Milwaukee Brewers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox

Re: Milwaukee Brewers

Post by joesox »

Tasco wrote: poi ad ottobre ha la benzina finita, come l'anno scorso... :polliceverso:
Il dilemma di sempre: meglio fresco a casa o stanco ai PO?
Torre per arrivare ai PO un anno bruciò Proctor, un anno fece a pezzi Sturtze...insomma non sono Sabathia, ma ci siamo capiti, no?
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

per un tracollo ai PO ci metterei la firma.

l'obiettivo è quello, arrivare ad ottobre.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Il CG di ieri con 103 pitches, altro che finire la benzina...
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Beetlebum wrote: Il CG di ieri con 103 pitches, altro che finire la benzina...
non avevo guardato il numero di lanci  :sbadat:  :notworthy:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

altro CG con 130 lanci
ma nel bullpen non c'è nessuno in grado di portare a casa un 9-2 dopo 8 inning? è rientrato nel nono con 111 lanci......
mah
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

bambinazo wrote: altro CG con 130 lanci
ma nel bullpen non c'è nessuno in grado di portare a casa un 9-2 dopo 8 inning? è rientrato nel nono con 111 lanci......
mah
Infatti...comunque meglio così, l'anno scorso ha lanciato tanto in stagione e alla postseason è arrivato spompato. Speriamo si così anche quest'anno, sempre che i Brewers arrivino alla postseason :naughty: io mi tengo il mio Harden da 90-100 lanci e che non finisce in prima pagina di MLB.com a ogni partenza :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Evidentemente I Brewers sono stati contagiati dalla sindrome di Halladay  :gazza:
LOMBO
Rookie
Rookie

Post by LOMBO »

Grande prova della squadra e soprattutto di C.C. che ha giocato bene anche in attacco :thumbup:
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

io fossi in C.C. manderei a fanculo chi mi vuole far chiudere tutte le partite con talvolta anche 130 e 120 lanci.

E' uno dei talenti migliori in assoluto, è il vincitore del C.Y. e lo stanno usando malissimo.
Spero che resista, molti dicono che è forte bla bla bla.

Io ci credo poco, 130 lanci sono 130 lanci... fare quasi sempre un CG è qualcosa di assurdo nel baseball moderno.

I brewers fanno bene perchè tanto finita questa stagione C.C. se ne va però trovo il suo utilizzo veramente troppo cinico e boh anche un pò antisportivo.

Poi chiaramente se non succede niente a C.C. tutti contenti, o ancora peggio C.C. non si fa niente e va a vincere 3-4 anelli a New York però..  ehi ora che ci penso anche questo che ho detto è cinico e antisportivo :)
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

randyjohnson wrote: io fossi in C.C. manderei a fanculo chi mi vuole far chiudere tutte le partite con talvolta anche 130 e 120 lanci.

E' uno dei talenti migliori in assoluto, è il vincitore del C.Y. e lo stanno usando malissimo.
Spero che resista, molti dicono che è forte bla bla bla.

Io ci credo poco, 130 lanci sono 130 lanci... fare quasi sempre un CG è qualcosa di assurdo nel baseball moderno.

I brewers fanno bene perchè tanto finita questa stagione C.C. se ne va però trovo il suo utilizzo veramente troppo cinico e boh anche un pò antisportivo.

Poi chiaramente se non succede niente a C.C. tutti contenti, o ancora peggio C.C. non si fa niente e va a vincere 3-4 anelli a New York però..  ehi ora che ci penso anche questo che ho detto è cinico e antisportivo :)
Mah, io credo semplicemente che se Sabathia non vuole lanciare il nono, lo dice chiaro e tondo a Yost.
Most improved forumist 2009
Image
joesox

Post by joesox »

Sberl wrote: Mah, io credo semplicemente che se Sabathia non vuole lanciare il nono, lo dice chiaro e tondo a Yost.
E' raro che un pitcher chieda di uscire.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Sberl wrote: Mah, io credo semplicemente che se Sabathia non vuole lanciare il nono, lo dice chiaro e tondo a Yost.
quale motivo può avere CC per volere rimanere dentro? soprattutto con vantaggio cospicuo, migliorare le sue stat? infatti ha preso punti nel nono, peggiorando l'ERA, per il numero di CG? c'è già Halladay che ne ha più di ogni squadra MLB....
curiosamente nelle 18 volte in cui ha lanciato tra i 106 e i 120 lanci, in questo intervallo ha subito 0 punti, ma le 5 volte in cui ha superato i 120 lanci ha registrato un'ERA di 4.50

