come nella sez. NFL e MLB...
abbiamo la prima scommessa fatta da Rocky
Se i Bobcats arrivano ai PO offro una birra a quelli che postano in questo topic! (cit.)
Chi ci sta deve offrire una birra a lui in caso contrario!
io ci sto ovviamente

più che altro se perde va in fallimentoFazz wrote: Rocky vorrai mica berti da solo tutte le birre che vincerai?... Che ne so, organizza un meni a tema :gazza:

no perchè qua le cose le mettiamo in chiaroiL_jAsOne wrote: Sfava.... fare 50 km in più direi , ma i ragazzi mi hanno promesso delle birre :gazza:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
io dico di no....ale23 wrote: i Knicks vanno ai PO. Garantito

Vedendo le quotazioni Snai, io non punterei sulle partite, ma sulla vittoria finale dell'Argentina(12,00) o della Russia(25,00alleniverson3 wrote: come scommetereste voi sulle partite di basket alle olimpiadi?

quella quota per la spagna è allettanteThug Lord wrote: Vedendo le quotazioni Snai, io non punterei sulle partite, ma sulla vittoria finale dell'Argentina(12,00) o della Russia(25,00)scommettendo poco. Sugli USA(1,36) bisognerebbe scommettere pesante, ma il rischio non vale assolutamente la posta in palio, idem per la spagna(4,50).

Beh, già meglio dai, qualcosa si guadagna, la Russia a 25 è tanto ma effettivamente le possibiltà che vinca le olimpiadi sono piuttosto remote.Thug Lord wrote: Vedendo le quotazioni Snai, io non punterei sulle partite, ma sulla vittoria finale dell'Argentina(12,00) o della Russia(25,00)scommettendo poco. Sugli USA(1,36) bisognerebbe scommettere pesante, ma il rischio non vale assolutamente la posta in palio, idem per la spagna(4,50).

Non mi sono informato, ma per caso manca qualcuno alla Russia? Perchè se no non me lo spiego, in fondo ha vinto gli Europei ma il distacco dalla spagna è abissale come quotazione.Lilpol wrote: Beh, già meglio dai, qualcosa si guadagna, la Russia a 25 è tanto ma effettivamente le possibiltà che vinca le olimpiadi sono piuttosto remote.

Confermo.jayone wrote: abbiamo la prima scommessa fatta da Rocky
Se i Bobcats arrivano ai PO offro una birra a quelli che postano in questo topic! (cit.)
Chi ci sta deve offrire una birra a lui in caso contrario!

Lituania e Usa rispettivamente di 29 e 45 ci possono stare sulla carta.....ma dipenderà tutto dalla loro voglia di schiacciare l'avversario o fermarsi su risultati più nella norma.alleniverson3 wrote: we ragazzi che dite sta schedina?
iran lituania 2 + 28.5 ci puo' stare?
croazia russia 2 +4.5
grecia germania 1? + 5.5
cina spagna 2 + 20.5
angola usa 2 + 44.5![]()
argentina australia 1 + 10.5