rene144 wrote: dicmod: Jason ha spiegato bene la situazione.
Qui nessuno nega che probabilmente i Red Sox, come valore dei giocatori, si siano indeboliti per il 2008. Ma la situazione era talmente incancrenita che Boston avrebbe regalato Manny per nulla.
Parliamo di un giocatore che dopo essere venuto alle mani con un compagno e con un 64enne si è rifiutato di giocare in una gara chiave (poi persa 1-0) contro gli Yankees, senza motivo.
Il giorno dopo è rientrato in campo dopo un MRI negativo e dopo le minacce di denunciarlo alla MLBPA per multarlo trattenendogli lo stipendio rimanente in stagione.
I Sox non potevano più tenere Manny e non potevano rischiare che qualcosa del genere si ripetesse nei playoffs magari. Si è comportato da uomo di niente ed ha forzato la mano al Front Office. Sarebbe bello vederlo multato dalla MLBPA, ma questo alla fine non avverrà.
Considerato tutto questo, portare a casa un giocatore del livello di Jason Bay per qualcuno che si era trasformato in una palla al piede è un successo pauroso.
Non vuole certo dire che qui i Sox pensino che Bay sia superiore a Manny (anche se poi nell'arco di due mesi uno può giocare meglio o peggio).
una domanda,ma i sox pagheranno il contratto di manny ai dodgers anche per i restanti 2 mesi?





