Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by Marco Air Zanelli »

IL Matte wrote: Ma davvero sarà sulla rai?
Mi domando per quale motivo sia così difficile da credere dopo i chili di post fatti  :penso:
Image
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Perchè è senza senso.

Cmq mi viene il dubbio di provare un decoder digitale terrestre per vedere se la becco...se no vado con gig'omariuolo...pensare che mi ero quasi convinto a mettere sky...col cazzo!
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Tight-End
Newbie
Newbie

Post by Tight-End »

multiple wrote: Qualcuno sa se e dove esiste un sito con la programmazione di raisportpiu? Io ho cercato ma non ho trovato niente....
io l'ho trovata sul Televideo RAI...non ricordo la pagina esatta ma è nella sezione dei palinsesti..
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

gigio82 wrote: E' stato detto e ribadito più volte in questo Forum (specie nella sezione MLB) che Sky non è un'ente di beneficenza e, quindi, non ha nessun dovere di dare spazio alla pluralità e di formare il pubblicoVabbè, allora prosegui nella tua battaglia contro i mulini a vento, a mò di Don Chisciotte :gazza:Puoi scirvere maiuscolo e sillabato quanto vuoi, ma non penso che a Sky, se gli fai presente che paghi 50 €, freghi granche, visto che non è affatto obbligata a trasmettere l'NFL (dove sta scritto? :penso:), per i famosi 300 decoder accesi durante un Monday Night.
Puoi, però, fare in modo di non darglieli più, disdicendo l'abbonamento, visto che Sky non è un bene primario :fischia:
Tutto vero quello che dici ma, allora, perché stai qua a discutere? Nel momento in cui Sky non fa beneficenza, uno non può pretendere nulla in cambio di quello che paga, non ha importanza che sia l'unica Pay Tv euroipea, l'unica, che non passa la Nfl, cosa stai discutendo a fare? Evidentemente sei contento così e non hai di che bestemmiare o lamentare, perfetto.

PS: conosci anche i numeri delle repliche dei MNF? No perché pare che fossero di più di 300. Ah, per la cronaca, Sky ha rinunciato a un evento che ha tenuto 300000 (trecentomila) decoder accesi da mezzanotte alle 5 del mattino.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

gigio82 wrote: E' stato detto e ribadito più volte in questo Forum (specie nella sezione MLB) che Sky non è un'ente di beneficenza e, quindi, non ha nessun dovere di dare spazio alla pluralità e di formare il pubblicoVabbè, allora prosegui nella tua battaglia contro i mulini a vento, a mò di Don Chisciotte :gazza:Puoi scirvere maiuscolo e sillabato quanto vuoi, ma non penso che a Sky, se gli fai presente che paghi 50 €, freghi granche, visto che non è affatto obbligata a trasmettere l'NFL (dove sta scritto? :penso:), per i famosi 300 decoder accesi durante un Monday Night.
Puoi, però, fare in modo di non darglieli più, disdicendo l'abbonamento, visto che Sky non è un bene primario :fischia:
Infatti il SB ha attirato 300000 decoder attivi alle 4 della mattina...

Giusto perchè ci vuole poco a fare successo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Tutto vero quello che dici ma, allora, perché stai qua a discutere? Nel momento in cui Sky non fa beneficenza, uno non può pretendere nulla in cambio di quello che paga, non ha importanza che sia l'unica Pay Tv euroipea, l'unica, che non passa la Nfl, cosa stai discutendo a fare? Evidentemente sei contento così e non hai di che bestemmiare o lamentare, perfetto.

PS: conosci anche i numeri delle repliche dei MNF? No perché pare che fossero di più di 300. Ah, per la cronaca, Sky ha rinunciato a un evento che ha tenuto 300000 (trecentomila) decoder accesi da mezzanotte alle 5 del mattino.
Anticipato dal moderatore.

La NFL, dati alla mano, non era più un evento per pochi intimi. La partita delle 19 riscuoteva successo nonostante la sfiga di aver beccato qualche partita non eccezionale...  :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 08/08/2008, 17:28, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

chinasky wrote: Tutto vero quello che dici ma, allora, perché stai qua a discutere? Nel momento in cui Sky non fa beneficenza, uno non può pretendere nulla in cambio di quello che paga, non ha importanza che sia l'unica Pay Tv euroipea, l'unica, che non passa la Nfl, cosa stai discutendo a fare? Evidentemente sei contento così e non hai di che bestemmiare o lamentare, perfetto.

Ma che lo dici a fare, tanto Sky fa i soldi ed hanno ragione loro no?
A me fa incazzare che un monopolista che trasmette in deroga a tutte le normative europee possa trattare così la clientela, ma si vede che son troppo sensibile come consumatore.

