD in stagione,è migliorato tantissimo. Magari ha fatto fatica all'inizio con il playbook e con il nuovo attacco.
Fatto sta che io questi Jets li vedo con Cleveland-Jaguars-Titans a giocarsi un posto nella WC.
Image

Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Non vedo come possano essere paragonati i Jets ai Jaguars, che sono una contendente per l'AFC Championship.

Favre sarà anche Favre, ma c'ha 40 anni e deve ricominciare da zero in una realtà sconosciuta, in meno di 1 mese.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Teo wrote: Non vedo come possano essere paragonati i Jets ai Jaguars, che sono una contendente per l'AFC Championship.

Favre sarà anche Favre, ma c'ha 40 anni e deve ricominciare da zero in una realtà sconosciuta, in meno di 1 mese.
:lol2: :lol2: :lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Haynesworth è stato straordinario,è stato il miglior DT della NFL quest'anno e,infatti,se la giocava per il premio di miglior giocatore dell'anno.
Tanto per dirti come sono andate le cose ti posso dire che come ranking(che per me non conta molto) la difesa dei Colts è stata miglior di quella dei Titans.
Non serve che ti dica che la difesa di Indianapolis fa schifo anche se i numeri possono far sembrare il contrario.
Tiki Barber a che età ha avuto una delle sue migliori stagioni NFL? 30? Ha fatto molta fatica all'inizio Jones ma poi alla fine dell'anno,quando finalmente gli è arrivato uno dei due TD in stagione,è migliorato tantissimo. Magari ha fatto fatica all'inizio con il playbook e con il nuovo attacco.
Fatto sta che io questi Jets li vedo con Cleveland-Jaguars-Titans a giocarsi un posto nella WC.

Ma perché devi sempre tirare fuori dei paragoni? Ammazza oh... ma quante volte hai visto Jones che io l'ho seguito per tre stagioni di fila a Chicago nel 95% delle partite? Come fai a paragonarlo a Barber? Allora io tiro fuori un RB che a 30 anni è andato in calare e facciamo la gara a chi ne trova di più? Io do una mia opinione, una mia sensazione sul giocatore Jones e tu peschi Barber? Parlami di Jones, che c'entrano gli altri? Perché non Smith allora che a 30 anni girava ancora sui 1400...

Comunque, se ti piacciono i paragoni questo è quello che penso io. Il signor Barber è un probabile hall of famer, non immediato ma potrebbe trovare anche posto. Era riuscito, maturando, a trasformarsi da buon RB a ottimo playmaker, TJ è un RB di peso, da spinta spesso centrale, tra i tackle, con poca progressione in senso assoluto, molto fisico meno atletismo (e con l'età si sente) cioè non proprio un Barber che aveva qualche dote in più a occhio.

TJ se non sbaglio ha segnato la prima meta su ricezione un anno fa perché fuori dal backfiled ha un valore normalissimo, mani non eccessivamente morbide, cambio passo decente, velocità in uscita ridotta. Tolto il primo anno a Chicago con un altro OC e una squadra disatsrata ha una media ricezioni intorno ai 30 stagione, non proprio numeri da playmaker. Certo, con Favre potrebbe ricevere di più, ma in senso assoluto il suo valore e la sua carriera parlano di ben altre cose e se lo hai visto giocare dovresti saperlo.

Da quando è stato titolare Barber (al quarto anno se non erro) non è mai sceso sotto i 4.5 di media corse, ha ricevuto sempre tantissimi palloni perché era un all-around anche se è stato davvero splendido solo negli ultimi anni (la sua esplosione non è comunque arrivata a 30 anni e non usciva da una stagione da 3.6 a portata...). Jones ha sempre avuto acciacchi a Chicago, almeno un lieve infortunio all'anno, cosa che comincia a pesare a 30 anni. Aggiungiamo che Barber è divenuto titolare col tempo, TJ ha cambiato prima due squadre nonostante fosse una prima scelta (sempre se non erro) perché in altri luoghi non lo vedevano. A Chicago scommisero su di lui perché si sposava bene col playbook ed il tipo di running game che si voleva impostare, non è detto che questo accada a NY.

Barber, per quello che conta, ha tre chiamate al pro bowl e un all-pro, TJ nemmeno una e ha passato le 1300 yard una sola volta negli anni da titolare in un gioco dove si correva spesso.

Al resto volevo rispondere, ma a questo punto con te lascio perdere, se no mi tiri fuori altri 10 paragoni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

C'è poco da ridere. Saranno un gradino sotto NE, Indi e SD, ma possono fare lo scherzetto a tutte.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

1)Se Tiki Barber va nella HOF allora mettiamo qualsiasi RB che in 10 anni abbia fatto 10.000 yard  :noia:

2)Vediamo quanto bene farà Thomas Jones quest'anno e poi ne riparliamo.

3)I jaguars che se la giocano per il Championship è stata la migliore della giornata. Grazie Teo  :applauso:
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Teo wrote: C'è poco da ridere. Saranno un gradino sotto NE, Indi e SD, ma possono fare lo scherzetto a tutte.
Bè nei PO i gradini diciamo pure che non esistono...pensiamo a quanto ha faticato all'inizio del Match SD contro proprio quei Titans che hanno fatto una stagione tutt'altro che entusiasmante (specie se si considera la squadra in toto) Jax ha distrutto PIT nonostante il magnifico tentativo di rimonta di Ruttlisburgher...

1)Se Tiki Barber va nella HOF allora mettiamo qualsiasi RB che in 10 anni abbia fatto 10.000 yard  (CIT.)

Zio su questa non sono tanto d'accordo eh...ma veramente non sono d'accordo...
ImageImage
Post Reply