hell_en wrote:
capirai. trovi il testo integrale in spaceball.
comunque vedi di muoverti, perchè punkish (l'uomo che il destino mi ha mandato per esaudire i miei desideri, con l'aiuto di additivi naturali) la sa già tutta a memoria...
tsè.. io punto tutto sull'improvvisazione
ps: il latino non vale...mi sento ignorante :lol2:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Breaking News: Brett Favre si ritira dalla NFL. Si e fatto male? No! Non li piace piu` giocare? No. Allora perche`? Deve attendere il meeting dove uno con "China" dentro al suo nome diventa presidente di una societa Separista che a che fare con la NFL (NFL made in China, ci manca solo piu` questa). I due poi partiranno per la Mile High City a vedere l`uomo piu` ricco del mondo (non Bill Gates), che e diventato presidente della prima societa` di NFL Serie B. Li ci sara` una cerimonia a meta` partita dove Alvise e Elena giocheranno una partita di Madden 09 sul maxi schermo, al vincitore John Elway come "testimone" al perdente si becca qualcuno dei Raiders.
AEM wrote:
Breaking News: Brett Favre si ritira dalla NFL. Si e fatto male? No! Non li piace piu` giocare? No. Allora perche`? Deve attendere il meeting dove uno con "China" dentro al suo nome diventa presidente di una societa Separista che a che fare con la NFL (NFL made in China, ci manca solo piu` questa). I due poi partiranno per la Mile High City a vedere l`uomo piu` ricco del mondo (non Bill Gates), che e diventato presidente della prima societa` di NFL Serie B. Li ci sara` una cerimonia a meta` partita dove Alvise e Elena giocheranno una partita di Madden 09 sul maxi schermo, al vincitore John Elway come "testimone" al perdente si becca qualcuno dei Raiders.
Auguri a tutti!
AEM
Forse non lo sai, ma il China Bowl di preseason a cui dovevano partecipare i Patriots a Pechino è stato rinviato grazie a un mio intervento. :gazza:
si ritira mcfadden dopo che alvise in un broncos-raiders riuscirà ad eludere la sicurezza dello stadio, entra in campo e si fionda sul ginocchio sinistro di darren...
alvise in seguito riuscirà ad eludere per una seconda volta le guardie, grazie all'aiuto di paperone il quale si sostituirà al nostro eroe e sconterà l'ergastolo nella prigione di alcatraz, ovviamente riaperta ai carcerati solo per lui, prigione in cui, i delusi tifosi dei raiders potranno sfogare le loro ire e delusioni sul nostro concittadino.
dopo di che si ritirerà brett
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
si ritira mcfadden dopo che alvise in un broncos-raiders riuscirà ad eludere la sicurezza dello stadio, entra in campo e si fionda sul ginocchio sinistro di darren...
alvise in seguito riuscirà ad eludere per una seconda volta le guardie, grazie all'aiuto di paperone il quale si sostituirà al nostro eroe e sconterà l'ergastolo nella prigione di alcatraz, ovviamente riaperta ai carcerati solo per lui, prigione in cui, i delusi tifosi dei raiders potranno sfogare le loro ire e delusioni sul nostro concittadino.
dopo di che si ritirerà brett
dipende cosa intendi per sfogare
se mi menano, posso fare questo sacrificio, se invece vogliono violare la mia intimità, beh... io Alvise non lo conosco :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!