Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Comunque non  ci voleva l'ifortunio a carrarmato Williams :disgusto: :disgusto: :disgusto:e ora come lo rimpiazziamo ...con la FA? :penso:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pippo77 wrote: beh rivoluzionare la linea dei linebacker coi 2 vecchietti che diventano titolari quando dovevano più o meno dividersi gli snaps non è male come dazio....
certo...non è iniziare la stagione senza il proprio qb titolare.... :fischia:
Se vado a vedere la serie di infortuni dei Colts dell'anno scorso...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Doc. J wrote: Comunque non  ci voleva l'ifortunio a carrarmato Williams :disgusto: :disgusto: :disgusto:e ora come lo rimpiazziamo ...con la FA? :penso:
Su alcuni forum si parlava di Lewis Sanders (6'1"-210), che dovrebbe avere il fisico adatto per ricoprire quel ruolo, vedremo.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Mentre si dice sia probabile che contro Tampa Bay, il 17, vedremo in azione anche Brady, Welker e Moss, si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe Lynch ai Pats. Intantoil giocatore ieri era a Foxborough per dei test fisici.
Belichick comunqueancora non si sbottona.

"I know there are some reports out there about John Lynch. I can tell you that I met with John yesterday. He came in, we talked, he took a physical, but right now he's not under contract with the Patriots. So until he is, I wouldn't have any further comment on that other than what I just said -- that he was here. If and when that happens, then we'll address it. But until then, I really don't have any other comment on it."
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

scusate se mi intrometto, ma visto che mi sento parte in causa (basta vedere il mio avatar :lol2:) volevo dire la mia.

se a voi serve una S che non abbia compiti di copertura ma venga sempre o quasi sulla LoS, allora Lynch è quello che fa per voi.

se fosse rimasto a Denver, avrebbe giocato quasi esclusivamente i down di corsa.

se verrà da voi, qui lo dico e qui lo nego, avrete un simpatizzante in più. ma non per tutte le parite :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Paperone wrote: scusate se mi intrometto, ma visto che mi sento parte in causa (basta vedere il mio avatar :lol2:) volevo dire la mia.

se a voi serve una S che non abbia compiti di copertura ma venga sempre o quasi sulla LoS, allora Lynch è quello che fa per voi.

se fosse rimasto a Denver, avrebbe giocato quasi esclusivamente i down di corsa.

se verrà da voi, qui lo dico e qui lo nego, avrete un simpatizzante in più. ma non per tutte le parite :hehe:
Da quel che si legge in giro dovrebbe coprire il ruolo che è anche di Harrison, ossia quello di linebacker nei pacchetti a più defensive back. Però il fatto è che dovrebbe avere anche compiti di copertura.

Però forse ho capito male eh!  :forza:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Linch ai Pats manca solo l'ufficialità  :forza:penso che possa ricoprire il ruolo che doveva essere del carrarmato !!!se integrero gran bell 'acquisizione  :D
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

GoPats wrote: Da quel che si legge in giro dovrebbe coprire il ruolo che è anche di Harrison, ossia quello di linebacker nei pacchetti a più defensive back. Però il fatto è che dovrebbe avere anche compiti di copertura.

Però forse ho capito male eh!  :forza:
Sì, sì: penso anche io. Giocherà soprattutto primi downs, in situazioni di probabile corsa.
Ha 36 anni, non sarà più al top, è vero: però è un uomo che ci farà molto comodo.I Patriots sono la squadra ideale per un giocatore a fine carriera che vuole sparare le ultime cartucce. Pensate un po' a Seau due anni fa...

Comunque ancora non c'è nulla di ufficiale. Vedremo...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ufficiale: 1.5$ mil per un anno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Paperone wrote: ufficiale: 1.5$ mil per un anno
per me un ottima acquisizione.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

I think John Lynch will fill the role of linebacker for the Patriots, the same one that Tank Williams was going to fill.  Last year, I felt when watching the Broncos play Houston and Lynch was in the box, he was a very effective player. He could read run or pass, he was not fooled on play action and he had the ability to attack the pocket.  He is only a two-level player, but he still can play in that role.  And no one will prepare harder or work to be a better player.

Penso che questo passaggio spieghi bene il ruolo che andrà a ricoprire Lynch. Quando entrerà il pacchetto nickel o dime, può benissimo affiancarsi al Middle Linebacker e andare a chiudere il buco nei giochi di corsa, oppure scalare in coverage se c'è un passaggio. Sicuramente non sarà fortissimo in copertura, ma penso che potrà comportarsi meglio di Bruschi ad esempio.

Questo potrebbe farci tenere Thomas allineato insieme agli uomini di linea e scatenarsi in pass-rush, e non "sprecarlo" in copertura come l'anno scorso. Se poi Crable o Woods fanno un bel passo avanti allora Thomas può tornare anche dietro.

Sarò curioso di vederlo nelle prossime partite di preseasons se giocherà.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Ieri sera altra discreta batosta presa dai nostri, questa volta da Tampa Bay.
27-10 e prestazione complessivamente molto sotto tono: ancor peggio che contro Baltimore.

Avevamo anche molti titolari (come Hobbs e Vrabel) nello starting line up, a differenza che nell'ultima partita, m non è bastato. Male i qb (a iniziato Cassel e ha finito O'Connel), e male il running game.

Preoccupa anche un infortunio a Meriweather.

Insomma, c'è tanto tanto su cui lavorare. Come ha ammesso Belichick.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Gian Marco wrote: Ieri sera altra discreta batosta presa dai nostri, questa volta da Tampa Bay.
27-10 e prestazione complessivamente molto sotto tono: ancor peggio che contro Baltimore.

Avevamo anche molti titolari (come Hobbs e Vrabel) nello starting line up, a differenza che nell'ultima partita, m non è bastato. Male i qb (a iniziato Cassel e ha finito O'Connel), e male il running game.

Preoccupa anche un infortunio a Meriweather.

Insomma, c'è tanto tanto su cui lavorare. Come ha ammesso Belichick.
Io spero solo che l'infortunio di Meriwheater non sia niente di grave!
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Cazzarola speriamo che Meriweather.....della seconda batosta non sò nulla ma aspetto a preoccuparmi.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

:01:

Faccio i miei aguri qui a GoPats!| :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked