cosa accadrà prima? (sondaggio da Preseason)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

quali fra questi avvenimenti accadrà prima?

Poll runs till 13/04/2047, 2:22

ritiro di Brett Favre
4
18%
Alvise ed Elena sposi
10
45%
Chinasky Presidente dello Stato Separatista (con annessa tv NFL 24/7)
4
18%
Pap Presidente dei Broncos
2
9%
altro (specificate)
2
9%

Total votes: 22

polpaol
Senior
Senior

Re: cosa accadrà prima? (sondaggio da Preseason)

Post by polpaol »

hell_en wrote:
capirai.  trovi il testo integrale in spaceball.
comunque vedi di muoverti, perchè punkish (l'uomo che il destino mi ha mandato per esaudire i miei desideri, con l'aiuto di additivi naturali) la sa già tutta a memoria...
tsè.. io punto tutto sull'improvvisazione  :truzzo:
ps: il latino non vale...mi sento ignorante :lol2:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

polpaol wrote: come mai questi gesti apotropaici?
uno and countin'.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Breaking News: Brett Favre si ritira dalla NFL. Si e fatto male? No! Non li piace piu` giocare? No. Allora perche`? Deve attendere il meeting dove uno con "China" dentro al suo nome diventa presidente di una societa Separista che a che fare con la NFL (NFL made in China, ci manca solo piu` questa). I due poi partiranno per la Mile High City a vedere l`uomo piu` ricco del mondo (non Bill Gates), che e diventato presidente della prima societa` di NFL Serie B. Li ci sara` una cerimonia a meta` partita dove Alvise e Elena giocheranno una partita di Madden 09 sul maxi schermo, al vincitore John Elway come "testimone" al perdente si becca qualcuno dei Raiders.

Auguri a tutti!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

alvise farà la domanda ma non è dato saperci la risposta.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

AEM wrote: Breaking News: Brett Favre si ritira dalla NFL. Si e fatto male? No! Non li piace piu` giocare? No. Allora perche`? Deve attendere il meeting dove uno con "China" dentro al suo nome diventa presidente di una societa Separista che a che fare con la NFL (NFL made in China, ci manca solo piu` questa). I due poi partiranno per la Mile High City a vedere l`uomo piu` ricco del mondo (non Bill Gates), che e diventato presidente della prima societa` di NFL Serie B. Li ci sara` una cerimonia a meta` partita dove Alvise e Elena giocheranno una partita di Madden 09 sul maxi schermo, al vincitore John Elway come "testimone" al perdente si becca qualcuno dei Raiders.

Auguri a tutti!

AEM
Forse non lo sai, ma il China Bowl di preseason a cui dovevano partecipare i Patriots a Pechino è stato rinviato grazie a un mio intervento.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Mike wrote: alvise farà la domanda ma non è dato saperci la risposta.
tranquillo nel caso sarei il 73esimo a saperlo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sto già cercando il vestito adatto alla cerimonia nuziale  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si ritira mcfadden dopo che alvise in un broncos-raiders riuscirà  ad eludere la sicurezza dello stadio, entra in campo e si fionda sul ginocchio sinistro di darren...

alvise in seguito riuscirà ad eludere per una seconda volta le guardie, grazie all'aiuto di paperone il quale si sostituirà al nostro eroe e sconterà l'ergastolo nella prigione di alcatraz, ovviamente riaperta ai carcerati solo per lui, prigione in cui, i delusi tifosi dei raiders potranno sfogare le loro ire e delusioni sul nostro concittadino.

dopo di che si ritirerà brett
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

steve wrote: si ritira mcfadden dopo che alvise in un broncos-raiders riuscirà  ad eludere la sicurezza dello stadio, entra in campo e si fionda sul ginocchio sinistro di darren...

alvise in seguito riuscirà ad eludere per una seconda volta le guardie, grazie all'aiuto di paperone il quale si sostituirà al nostro eroe e sconterà l'ergastolo nella prigione di alcatraz, ovviamente riaperta ai carcerati solo per lui, prigione in cui, i delusi tifosi dei raiders potranno sfogare le loro ire e delusioni sul nostro concittadino.

dopo di che si ritirerà brett
dipende cosa intendi per sfogare
se mi menano, posso fare questo sacrificio, se invece vogliono violare la mia intimità, beh... io Alvise non lo conosco :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply