I rb vanno come missili e anche bush sembra molto forte...ha appena fatto un TD tra l'altro
manca un WR di riferimento e stramaledico la scelta di russel invece di CJ, un vero fenomeno
molto bene walter, mobile e preciso

Ciao, ho iniziato a vedere la partita solo dalla fine del 2 quarto in avanti ( ottimo Walter autore con Bush di un otti mo drive che si è concluso in TD, anche se non l'ho visto causa mancanza segnale proprio sul più bellojim0tt0 wrote: la difesa sembra migliore dello scorso anno anche se rimaneggiata, secondo me manca un CB veterano che possa fare bene la dime, johnson è solo da ST e bowie non si sa se esiste o è solo un nome su una depth chart :gazza:
I rb vanno come missili e anche bush sembra molto forte...ha appena fatto un TD tra l'altro
manca un WR di riferimento e stramaledico la scelta di russel invece di CJ, un vero fenomeno
molto bene walter, mobile e preciso

condividoFantaman wrote: Sempre bello vincere, ma questi 49ers sono davvero, davvero messi male..

Ma proprio per questo vorrei vederli più impegnati durante la preseason, in modo da capire su chi poter fare affidamento.everest2002 wrote: Per me va bene cosi. I nostri WR non sono dei migliori ed è giusto con un pacchetti di backs come il nostro puntare su di loro.....ma forse sono troppo pessimista sui nostri WR.....

mannaggia che quadrettoThe Snake 12 wrote: se guardiamo il parco ricevitori c'è da piangere: Javon Walker è sul limite di una crisi di nervi, Ronald Curry è injury prone, Drew Carter è al massimo un numero 3 ai limiti della decenza.

ne faccio poche purtroppo, ma grazie comunque ed altrettanto a te per le tue.The Snake 12 wrote: Buone ferie a tutti (a chi le fa)

Togli pure il magari Archuleta è dei nostri, probabilmente giochera OLB, se si è ripreso e dal primo allenamento sembra di si è una gran bella mossa per la nostra D, abbiamo finalmente un bel run stopperAngus wrote: MAGARI !!!!!!!!