EDIT: ovviamente quanto scritto sopra si riferisce al 2008, in carriera ha lanciato 131 volte (su 246 partenze, più della metà!) più di 106 lanci, nell'intervallo 106-120 lanci ha l'ERA più bassa 2.89 (3.73 è quella in carriera) che in qualsiasi altra situazione di pitch count, effettivamente può definirsi un diesel ma chissà questo sovrautilizzo dove lo porterà

Halladay è disastroso quest'anno dopo il 106° lancio (17 volte) ha 9.31 di ERA, mentre in carriera è messo meglio, l'età che si fa sentire?  :fischia:
Last edited by bambinazo on 21/08/2008, 11:18, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

è che io penso che Yost chieda a Sabathia prima di mandarlo dentro al nono con così tanti lanci: come va? ce la fai? Te la senti?
Se Sabathia va, penso sia perchè Yost glielo dice e lui se la sente.

EDIT: a meno che Yost non abbia Sabathia a un fantasy baseball coi complete games  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: quale motivo può avere CC per volere rimanere dentro?
Alcune squadre non vogliono Adam Dunn perchè ritengono che "mostri poca voglia di giocare a baseball". Figurati un pitcher che chiede di uscire! Se vieni rimandato dentro, a meno di un infortunio, entri.
Quanti giocatori si rifiutano di giocare se chiamati all'azione? Manny l'ha fatto alcune volte. Altri?
EDIT: ovviamente quanto scritto sopra si riferisce al 2008, in carriera ha lanciato 131 volte (su 246 partenze, più della metà!) più di 106 lanci, nell'intervallo 106-120 lanci ha l'ERA più bassa 2.89 (3.73 è quella in carriera) che in qualsiasi altra situazione di pitch count, effettivamente può definirsi un diesel ma chissà questo sovrautilizzo dove lo porterà
Si chiama "Selection Bias". Ovvio che abbia un'ERA bassa con un conto di lanci alto: rimarrà dentro con un conto alto solo nelle partite in cui sta andando bene. Nelle partite in cui va male, esce prima e non arriva a quel conto.
Sberl wrote: è che io penso che Yost chieda a Sabathia prima di mandarlo dentro al nono con così tanti lanci: come va? ce la fai? Te la senti?
Se Sabathia va, penso sia perchè Yost glielo dice e lui se la sente.
Si, certo, magari adesso se la sente. Un giocatore non è pagato per pensare, ma per giocare. Stai bene? Ok, vai dentro. E Sabathia va dentro.
Però poi l'anno scorso ad ottobre è letteralmente scoppiato. E pure quest'anno se arriva ad ottobre ed è stanco, mica può tornare indietro e chiedere di non lanciare il nono ad agosto... E' Yost che dovrebbe pensarci.

Io credo che più che altro l'idea sia: "spremiamolo come un limone finchè ce l'abbiamo, sperando che duri anche ad ottobre, tanto se l'anno prossimo scoppia o si fa male non sarà un problema nostro".
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Si chiama "Selection Bias". Ovvio che abbia un'ERA bassa con un conto di lanci alto: rimarrà dentro con un conto alto solo nelle partite in cui sta andando bene. Nelle partite in cui va male, esce prima e non arriva a quel conto.
questo è vero, se sta dominando un attacco è probabile che lo dominerà per tutta la prestazione, l'ERA per i pitch count bassi è un mix di quality start e schifosity start.... ma per assurdo è più efficace quando dovrebbe essere invece più stanco, la mia logica semplicemente si aspettava di vedere l'ERA impennare!  :mirror: quest'anno è addirittura zero, si tratta di solo 10.2IP ma è zero!!!!! :D
vabbeh vedremo l'anno prossimo a Boston come si comporterà  :naughty:

VAI GALLO!
Locked