Insomma....tutti quelli che non ne hanno uno proprio.
Dimenticavo....GENNY PAGLIARO IDOLO!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Io ho dato un'occhiata nella sezione ma non ho visto topic sulle Olimpiadi. Può darsi sia rincoglionito io :D Se c'è me lo linki così lo aggiungo all'elenco?koufax75 wrote: Forse si può parlare di baseball e softball nel topic MLB.
Su prato! :Dtherussianrocket wrote: hockey?
-

In effetti avevo accennato all'apertura di un topic olimpico nel canale MLB...vi sono dei giocatori interessanti nella squadra americana ed anche nelle altre ma poi nessuno ha aperto il topic.MattBellamy wrote: Io ho dato un'occhiata nella sezione ma non ho visto topic sulle Olimpiadi. Può darsi sia rincoglionito io :D Se c'è me lo linki così lo aggiungo all'elenco?
Su prato! :D

-

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Era ceco quello che ha vinto la medaglia d'oro... :gazza:Paperone wrote: peccato per Frasca
il croato un robot![]()

e allora? sempre europeo èPeyton_Manning18 wrote: Era ceco quello che ha vinto la medaglia d'oro... :gazza:

Appartengono tutti al pianeta Terra, allora... :gazza:Paperone wrote: e allora? sempre europeo è![]()

mi sa che qui c'è qualcuno che si è fatto una rigaPeyton_Manning18 wrote: Appartengono tutti al pianeta Terra, allora... :gazza:
Il medagliere sarà fatto di una sola riga...
Terrestri... :gazza: