sono d'accordo. finalmente la nfc north non la division materasso di qualche tempo fa. la nfc north secondo me è una delle division più gloriose della lega.vikings11 wrote: si, comunque Flynn lo prospettano tutti come un valido backup NFL, e se questo si verifica a quel punto uno sarebbe di troppo; magari il bust e Brohm, ma non credo. Non dico che Rodgers sia scarso, anzi, nelle uscite delle scorso anno mi è parso abbastanza in grado di guidare un attacco Pro, quello che dico io è che non vi vedo così nettamente superiori alle altre forze della North, e che il fatto che non abbiate ceduto Favre a Chicago o Minnesota non derivi tanto dal fatto che non volevate perdere lo status di no.1 ma piuttosto evitare di rinforzare due temibili rivali di division proprio nel ruolo che più di ogni altro hanno palesemente scoperto.
Detto questo, ripeto, per me quest'anno nella NFC North ci sarà una grande lotta...
Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: GB - ARod is the QB...The train has left the station...
Ignoto Separatista NFL
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
gloriosa sicuro, ci giocano team che sono stati i pionieri della NFL e che hanno fatto la storia di questo sport, su tutti GB e CHI, ma anche MIN in passato ha fatto ottime cose, anni '70 soprattutto, e Detroit è una delle franchigie + anziane mi pare.matteogb4 wrote: sono d'accordo. finalmente la nfc north non la division materasso di qualche tempo fa. la nfc north secondo me è una delle division più gloriose della lega.
-
joesox
Forse sarebbe più forte con Favre, ma fino a che non danno a Rodgers una seria possibilità...la squadra ha sfiorato il SB quindi Rodgers avrà la giusta pressione di dover dimostrare se c'e' come qb o no. E prima o poi i Packers dovevano trovare il qb del futuro.AEM wrote: Quindi secondo te (come talento, non come sono successe le cose) GB e piu forte con Rodgers che con Favre?
...
Se tu credi che sia diverso, spiegami perche non vogliono vedere Favre a Chicago o Minnesota? Perche se andava li i Packers non sarebbero piu i favoriti a vincere la division.
AEM
per l'altra cosa
Favre è molto meglio di tutti i qb che hanno i Bears (ne hanno?) o i Vikings ed avrebbe migliorato entrambe le squadre perche' sappiamo quanto valgono i loro qb. Quanto vale Rodgers? Non lo sappiamo ancora molto bene quanto valga.
Tornando a Favre: i Packers non volevano averlo come diretto avversario, anche per non incontrarlo due volte. Due partite in cui Favre sarebbe stato, imo, avvantaggiatissimo dal conoscere i Packers in and out. Per cui lo hanno mandato nella AFC.
-
AEM
- Senior

Joe: Ti do tutte le ragioni, se parliamo di sport. Purtroppo conosco troppo bene questo mondo sportivo per sapere che quando si parla di sport oramai si parla di business. A Green Bay la cosa che serve di piu` di tutto e` vincere, perche` con il vincere arrivano i PO (piu` soldi, piu` facile portarsi i FA a casa, e via dicendo). Hai una squadra che come ho detto molte volte era ad un "sbaglio" ad arrivare al Super Bowl l`anno scorso. Adesso e ad uno "sbaglio" ad avere i tifosi che vanno contro la societa`.
Immaginati se i Packers partono male in campionato, e per qualche miracolo (di Favre) i Jets battono New England.
Secondo me e bello parlare del futuro nello sport, sono un ex allenatore, amo vedere la crescita di un giocatore. Detto questo i Packers erano pronti per una corsa al Super Bowl quest'anno con Favre, puoi dire lo stesso con Rodgers? No! Il prox anno perdi uno o due pezzi della squadra, e sei dinuovo li che ricostruisci la squadra "per il futuro". I potrei capire se Favre fosse stato ai Dolphins, che sono anni da poter pensare ai PO, o Atlanta, ma a Green Bay erano pronti adesso, NON nel futuro.
Per quanto riguarda Rodgers, si, sarebbe brutto non poter andare in campo come titolare perche Favre era dinuovo li. Ma credi che andare in campo sapendo che un po di tifosi NON ti volevano perche` si poteva aver Favre sia meglio? O sapendo che al primo/secondo sbaglio tutti grideranno "dov'e' Favre?"
Spero veramente che Rodgers faccia dimenticare a tutti Favre. Spero che Favre non faccia bene quanto tanti dicono ai Jets. Ma lo spero perche` come si e comportato. Come talento sul campo per i prox 2 anni dammi Favre come starter.
AEM
Immaginati se i Packers partono male in campionato, e per qualche miracolo (di Favre) i Jets battono New England.
Secondo me e bello parlare del futuro nello sport, sono un ex allenatore, amo vedere la crescita di un giocatore. Detto questo i Packers erano pronti per una corsa al Super Bowl quest'anno con Favre, puoi dire lo stesso con Rodgers? No! Il prox anno perdi uno o due pezzi della squadra, e sei dinuovo li che ricostruisci la squadra "per il futuro". I potrei capire se Favre fosse stato ai Dolphins, che sono anni da poter pensare ai PO, o Atlanta, ma a Green Bay erano pronti adesso, NON nel futuro.
Per quanto riguarda Rodgers, si, sarebbe brutto non poter andare in campo come titolare perche Favre era dinuovo li. Ma credi che andare in campo sapendo che un po di tifosi NON ti volevano perche` si poteva aver Favre sia meglio? O sapendo che al primo/secondo sbaglio tutti grideranno "dov'e' Favre?"
Spero veramente che Rodgers faccia dimenticare a tutti Favre. Spero che Favre non faccia bene quanto tanti dicono ai Jets. Ma lo spero perche` come si e comportato. Come talento sul campo per i prox 2 anni dammi Favre come starter.
AEM
-
joesox
Lo spero anch'io.AEM wrote: Ma lo spero perche` come si e comportato. Come talento sul campo per i prox 2 anni dammi Favre come starter.
AEM
Spero che i comportamenti sbagliati vengano puniti sul campo per volere degli dei del football.
Qualche volta avviene...
Jets-Pats...mmmhhh...quello che Favre disse quando persero 35-0, anzi lo disse dopo il videogate...beh spero che la DL dei Pats lo scriva sul retro della porta dello spogliatoio bello in grande. Spero che a Foxboro Favre si pentirà TANTO di non essersi ritirato.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
tra poche ore scenderà in campo il prossimo Rookie Of The Year 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matteogb4
- Pro

...non male il prossimo ROTY...
james jones....chapeau..
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

cosa dire della partita con i niners...abbiamo fatto cagare forse è dir poco...niente pass rush anche se la difesa titolare si salva e dimostra di poter far bene...morgan sembra un mostro ma forse è bush che non sa difendere: sono 2 anni che fa cagare (anche un certo trisciuzzi in copertura è migliore).
in attacco la linea offensiva fa passare tutto e di più rodgers non può fare molto anche se dovrebbe liberarsi prima della palla...il running game è stato inesistente. anche drops dei WR e i due rookies Qb non mostrano niente di interessante.
penso abbiamo concesso 300 yards su passaggio...270 su bush ed è tutto dire...se ci aggiungete anche delle penalità non capisco cosa ci faccia in nfl..
in definitiva...troppo brutto per essere vero...abbiamo fatto sembrare forte J.T.O'Sullivan...ed è tutto dire...
in attacco la linea offensiva fa passare tutto e di più rodgers non può fare molto anche se dovrebbe liberarsi prima della palla...il running game è stato inesistente. anche drops dei WR e i due rookies Qb non mostrano niente di interessante.
penso abbiamo concesso 300 yards su passaggio...270 su bush ed è tutto dire...se ci aggiungete anche delle penalità non capisco cosa ci faccia in nfl..
in definitiva...troppo brutto per essere vero...abbiamo fatto sembrare forte J.T.O'Sullivan...ed è tutto dire...
Ignoto Separatista NFL
-
Strembald
- Senior

Bè ma scusa dopo lo scossone Favre che pretendevi? :lol2: :lol2:matteogb4 wrote: cosa dire della partita con i niners...abbiamo fatto cagare forse è dir poco...niente pass rush anche se la difesa titolare si salva e dimostra di poter far bene...morgan sembra un mostro ma forse è bush che non sa difendere: sono 2 anni che fa cagare (anche un certo trisciuzzi in copertura è migliore).
Scherzi a parte Cmq mi spiace un sacco che Rodgers abbia preso tutte ste mazzate...effettivamente la linea va un pò riassettata forse...
le corse verranno di conseguenza...

- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
premetto che non ho visto la partita ma solo gli highlights, ma ho visto i frisco whiners ad oakland la settimana scorsa e sono stati la cosa più ridicola vista su un campo di football da quando art shell è stato licenziatomatteogb4 wrote: cosa dire della partita con i niners...abbiamo fatto cagare forse è dir poco...niente pass rush anche se la difesa titolare si salva e dimostra di poter far bene...morgan sembra un mostro ma forse è bush che non sa difendere: sono 2 anni che fa cagare (anche un certo trisciuzzi in copertura è migliore).
Mancavano dei titolari, è stata una brutta giornata o magari avere un rookie alle spalle li ha un pò sovraresponsabilizzati visto che un fallimento di AR ricadrebbe anche sulle loro teste????
Concordo che bush è al massimo un nickelback o dimeback ma credo che come corner titolari GB non sia messa poi male......sopravvalutato anche Atari,folcloristico, dà qualche bella legnata ma in copertura...... :sbadat:
Per quanto riguarda la pass rush credo che in molti abbiano sottovalutato l'influenza di corey williams sulla DL:certo che la presenza di un solido veterano e di un giovane dal sicuro avvenire ha consigliato al GM di risparmiare bei dollaroni ma non vedo nel roster un giocatore in grado di attirare il raddoppio sistematico delle OL avversarie come faceva CW e quindi i pass rusher possono essere tranquillamente raddoppiati, perdendo efficacia.
Per il gioco di corse l'assenza dell'unico RB in grado di correre proficuamente la scorsa stagione ha inciso notevolmente nei numeri miseri avuti vs una difesa che 7gg prima era stata devastata da tale UDFA Rankin :D che lotta per un posto nella practice squad....
Comunque ricordiamoci che questa partite contano come il trofeo birra poretti.......
The Autumn wind is a RAIDER
-
matteogb4
- Pro

beh...favre non era poi tanto un gatto di marmo...cmq...speriamo che quella di ieri sia la partita storta che ogni tanto può capitare. più che williams manca anche kgb, e non si sa per quanto ancora...al momento della trade di CW si era più che coperti poi gli infortuni hanno decimato il ruolo..jim0tt0 wrote: premetto che non ho visto la partita ma solo gli highlights, ma ho visto i frisco whiners ad oakland la settimana scorsa e sono stati la cosa più ridicola vista su un campo di football da quando art shell è stato licenziato, a parte lo sgusciante Morgan(che va detto ha incontrato le terze linee della secondaria S&B)che ha fatto il suo,quindi il risultato mi sorprende, come pure il fatto della porosità della linea offensiva di GB di solito molto forte nel proteggere il QB(anche il mitico #4 in versione gatto di marmo degli ultimi anni),un pò meno nell'aprire autostrade per i RB.
Mancavano dei titolari, è stata una brutta giornata o magari avere un rookie alle spalle li ha un pò sovraresponsabilizzati visto che un fallimento di AR ricadrebbe anche sulle loro teste????
Concordo che bush è al massimo un nickelback o dimeback ma credo che come corner titolari GB non sia messa poi male......sopravvalutato anche Atari,folcloristico, dà qualche bella legnata ma in copertura...... :sbadat:
Per quanto riguarda la pass rush credo che in molti abbiano sottovalutato l'influenza di corey williams sulla DL:certo che la presenza di un solido veterano e di un giovane dal sicuro avvenire ha consigliato al GM di risparmiare bei dollaroni ma non vedo nel roster un giocatore in grado di attirare il raddoppio sistematico delle OL avversarie come faceva CW e quindi i pass rusher possono essere tranquillamente raddoppiati, perdendo efficacia.
Per il gioco di corse l'assenza dell'unico RB in grado di correre proficuamente la scorsa stagione ha inciso notevolmente nei numeri miseri avuti vs una difesa che 7gg prima era stata devastata da tale UDFA Rankin :D che lotta per un posto nella practice squad....
Comunque ricordiamoci che questa partite contano come il trofeo birra poretti.......
Ignoto Separatista NFL
- ilberna
- Rookie

:gazza:
son tornato a casa (in Corsica) per 3 settimane....
convinto che la telenovelas dello zio BRETT finisca nei migliori dei modi...
non prendo nessun tipo di gazzetta .....(tranne Corse Matin)... ma li del football non sanno neanche
come è fatta la palla.... non oso pensare a come possa andare a finire (l'unica mia speranza .. è il suo ritiro)anche se con un groppo in gola ....ma pensavo e penso tuttora sarebbe stata la scelta migliore....
arrivo ieri ......
oggi in ufficio.... con calma accendo il pc vado su playitusa.com ....e cosa leggo......
non ci credo ---- non ci posso credere
non so cosa pensare ....vado sul sito dei PACK per vedere i risultati ....
e no è non si fa così .... e adesso
ho una grande stima e affetto per MR FAVRE ..... ma tutto questo mi ha spaccato in due .... i JETS ... un'altra squadra.....
spiegatemi voi come si può tifare JETS e che aspettative posso avere su GB (con il povero RODGERS) CHE SE PERDE DUE PARTITE DI FILA ...lo usano per fare i panini sugli scalini dello stadio....

help me.........
non prendo nessun tipo di gazzetta .....(tranne Corse Matin)... ma li del football non sanno neanche
come è fatta la palla.... non oso pensare a come possa andare a finire (l'unica mia speranza .. è il suo ritiro)anche se con un groppo in gola ....ma pensavo e penso tuttora sarebbe stata la scelta migliore....
arrivo ieri ......
oggi in ufficio.... con calma accendo il pc vado su playitusa.com ....e cosa leggo......
non ci credo ---- non ci posso credere
ho una grande stima e affetto per MR FAVRE ..... ma tutto questo mi ha spaccato in due .... i JETS ... un'altra squadra.....
spiegatemi voi come si può tifare JETS e che aspettative posso avere su GB (con il povero RODGERS) CHE SE PERDE DUE PARTITE DI FILA ...lo usano per fare i panini sugli scalini dello stadio....
help me.........
-
matteogb4
- Pro

ilberna wrote: :gazza:
arrivo ieri ......
non ci credo ---- non ci posso crederenon so cosa pensare ....vado sul sito dei PACK per vedere i risultati ....
help me.........
in ogni caso, restando certamente l'affetto per brett, noi siamo i green bay packers...non i green bay farves..
Ignoto Separatista NFL
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Il buon Beck l'avrei messo volentieri in quel ruoloilberna wrote: con il povero RODGERS CHE SE PERDE DUE PARTITE DI FILA ...lo usano per fare i panini sugli scalini dello stadio....
help me.........
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

[/align]