Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
The blues brothers
Senior
Senior

Re: Pechino 2008: Giovinco segna e Antonio Rossi si prepara, -18 ore

Post by The blues brothers »

A-Rod wrote: Bello il sito di Mediaset con il calendario, ma non distingue tra maschile e femminile. Magari rimedieranno.

Per il ciclismo: sono 250 km piuttosto duri, quindi dovrebbero metterci sulle sei ore o qualcosa più. Quindi direi che l'arrivo sarà verso le 11 italiane.
Quindi sveglia alle 8 30,ben più confortante........
Grazie :forza: :forza:
when you have everything,you have everything to lose.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ve lo ricordate?

http://www.youtube.com/watch?v=0vyLmkOesOE

San Epifanio  :notworthy:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Secondo voi chi sarà l'ultimo tedoforo? Hanno già dichiarato che NON sarà un atleta in attività. Persoalmente punto forte il mio obolo sulla grande tuffatrice Fu Mingxia.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tzara wrote: Ve lo ricordate?

http://www.youtube.com/watch?v=0vyLmkOesOE

San Epifanio  :notworthy:
mamma mia :notworthy: :notworthy: :notworthy:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

tzara wrote: Secondo voi chi sarà l'ultimo tedoforo? Hanno già dichiarato che NON sarà un atleta in attività. Persoalmente punto forte il mio obolo sulla grande tuffatrice Fu Mingxia.
Leggo che potrebbe essere il ginnasta Li Ning, sei medaglie (di cui tre ori) a Los Angeles 1984. Vedremo tra poche ore.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Pechino 2008: sventola alta Antonio, sventola alta!

Post by Luca10 »

Aguero bloccata a Bonn, Cuba sembra non volerne sapere di darle il visto per entrare a Cuba nonostante si siano messi di mezzo anche il CONI ed il Ministero degli Esteri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ho notato adesso che il programma del nuoto è "ribaltato" rispetto al solito, le batterie saranno infatti al pomeriggio (ora locale) mentre le finali tutte al mattino (da noi inizieranno verso le 4:00). Questo a causa delle esigenze della tv americana che ha chiesto ed ottenuto di avere le finali in primetime (visto che Phelps è la faccia di questi Giochi...).

...cheppalle però. Domenica mattina sveglia alle 4:00 per i due 400 misti e i 400 SL.  :disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ragazzi, lo stadio Olimpico di Pechino è di una bellezza assurda!  :shocking:

Da questa cerimonia inauguralemi aspetto grandi cose dal punto di vista deifuochi d'artificio, d'altronde, se non lo fanno loro, che i fuochi pirotecnici li hanno inventati...
Last edited by tzara on 08/08/2008, 13:56, edited 1 time in total.
Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Rocky wrote: Ho notato adesso che il programma del nuoto è "ribaltato" rispetto al solito, le batterie saranno infatti al pomeriggio (ora locale) mentre le finali tutte al mattino (da noi inizieranno verso le 4:00). Questo a causa delle esigenze della tv americana che ha chiesto ed ottenuto di avere le finali in primetime (visto che Phelps è la faccia di questi Giochi...).

...cheppalle però. Domenica mattina sveglia alle 4:00 per i due 400 misti e i 400 SL.  :disgusto:
pensa a me che non ho digitale terrestre fino a lunedì! :angry:
ImageImage
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Fino ad ora cerimonia strepitosa :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso: :applauso:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

The Flash wrote: Fino ad ora cerimonia strepitosa :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso: :applauso:
Beh, dico che al'inizio mi aspettavo anche qualcosa di più, secondo me idee non proprio zzeccatissime, all'inizio. Certo che, a partire dalla sequenza della stampa in poi, è decisamente salita di colpi. Adesso, onestamente, è veramente bella.
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

tzara wrote: Beh, dico che al'inizio mi aspettavo anche qualcosa di più, secondo me idee non proprio zzeccatissime, all'inizio. Certo che, a partire dalla sequenza della stampa in poi, è decisamente salita di colpi. Adesso, onestamente, è veramente bella.
Quoto
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ufficiale: Li Ning sarà l'ultimo tedoforo...
Image
omega

Post by omega »

E' possibile avere una telecronaca minuto per minuto della cerimonia dei giochi olimpici per quelli come me, che stanno sul posto di lavoro, purtroppo.  Grazie tante. :notworthy:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

omega wrote: E' possibile avere una telecronaca minuto per minuto della cerimonia dei giochi olimpici per quelli come me, che stanno sul posto di lavoro, purtroppo.  Grazie tante. :notworthy:
Fino a quando ci sarò, volentieri.

Cerimonia che rispecchia la storia e le invenzioni della Cina: prima la carta e la polvere da sparo, poi la stampa (senza voler fare polemica con gli amici Tedeschi), infine l'aquilone. Simboli di pace e concordia. La parola d'ordine è Armonia.

Cerimonia che a mio parere ha faticato un pò a decollare, però alla fine è stata veramente bella. Fuochi d'artificio meravigliosi, ma non ci aspettavamo niente di meno.

Ora sfilano le delegazioni: prima la Grecia, poi via via Turchia, Turkmenistan, Guinea, ora Malta, MAcedonia etc etc...

L'ordine alfabetico ovviamente è quello Cinese.

Ora le Isole Marshall. Si, c'è il mondo.

All'ultimo non ci sarà il Brunei. Non hanno iscritto in tempo i propri atleti!!  :shocking:

Ora la Giamaica: portabandiera Bolt? Powell? No, Veronica Campbell, altro mostriciattolo della velocità.

Uno dopo l'altro, due nemici militari della Cina: Giappone (accoglienza tiepidina) e Tai Pei (inaspettato boato del pubblico). Altro boato per Hong Kong.

Ilò portabandiera dello zambia vince a mani basse il titolo di portabandiera più truzzo: Occhiali da sole cattivisimi e nerissimi e aspetto molto yea.
Last edited by tzara on 08/08/2008, 15:24, edited 1 time in total.
Image
Post Reply