Re: Il Ciclismo - Vol. II
- koufax75
- Senior

Re: Il Ciclismo - Vol. II: Edizione Pechino 2008
Jeannie Longo corre ancora, nonostante abbia 50 anni. I casi sono 2:
1) Lei è un dio
2) Il ciclismo femminile è così scarso che una 50enne (pur fortissima) può restare ancora ai vertici.
1) Lei è un dio
2) Il ciclismo femminile è così scarso che una 50enne (pur fortissima) può restare ancora ai vertici.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tra l'altro stà guidando le inseguitrici.koufax75 wrote: Jeannie Longo corre ancora, nonostante abbia 50 anni. I casi sono 2:
1) Lei è un dio
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Grande Tatiana! Bronzo davvero conquistato coi denti
Ma MVP Fabbretti che sta intervistando la Cantele e mentre parla gli fa "Scusa eh ma è arrivata ora Tatiana, ciao" tipo quello che faceva gli scherzi alle Iene :lol2:
Ma MVP Fabbretti che sta intervistando la Cantele e mentre parla gli fa "Scusa eh ma è arrivata ora Tatiana, ciao" tipo quello che faceva gli scherzi alle Iene :lol2:
-

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma avevamo delle ambizioni oppure questa medaglia è inaspettata?MattBellamy wrote: Grande Tatiana! Bronzo davvero conquistato coi denti

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dopo che la Bastianelli è rimasta a casa direi piuttosto inaspettata.Whatarush wrote: Ma avevamo delle ambizioni oppure questa medaglia è inaspettata?
-
Gian Marco
- Senior

Assolutamente inaspettata.
Ragazzi, Tatiana merita dei complimenti assurdi. Quello che ha fatto è stato favoloso. Sembrava Bettini: 3-4 scatti uno dopo l'altro per cercare di fare soluzione e sfiancare le avversarie. Alla fine fa il vuoto e poi, intelligentemente, aspetta le altre 4 per arrivare al traguardo. IMHO poteva starci anche una medaglia più preziosa, ma la Cook era più veloce.
Sono anche arrivato in ritardo alla Messa, ma questa corsa meritava davvero!
Ragazzi, Tatiana merita dei complimenti assurdi. Quello che ha fatto è stato favoloso. Sembrava Bettini: 3-4 scatti uno dopo l'altro per cercare di fare soluzione e sfiancare le avversarie. Alla fine fa il vuoto e poi, intelligentemente, aspetta le altre 4 per arrivare al traguardo. IMHO poteva starci anche una medaglia più preziosa, ma la Cook era più veloce.
Sono anche arrivato in ritardo alla Messa, ma questa corsa meritava davvero!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Zodiac
- Rookie

Medaglia completamente inaspettata.... Infatti Tatiana ancora non si rende conto di cosa ha fattoWhatarush wrote: Ma avevamo delle ambizioni oppure questa medaglia è inaspettata?

- Steve Mix!
- Rookie

Post di pensieri sparsi dopo una settimana di assenzaRed wrote: Guarda che quelli che scalano a 10 di media sono dopati pure loro. Altrimenti salirebbero a 5!
Torno dalle vacanze e trovo il mio nuovo piccolo eroe tutto incerato
Da quanto ho potuto leggere sembra che abbia fatto dei nomi, spero che ciò serva ad incastrare qualche stregone.
Molto contento per la medaglia di Rebellin, il fatto che l'abbia conquistata a 37 anni, nel giorno del suo compleanno e dopo le polemiche pre Atene 2004 è per me motivo di gioia; non penso possa esserci momento più adatto per appendere la bici al chiodo, ma mi par di ricordare che abbia un contratto pure per l'anno prossimo.
Caro Red, ciò che dici non è vero, non è il caso di fare questo tipo di associazioni. L'anno scorso a luglio, con circa 3000 km di allenamento ho fatto il Pordoi da Arabba a 12 di media e il Vrsic (salita mitica della Carniola, spesso inserita nel percorso del giro della Slovenia) a 10: sono dati comuni alla maggior parte dei cicloamatori, senza dover ricorrere assolutamente a niente, se non a tanta passione e voglia di soffrire.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
Gian Marco
- Senior

No, Davide attualmente è senza contratto. In ogni caso questa medaglia, probabilmente, lo aiuterà a trovare una squadra. Lui ha detto che vorrebbe continuare per un'altra stagione o due.Steve Mix! wrote: Post di pensieri sparsi dopo una settimana di assenza
Torno dalle vacanze e trovo il mio nuovo piccolo eroe tutto incerato
Da quanto ho potuto leggere sembra che abbia fatto dei nomi, spero che ciò serva ad incastrare qualche stregone.
Molto contento per la medaglia di Rebellin, il fatto che l'abbia conquistata a 37 anni, nel giorno del suo compleanno e dopo le polemiche pre Atene 2004 è per me motivo di gioia; non penso possa esserci momento più adatto per appendere la bici al chiodo, ma mi par di ricordare che abbia un contratto pure per l'anno prossimo.
Caro Red, ciò che dici non è vero, non è il caso di fare questo tipo di associazioni. L'anno scorso a luglio, con circa 3000 km di allenamento ho fatto il Pordoi da Arabba a 12 di media e il Vrsic (salita mitica della Carniola, spesso inserita nel percorso del giro della Slovenia) a 10: sono dati comuni alla maggior parte dei cicloamatori, senza dover ricorrere assolutamente a niente, se non a tanta passione e voglia di soffrire.
Quanto per l'ultima parte, ti dico che se io avessi qualcuno con cui andare in bici e strade percorribili piacerebbe anche a me allenarmi...
Di solito l'estate ci andavo anche 4 volte la settimana, però da solo dopo un po' è noioso e soprattutto da quanto traffico c'è neppure riesci a godertela la bici: c'è sempre il rischio di venire speronato...
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Si anche ieri hanno detto durante la telecronaca che è senza contratto e che sperava di poter continuare per un anno o due...

