visto che il mio "socio" ha aperto un sondaggio, perché non farlo anche io? :D
le votazioni chiudono il 3/09 (o dovrebbero chiudere ), ma non perché è il giorno precedente all'inizio della stagione
buon voto :figo:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Mi sa il matrimonio... per la mia presidenza c'è ancora da lavorare molto considerando che anche nel gruppo della Bottiglia nel Pugno, qui a Carpi, ci sono stati grossi cambiamenti e il capogruppo non è più il Diavolo ma il Signor Zanta. :gazza:
ALTRO= paperone, ormai divenuto presidente dei broncos, sposerà brett favre. la cerimonia sarà officiata da sir chinasky, presidente dello stato separatista. :gazza:
ps: perdonatemi se mi tocco qui davanti a tutto il forum, ma è un periodo che 'sto discorso menarogna vien fatto da più persone...
Last edited by hell_en on 10/08/2008, 9:05, edited 1 time in total.
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
ALTRO= paperone, ormai divenuto presidente dei broncos, sposerà brett favre. la cerimonia sarà officiata da sir chinasky, presidente dello stato separatista. :gazza:
ps: perdonatemi se mi tocco qui davanti a tutto il forum, ma è un periodo che 'sto discorso menarogna vien fatto da più persone...
come mai questi gesti apotropaici? non ti facevo così legata ad antiche tradizioni antropologiche infondate ed esspressamente inutili :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol wrote:
come mai questi gesti apotropaici? non ti facevo così legata ad antiche tradizioni antropologiche infondate ed esspressamente inutili :D
terque quaterque testicolis tactis palligitoque augello, pilis extractis usque ad sanguinem, eccetera eccetera eccetera...
al femminile, sostituire i genitali maschili con un notevole esemplare di seno sinistro.
Last edited by hell_en on 10/08/2008, 9:47, edited 1 time in total.
polpaol wrote:
alvise e elena si sposano
sto già imparando a memoria tutta la cerimonia che dovrò officiare :paper:
capirai. trovi il testo integrale in spaceball.
comunque vedi di muoverti, perchè punkish (l'uomo che il destino mi ha mandato per esaudire i miei desideri, con l'aiuto di additivi naturali) la sa già tutta a memoria...