più che un'analisi tecnica, c'è da ridere sul confronto tra i telecronisti:
da una parte Michael Rid, Duait Ouard, Chris Caman (

) e le mitiche TRIPLE di Lauro, dall'altra Peterson che finisce col paragonare Dino Meneghin a Dwight Howard (non sto scherzando) e che massacra il povero Wang Zhi Zhi
davvero imperdibili, aspetto con ansia i prossimi incontri
sulla partita.....i cinesi sono stati in gara finchè la mettevano da 3. poi sono sprofondati, Yao è lontanissimo dal 100%, "The Chairman" Yi è patetico e Sun Yue, il Johnson dei cinesi, si conferma per ciò che credevo che fosse: una mezza sega, non può giocare nell'NBA.
mangiato vivo da tutte le guardie di team usa, non sa creare il gioco e va in palla troppo facilmente.
sul redeem team le solite conferme: quando aumentano l'intensità difensiva massacrano tutti, ma l'attacco a difesa schierata va testato contro formazioni di più alto livello.
Howard mi lascia perplesso, ma non credo farà fatica a dominare contro Gasoft.
se Lebron è questo non perdono neanche se giocano male e non difendono. è di un'altra categoria, domina anche se non vorrebbe
Kobe leader silenzioso, lo aspetto, con Anthony, che ieri passeggiava, nei prossimi incontri, magari più decisivi.
leggo alcuni commenti molto critici su questa partita. quello che personalmente ho visto è una vittoria larghissima contro una squadra che è rimasta in partita solo col tiro da 3. per altro, Kidd, Bryant e Anthony hanno praticamente lasciato fare, la squadra non è mai messo neanche la terza.
la mia grande perplessità riguarda solo i lunghi. Bosh è un giocatore ridicolo, Boozer è troppo piccolo (e giocherà poco) e la squadra è praticamente sulle spalle di Howard li sotto.
che resta comunque un giocatore di 23 anni, dal dubbio QI cestistico e abilità a giocare spalle a canestro (Bynum è 10 volte più avanti).
per sua fortuna il massimo che possa incontrare è Gasoft, quindi basterà metterla sul fisico e il catalano sparirà inesorabilmente.
Non sono neanche d'accordo con le critiche ai playmaker. Kidd ha dato poco, Paul non vi piace a difesa schierata? Williams mi pare giochi discretamente bene in una squadra che fa della pallacanestro a metà campo il suo abc.
aspettate a sparare sentenze dopo una partita con i ridicoli cinesi