Re: Team USA verso Pechino
-
igotgame
- Rookie

Cito Amaryllide dalla chat perchè è un ottimo riassunto della partita:
"Gli USA senza zompate e contropiede non esistono"

2010 NFL CHAMPIONS

-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
tutti in chat a farsi 2 risate 
-
Lukavitt
- Senior

Non va molto lontano dalla realtà...in questa partita particolarmente si sono viste palesi difficoltà ad attaccare a difesa schierata, sono all'abc anzi all'uno due tre contro la zona, riescono ad andar via grazie alla strabordante fisicità ma se si va a ben vedere i tiri da fuori che sono entrati (con poco ritmo) sono stati veramente pochi, sui 50 punti che hanno fatto 40 saranno avvenuti da dentro l'area e 34 in schiacciata...igotgame wrote: Cito Amaryllide dalla chat perchè è un ottimo riassunto della partita:
- longinus
- Rookie

vincono e vinceranno facile ma giocano come al solito.
aldila di kobe che difende di+e kidd che è un po+ordinato in regia rispetto agli altri anni,in difesa ci capiscono poco.hanno lasciato molte volte tiri da 3 con km di spazio non messi dai cinesi.la pressione a tutto campo ed il contropiede automatico sono una buona idea ma non funzionano sempre contro squadre+forti.
se contro le squadre migliori(spagna,lituania,argentina)giocano così e gli altri sono in giornata possono perdere.
aldila di kobe che difende di+e kidd che è un po+ordinato in regia rispetto agli altri anni,in difesa ci capiscono poco.hanno lasciato molte volte tiri da 3 con km di spazio non messi dai cinesi.la pressione a tutto campo ed il contropiede automatico sono una buona idea ma non funzionano sempre contro squadre+forti.
se contro le squadre migliori(spagna,lituania,argentina)giocano così e gli altri sono in giornata possono perdere.
-
igotgame
- Rookie

Comunque Bosh è scandaloso, fa una fatica bestia a prendere posizione e in difesa nonostante continui a rifilare mazzate è sempre sotto contro Yao che sta in piedi per miracolo

2010 NFL CHAMPIONS

- longinus
- Rookie

la cosa stucchevole è che aldilà di interpreti migliori giocano sempre alla stessa maniera.
non capiscono che con regole(e squadre)diverse devono cambiare qualcosa.
poi logicamnete hanno così tanto talento(sopratutto atletico)che sono stra-favoriti per l'oro lo stesso
non capiscono che con regole(e squadre)diverse devono cambiare qualcosa.
poi logicamnete hanno così tanto talento(sopratutto atletico)che sono stra-favoriti per l'oro lo stesso
-
Tunzo
- Rookie

Io a un certo punto ho sentito un "IasonKi" che credo fosse Jason Kidd,pensavo fosse uno dei cinesi.
Fantastico Lauro,non si smentisce mai :applauso:
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
-
Gian Marco
- Senior

Ma io credo che finchè se lo possono permettere andranno dentro con la fisicità. Se sappiano attaccare con un sistema strutturato o meno lo vedremo quando ( e se) non si potranno più permettere tale cosa.
la bottom line è: se ti basta schiacciare fallo finchè puoi.
la bottom line è: se ti basta schiacciare fallo finchè puoi.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- longinus
- Rookie

il giochino è che poi spesso yao lo devono raddoppiare,e lo fanno malissimo lasciando molto spazio ai tiratori.igotgame wrote: Comunque Bosh è scandaloso, fa una fatica bestia a prendere posizione e in difesa nonostante continui a rifilare mazzate è sempre sotto contro Yao che sta in piedi per miracolo
con la cina lo pagano relativamente,ma contro squadre+forti se queste sono in giornata....
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Djaison Chi! :lol2:
-
Sheeeeeed
- Pro

E' anche riuscito a dire che è passato da New Jersey a Denver..Tunzo wrote: Io a un certo punto ho sentito un "IasonKi" che credo fosse Jason Kidd,pensavo fosse uno dei cinesi.

-
igotgame
- Rookie

Che poi è strano perchè ha pronunciato molto bene Wang Zhi Zhi mentre è inciampato come al solito sui nomi facili, voglio sentirlo quando entra Prince :lol2:

2010 NFL CHAMPIONS

- Jamal Crawford
Si, hanno difeso malissimo in post, raddoppiando con tempi e modi sbagliati e lasciando km ai tiratori.longinus wrote: il giochino è che poi spesso yao lo devono raddoppiare,e lo fanno malissimo lasciando molto spazio ai tiratori.
con la cina lo pagano relativamente,ma contro squadre+forti se queste sono in giornata....
Però non l'hanno pagato relativamente visto che la Cina li ha puniti regolarmente in queste situazioni, a meno che s'intenda che l'hanno pagato relativamente nel complesso, visto che poi i cinesi compensavano buttando via palloni in traffico e con dei lob mal consigliati. Quello si.
Comunque su Eurosport c'è Dan che continuava a dire che gli USA stavano per scappare...puntualmente, a fine frase, arrivava la tripla cinese che accorciava a un possesso. :gazza: :D
-
igotgame
- Rookie

Bonamico: "Abbiamo gigieggiato un po' troppo" 
E chi cazz'è Hi Gianlien?
E chi cazz'è Hi Gianlien?

2010 NFL CHAMPIONS

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grandissimo Dan! Ha appena detto che se i cinesi sapessero giocare un po' in attacco.. sarebbe meglio. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.