penso che la Kournikova sappia usare meglio il Topexan :gazza:Alpha wrote: è molto vicina anche alla Kournikova del tennis...
Nuoto
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Pechino 2008 - Atlantide: la casa degli sport d'acqua, Pellegrini pochi cazzi!
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Pechino 2008 - Atlantide: la casa degli sport d'acqua, Pellegrini pochi cazz
Il setterosa batte le russe 9-8!!!

Sorpresona...ma neanche tanto. Ottima in attacco malissimo in difesa...qualcosa da rivedere... :gazza:
Sorpresona...ma neanche tanto. Ottima in attacco malissimo in difesa...qualcosa da rivedere... :gazza:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: Pechino 2008 - Atlantide: la casa degli sport d'acqua, Pellegrini pochi cazzi!
Ah, la Pellegrini! Come mi sta sul cazzo lei non mi sta sul cazzo nessun altro atleta azzurro, e quasi quasi mi ridono le chiappe al pensiero che ci troviamo di fronte all'ennesima perdente di successo :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- koufax75
- Senior

Un nuotatore di colore nella squadra USA che ha vinto la staffetta 4X100? Non lo sapevo. Interessante.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- MakeoLBJ
- Rookie

bella partita dai!!Vicram wrote: Il setterosa batte le russe 9-8!!!![]()
![]()
pellegrini...no comment...sempre detto....gran chiacchera...e basta...
stile volandri e schiavone nel tennis...scusate il paragone se è divagato nel tennis... :disgusto:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Pechino 2008 - Atlantide: la casa degli sport d'acqua, Pellegrini pochi cazz
Sarà un'esagerazione, ma la considero uno delle atlete più sopravvalutate dentro (e fuori) degli ultimi anniMr. Sloan wrote: Ah, la Pellegrini! Come mi sta sul cazzo lei non mi sta sul cazzo nessun altro atleta azzurro, e quasi quasi mi ridono le chiappe al pensiero che ci troviamo di fronte all'ennesima perdente di successo :lol2:
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La 4x100 è stata una gara impressionante, emozionante come poche altre. Quello che ha fatto Lezak ha dell'incredibile, ha nuotato le due vasche in 46.06 facendo una rimonta negli ultimi 25 metri su Bernard allucinante. Se Phelps dovesse veramente vincere gli 8 ori deve fare un regalo al suo compagno.
Sulla Pellegrini niente da dire, avete già detto tutto voi. Unico appunto: che la smettano di lamentarsi delle gare al mattino nelle interviste a bordo vasca. È mattino anche per gli altri e poi da quanto lo sapevano che si sarebbe corso in questa maniera? Non potevano prepararsi?
Sulla Pellegrini niente da dire, avete già detto tutto voi. Unico appunto: che la smettano di lamentarsi delle gare al mattino nelle interviste a bordo vasca. È mattino anche per gli altri e poi da quanto lo sapevano che si sarebbe corso in questa maniera? Non potevano prepararsi?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mai visto prima a memoria...koufax75 wrote: Un nuotatore di colore nella squadra USA che ha vinto la staffetta 4X100? Non lo sapevo. Interessante.
-
A-Rod
- Senior

Bellissimo il finale della staffetta. Alla vigilia da ESPN era ritenuto l'oro più difficile per Phelbs, che infatti alla fine era decisamente esagitato.Rocky wrote: La 4x100 è stata una gara impressionante, emozionante come poche altre. Quello che ha fatto Lezak ha dell'incredibile, ha nuotato le due vasche in 46.06 facendo una rimonta negli ultimi 25 metri su Bernard allucinante. Se Phelps dovesse veramente vincere gli 8 ori deve fare un regalo al suo compagno.
Nella sua frazione ha mancato di un centesimo il record del mondo precedente di Bernard (47'50''), che però era stato nel frattempo polverizzato da Sullivan (47'24''). E teniamo conto che i 100 stile non sono certo la sua gara preferita, tanto che non la farà qui a Pechino.
-
vittoliam
Federica delusion

quinta in una finale lentissima..bah
quinta in una finale lentissima..bah
-
Gian Marco
- Senior

Mi sa che questa era la prima volta che mi svegliavo alle 5 di nuoto... :lol2:
Bella delusione...Neppure a medaglia. Io non ci capisco nulla di nuoto, però sembrava che non riuscisse a fare la differenza come ieri. Forse si era messa in testa di risparmiarsi per le ultimee due vasche ma non ce l'ha fatta...
Bella delusione...Neppure a medaglia. Io non ci capisco nulla di nuoto, però sembrava che non riuscisse a fare la differenza come ieri. Forse si era messa in testa di risparmiarsi per le ultimee due vasche ma non ce l'ha fatta...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
SafeBet
- Pro

Il problema è mentale, non fisico o tecnico. Già ieri, dalle dichiarazioni nel dopo gara, si capiva che non era a posto. E' uscita dopo aver fatto il recordo olimpico e ha iniziato a lamentarsi, si stava già cagando sotto per la gara di oggi.Gian Marco wrote: Bella delusione...Neppure a medaglia. Io non ci capisco nulla di nuoto, però sembrava che non riuscisse a fare la differenza come ieri. Forse si era messa in testa di risparmiarsi per le ultimee due vasche ma non ce l'ha fatta...
Mi spiego. Ieri è entrata in acqua per fare il record del mondo nelle semifinali, per dare una dimostrazione di forza al mondo. A che pro? mi chiedo io. Alle Olimpiadi conta vince l'oro, non fare i record. Ieri ha fatto i primi duecento come non li aveva mai fatti, ha esagerato, e poi non ne aveva più per finire. E si è resa conto che, pur andando a tutta, Adlington le era a pochi centesimi. E' uscita ed era una maschera di paura e sofferenza, aveva già perso tutte le certezze che lo status di favorita le garantiva.
Ed è crollata in finale perché non è in grado di fare una gara nella mischia, non è in grado di tirare fuori quel qualcosa in più che ti spinge a battere gli altri nel momento importante, anche se non sei al meglio.
I perdenti esistono in tutti gli sport.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Non è servita la lezione di Atene 2004, dove aveva fatto il crono in semifinale per poi farsi beffare in finale. Anche a quest'olimpiade a voluto strafare, per poi essere scarica nella gara importante.Gian Marco wrote: Mi sa che questa era la prima volta che mi svegliavo alle 5 di nuoto... :lol2:
Un'altra bella perdente da aggiungere alla lista.
... non può piovere per sempre...
-
vittoliam
e poi basta con sta storia delle finali al mattino..
sn fastidiose ok, ma lo sapevano da tanto..e poi è mattino pure per gli altri..
spero si riprenda nei 200,dice che è la sua gara,chissà :gazza:
sn fastidiose ok, ma lo sapevano da tanto..e poi è mattino pure per gli altri..
spero si riprenda nei 200,dice che è la sua gara,chissà :gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

come confermato da Castagnetti, la brufolosa non ha seguito i suoi consigli di gara e ha fatto di testa sua, sia in semifinale che oggi.
bravaaaaaaaa
bravaaaaaaaa