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
- Steve Mix!
- Rookie

Che le strade siano sicure o no è sempre meglio uscire in gruppo: puoi forare, puoi cadere, puoi essere investito. La componente motivazionale è anch'essa molto importante e da questo punto di vista l'iscrizione un club può darti una grossa mano; io in questo mi ritengo molto fortunato perchè ho trovato un gruppo di brave persone (gli esaltati che si fanno qualche punturina purtoppo esistono anche tra i cicloamatori) che mi hanno accolto bene e mi hanno dispensato numerosi consigli. In Umbria la cultura ciclistica mi pare che sia molto radicata, non dovrebbe essere difficile per te trovare la soluzione adatta.Gian Marco wrote: Quanto per l'ultima parte, ti dico che se io avessi qualcuno con cui andare in bici e strade percorribili piacerebbe anche a me allenarmi...
Di solito l'estate ci andavo anche 4 volte la settimana, però da solo dopo un po' è noioso e soprattutto da quanto traffico c'è neppure riesci a godertela la bici: c'è sempre il rischio di venire speronato...
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
Gian Marco
- Senior

Sì, infatti hai ragione. Ora mi guarderò un poì intorno per vedere se trovo qualcosa di adatto a me. Anche perchè io, ora come ora, sono totalmente fuori allenamento. Negli ultimi due anni ho fatto tanta palestra ma poca bici...Steve Mix! wrote: Che le strade siano sicure o no è sempre meglio uscire in gruppo: puoi forare, puoi cadere, puoi essere investito. La componente motivazionale è anch'essa molto importante e da questo punto di vista l'iscrizione un club può darti una grossa mano; io in questo mi ritengo molto fortunato perchè ho trovato un gruppo di brave persone (gli esaltati che si fanno qualche punturina purtoppo esistono anche tra i cicloamatori) che mi hanno accolto bene e mi hanno dispensato numerosi consigli. In Umbria la cultura ciclistica mi pare che sia molto radicata, non dovrebbe essere difficile per te trovare la soluzione adatta.
- doc G
- Pro

Radicata... insomma... ci sono squadre di cicloamatori (evita, sono veramente eccessivamente gasati) o cicloturisti, per il resto trovi varie opportunità per la mountain bike e basta.Steve Mix! wrote: Che le strade siano sicure o no è sempre meglio uscire in gruppo: puoi forare, puoi cadere, puoi essere investito. La componente motivazionale è anch'essa molto importante e da questo punto di vista l'iscrizione un club può darti una grossa mano; io in questo mi ritengo molto fortunato perchè ho trovato un gruppo di brave persone (gli esaltati che si fanno qualche punturina purtoppo esistono anche tra i cicloamatori) che mi hanno accolto bene e mi hanno dispensato numerosi consigli. In Umbria la cultura ciclistica mi pare che sia molto radicata, non dovrebbe essere difficile per te trovare la soluzione adatta.
Io per 5 o 6 anni tutti i fine settimana uscivo un paio di volte con un paio di amici, semrpe gli stessi, ma praticamente sopra i 25 anni non conoscevo nessuno che non fosse in una squadra e lo facesse.
Certo, per chi mi ha conosciuto sembrerà incredibile da crederci, ma in quel periodo pesavo 80 kg (contro i quasi 90 attuali) ed in campo riuscivo quasi ad essere veloce...
Caro Gianmarco, devi trovare un paio di amici ed abituarti ad uscire con loro, poi il prossimo anno potrai provare in una squadra di cicloturisti, ma prima fai almeno una quindicina di uscite, di cui almeno cinque o sei lunghe, con qualche salita dura. Salita dura non pensare al monte fumaiolo, meglio sei o sette salite di cinque o sei km. Ovviamente sei o sette salite dopo una decina di uscite, altrimenti muori
Lascia perdere se qualche padovano o bolognese ti dice che non servono, noi non viviamo in pianura padana, se vuoi fare qualche uscita lunga o qualche gran fondo devi saper andare in salita.
-
Gian Marco
- Senior

Concordo in pieno! Grazie.doc G wrote: Radicata... insomma... ci sono squadre di cicloamatori (evita, sono veramente eccessivamente gasati) o cicloturisti, per il resto trovi varie opportunità per la mountain bike e basta.
Io per 5 o 6 anni tutti i fine settimana uscivo un paio di volte con un paio di amici, semrpe gli stessi, ma praticamente sopra i 25 anni non conoscevo nessuno che non fosse in una squadra e lo facesse.
Certo, per chi mi ha conosciuto sembrerà incredibile da crederci, ma in quel periodo pesavo 80 kg (contro i quasi 90 attuali) ed in campo riuscivo quasi ad essere veloce...
Caro Gianmarco, devi trovare un paio di amici ed abituarti ad uscire con loro, poi il prossimo anno potrai provare in una squadra di cicloturisti, ma prima fai almeno una quindicina di uscite, di cui almeno cinque o sei lunghe, con qualche salita dura. Salita dura non pensare al monte fumaiolo, meglio sei o sette salite di cinque o sei km. Ovviamente sei o sette salite dopo una decina di uscite, altrimenti muori
Lascia perdere se qualche padovano o bolognese ti dice che non servono, noi non viviamo in pianura padana, se vuoi fare qualche uscita lunga o qualche gran fondo devi saper andare in salita.