comunque se raisport mandasse in onda l'NFL con commento inglese non sarebbe neppure malaccio...Luca79 wrote: NFL in diretta su sky con commento in Italiano e stessa partita NFL in diretta su RaiSportpiù senza audio.
Fonte: un mio sogno di stanotte![]()
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- pgm
- Senior

Ma speriamo che almeno la mandino in onda in orari decenti.jayone wrote: comunque se raisport mandasse in onda l'NFL con commento inglese non sarebbe neppure malaccio...![]()
Perchè io della diretta alle 2 della notte del lunedì non so che farmene ...per favore orari compatibili con la vita, grazie mamma rai.
19 di domenica + repliche in prime time o seconda serata nei feriali come faceva sky era perfetto.
A me bastavano anche solo due match a settimana, non pretendevo certo la programmazione di NASN Europe...ma si sa la dirigenza Sky è stata costretta dall'NFL a mollare i diritti...
In compenso 'sto Frosinone-Napoli era proprio imperdibile.
Andiamo avanti così, facciamoci del male.
-
gigio82
- Rookie

La partita delle 19 della Domenica puoi anche scordartela, visto che alle 21 è prevista la diretta della Legadue di basket.pgm wrote: 19 di domenica + repliche in prime time o seconda serata nei feriali come faceva sky era perfetto.
Dillo ai tifosi napoletani, che hanno speso 20 € per vedersi il match con il Panionios su Conto TV, se una partita della loro squadra non era imperdibile.pgm wrote:In compenso 'sto Frosinone-Napoli era proprio imperdibile.
Scommettiamo che ha fatto più ascolto di un match di regular season NFL? :gazza:
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Hai esagerato vero?gigio82 wrote: ...che hanno speso 20 € per vedersi il match...
Ti è scappato uno zero?
Ti è scappato un due?
Manca lo zerovirgola davanti?
Dimmi di sì, ti prego...
-
gigio82
- Rookie

Nessun errore.
Sono proprio 20 €
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14802
e se la ripropongono:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=15027
vuol dire che la vendita tanto male non è andata...
Sono proprio 20 €
e se la ripropongono:
vuol dire che la vendita tanto male non è andata...
Last edited by gigio82 on 08/08/2008, 15:02, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
poveri italioti...gigio82 wrote: Nessun errore.
Sono proprio 20 €
e se la ripropongono:
vuol dire che la vendita tanto male non è andata...![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Ma perchè scusa? Uno vuol vedere il Napoli, paga e se lo vede. Questa è libertà di scelta.azazel wrote: poveri italioti...![]()
Io vorrei vedere la NFL, potessi pagare e vederla sarei contento come una Pasqua.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- condor
- Rookie

si ma è così che funziona.... se la nfl siamo in 4 gatti a guardarla (io seguo anche il calcio eh) che ci possiamo fare? l'ideale sarebbe la pay per view, non capisco perché non ci vendono le partite, così il caso sarebbe chiusoazazel wrote: poveri italioti...![]()

- pgm
- Senior

Non sono coì fesso da non arrivarci..perchè è ovvio che Napoli-Frosinone faccia più ascolto di una partita di regular season NFL.gigio82 wrote: Scommettiamo che ha fatto più ascolto di un match di regular season NFL? :gazza:
Poi sai anche Ramazzotti vende più dischi dei Broken Social Scene...se guardiamo sempre e solo ai numeri giustifichiamo ogni scempiaggine di questo mondo.
Sky dovrebbe dare spazio anche alla qualità (che spesso non coincide con la quantità) e alla pluralità, così da formare un po' il pubblico.
E poi non ho bisogno di sentirmì dire come ragionano i piani alti di Sky, francamente non me ne frega niente delle loro politiche interne e non mi interessa stare qui a farmi le pippe sulle motivazioni delle loro scelte (insensate e molto poco rispettose nei confronti dei propri clienti...non solo in questa faccenda legata ai diritti NFL)
Per 50 e rotti euro al mese PRETENDO (ripeto:P-R-E-T-E-N-D-O) di vedere una roba che si vede in tutto il mondo (così detto) civilizzato e che viene trasmessa in Italia in questo modo da 15 anni.
E lo pretendo anche perchè siamo in regime di monopolio.
Estremizzando il concetto:
Si presenta Zappia (o chi per lui) in un PS di un ospedale privato.
"Buongiorno mi sono rotto un braccio, dovrei essere ingessato"
"Mi spiace ma a causa dei costi per il nuovo reparto in cui facciamo la liposuzione non facciamo più gessi perchè ci costano troppo...dott. Zappia o va a Berlino a farsi ingessare o va in un ospedale pubblico però lì al massimo le fanno una fasciatura"
Secondo te si incazzerebbe?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
il fatto è che non siamo mica 4 gatti a seguire l' nfl...anzi a detta degli stessi che lavorano in sky gli ascolti stavano aumentando alla grande...condor wrote: si ma è così che funziona.... se la nfl siamo in 4 gatti a guardarla (io seguo anche il calcio eh) che ci possiamo fare? l'ideale sarebbe la pay per view, non capisco perché non ci vendono le partite, così il caso sarebbe chiuso
Join the third.
-
gigio82
- Rookie

E' stato detto e ribadito più volte in questo Forum (specie nella sezione MLB) che Sky non è un'ente di beneficenza e, quindi, non ha nessun dovere di dare spazio alla pluralità e di formare il pubblicopgm wrote: Sky dovrebbe dare spazio alla pluralità, così da formare un po' il pubblico.
Vabbè, allora prosegui nella tua battaglia contro i mulini a vento, a mò di Don Chisciotte :gazza:pgm wrote:E poi non ho bisogno di sentirmì dire come ragionano i piani alti di Sky, francamente non me ne frega niente delle loro politiche interne e non mi interessa stare qui a farmi le pippe sulle motivazioni delle loro scelte (insensate e molto poco rispettose nei confronti dei propri clienti...non solo in questa faccenda legata ai diritti NFL)
Puoi scirvere maiuscolo e sillabato quanto vuoi, ma non penso che a Sky, se gli fai presente che paghi 50 €, freghi granche, visto che non è affatto obbligata a trasmettere l'NFL (dove sta scritto?pgm wrote:Per 50 e rotti euro al mese PRETENDO (ripeto:P-R-E-T-E-N-D-O) di vedere una roba che si vede in tutto il mondo (così detto) civilizzato e che viene trasmessa in Italia in questo modo da 15 anni.
Puoi, però, fare in modo di non darglieli più, disdicendo l'abbonamento, visto che Sky non è un bene primario
-
multiple
- Pro

Qualcuno sa se e dove esiste un sito con la programmazione di raisportpiu? Io ho cercato ma non ho trovato niente....
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Il purgatorio inizia da quimultiple wrote: Qualcuno sa se e dove esiste un sito con la programmazione di raisportpiu? Io ho cercato ma non ho trovato niente....

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Ma davvero sarà sulla rai?
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Sheeeeeed
- Pro

A quanto pare sembra proprio di si... :gazza:IL Matte wrote: Ma davvero sarà sulla rai?