Dinoavrà sicuramente imbrogliato sulla disposizione dei tavoli. Ancora auguri agli sposi
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Angyair wrote:
Si parla di un giudice sportivo che avrà le mani piene in seguito alla spiacevole gazzarra alla fine.
dicono che ci siano prove video che testimoniano la possibilità di ratificare un ban nei miei confronti, io farò come Sella ( a prescindere) vuoterò il sacco e me ne andrò.
azazel wrote:
dicono che ci siano prove video che testimoniano la possibilità di ratificare un ban nei miei confronti, io farò come Sella ( a prescindere) vuoterò il sacco e me ne andrò.
I video e le foto quando avrò ritrovato il cavetto per collegare la macchina fotografica al computer. Nel frattempo affidatevi a Gonz0.
:marghestoico:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Io i messaggi di auguri e saluti li ho portati tutti eh!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Teo wrote:
Voglio solo sapere chi ha salutato la curva :èpervoi:
me, aza e marghe sicuri, anche qualcun'altro credo ma non ricordo chi.
avessimo fatto il saluto alla curva anche usciti dalla chiesa, sotto quella specie di balcone dal quale si affacciavano dozzine di anziani, sarebbe stato il massimo.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!