Poi magari se riuscissero a far appassionare la gente ad altri sport potrebbero anche guadagnare di più che comprando a peso d'oro i diritti del calcio, ma tanto Sky guadagna uguale, non è un ente di beneficienza, bla bla bla
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Innanzitutto se decide di non trasmettere più ha il dovere (D-O-V-E-R-E, sillabato e maiuscolo anche se non ti piace) di dirmelo e non di sviare fingendo finte trattative inesistenti...che se non era per il paiolo che si tira il mod e la gente di questo e altri forum l'avremmo scoperto a settembre.
Ha poi un dovere morale verso i propri clienti che ovviamente non va a bilancio per l'amor di dio e lo so bene.
Riguardo alla pluralità:
Perchè dobbiamo allinearci all'idea che che la qualità (così come la pluralità) non faccia mai cassa, che sia sempre e solo una spesa nonchè una rottura di coglioni per dare un contentino a quei pochi che che non hanno il cervello disabilitato.
Ente di beneficenza dici?...qualità=carità?  :applauso: Grazie per avermi ricordato che viviamo in Italia.
O siamo stati tutti compagni di corso di Zappia al master di "Programma Italia" dove ti insegnano a vendere i bulloni allo stesso modo dei farmaci?...perchè tanto poi l'importante è vendere il prodotto, vero?
Sai che ti dico? A me 'sto modo di agire e pensare mi fa vomitare, mi girano i maroni e vengo qua a dirlo, tu invece ne prendi atto e te ne fai una ragione (buon per te che ti incazzi meno di me).
La chiudo qua, ti saluto, mi spiace se urto la tua sensibilità o se sono solo un coglione che lotta contro i mulini a vento (che è tanto ovvio quanto evidente) ...ma tant'è,...almeno mi sfogo.
PS Non disdico perchè alla mia famiglia interessa tenere Sky e perchè c'è NASN ("monco", ma c'è...)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Tight-End wrote: io l'ho trovata sul Televideo RAI...non ricordo la pagina esatta ma è nella sezione dei palinsesti..
pagina 518 televideo RAI
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Quando Signora dice questo però: "Stiamo finalizzando un accordo, al momento di un anno, con la RAI che prevede, per la prima volta in assoluto, una copertura stagionale sulla tv terrestre"

Non è che escluda il satellite? Spero proprio di non dover pure prendere un DDT  :disgusto:

...magari lo mandano su Rai2  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Spulciando tra i comunicati giornalieri che Sky dirama sugli ascolti ho trovato i risultati dello scorso Superbowl. Non ho trovato quelli delle partite delle 19.

Per quanto riguarda i canali Sport, in evidenza gli ascolti del “Super Bowl”, in onda su Sky Sport 2 nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio dalle 00.30 alle 4.20 circa, che ha ottenuto un ascolto medio di 50.919 spettatori medi con il 2,31% di share per un totale di 186.730 contatti unici.

A questi vanno aggiunti gli ascolti delle varie repliche. Non sono paragonabili agli ascolti del calcio, ma non mi paiono numeri scadenti, soprattutto tenendo conto dell'orario notturno. Non ho trovato gli ascolti dell'NBA, comunque ad esempio Gara 5 delle finali del basket italiano ha avuto 81.713 telespettatori, in orario molto più favorevole.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

A-Rod wrote: Non sono paragonabili agli ascolti del calcio
Io non credo il problema sia il rapportare gli ascolti NFL-Calcio per trovare una motivazione sul perché abbiano tagliato la NFL. A me sta sul cazzo vedere SKY SPORT 1 occupata 24/7 dal calcio. A che cazzo serve il pacchetto calcio di sky?  :penso:

Questo secondo me è più preoccupante, considerando poi pure SkySport3 sempre più piena di calcio  :disgusto:
Last edited by Luca79 on 08/08/2008, 19:04, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Luca79 wrote: Io non credo il problema sia il rapportare gli ascolti NFL-Calcio per trovare una motivazione sul perché abbiano tagliato la NFL. A me sta sul cazzo vedere SKY SPORT 1 occupata 24/7 dal calcio. A che cazzo serve il pacchetto calcio di sky?  :penso:

Questo secondo me è più preoccupante questo considerando poi pure SkySport3 sempre più piena di calcio  :disgusto:
Forse mi sarò espresso male, ma io intendevo dire che, a parte il confronto improponibile con il calcio, il football stava dando ottimi risultati anche in termini di ascolti. Ho proprio proposto il confronto con il basket italiano, prodotto di punta di Sky, per sottolineare questo.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

pgm wrote: Innanzitutto se decide di non trasmettere più ha il dovere (D-O-V-E-R-E, sillabato e maiuscolo anche se non ti piace) di dirmelo e non di sviare fingendo finte trattative inesistenti...che se non era per il paiolo che si tira il mod e la gente di questo e altri forum l'avremmo scoperto a settembre.
Ha poi un dovere morale verso i propri clienti che ovviamente non va a bilancio per l'amor di dio e lo so bene.
Riguardo alla pluralità:
Perchè dobbiamo allinearci all'idea che che la qualità (così come la pluralità) non faccia mai cassa, che sia sempre e solo una spesa nonchè una rottura di coglioni per dare un contentino a quei pochi che che non hanno il cervello disabilitato.
Ente di beneficenza dici?...qualità=carità?  :applauso: Grazie per avermi ricordato che viviamo in Italia.
O siamo stati tutti compagni di corso di Zappia al master di "Programma Italia" dove ti insegnano a vendere i bulloni allo stesso modo dei farmaci?...perchè tanto poi l'importante è vendere il prodotto, vero?
Sai che ti dico? A me 'sto modo di agire e pensare mi fa vomitare, mi girano i maroni e vengo qua a dirlo, tu invece ne prendi atto e te ne fai una ragione (buon per te che ti incazzi meno di me).
La chiudo qua, ti saluto, mi spiace se urto la tua sensibilità o se sono solo un coglione che lotta contro i mulini a vento (che è tanto ovvio quanto evidente) ...ma tant'è,...almeno mi sfogo.
PS Non disdico perchè alla mia famiglia interessa tenere Sky e perchè c'è NASN ("monco", ma c'è...)
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

K+

PS Al contrario di te io ho gia disdetto e tengo solo Primo Sky...
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Attenzione però: il Super Bowl è un evento planetario e forse qualcosa in più di un semplice avvenimento sportivo; c'è tanta gente che non segue regolarmente la NFL, ma che guarda il Super Bowl (anche non necessariamente tutta la partita). Secondo me, sarebbe più interessante rilevare i dati delle altre partite, soprattutto dei playoff.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Locked