Certo, per raggiungere queste tre vittorie gliene mancano giusto tre.....SafeBet wrote: Attenzione, non pensiamo al possibile spostamento di James in Europa come definitivo. Potrebbe trattarsi semplicemente di un anno, da 50 milioni dollari, per poi tornare in NBA e riprovare la corsa al titolo con una squadra competitiva, lottando contro i migliori del globo.
La leggenda la crei anche stupendo il mondo, e facendo qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima. Nell'ipotesi in cui tutto gli andasse alla perfezione (ed è un grande "se", visto che finora non ha vinto alcunché), potrebbe dire di essere l'unico cestista americano (qui correggetemi se sbaglio) ad aver vinto Olimpiade, titolo NBA ed Eurolega. Per non parlare dell'immagine di fenomeno globale, che sposterebbe ad un nuovo livello quello che già Michael Jordan era riuscito a fare.
Per l'anello NBA ha fatto il possibile, difficile chiedergli di più di quel che ha fatto negli ultimi due anni, è stato anche l'unico ad impensierire davvero i Celtics, vedremo fra poco se il sogno olimpico almeno si potrà coronare, li invece ha di che farsi perdonare.
Di leggende in Europa come in NBA ce ne sono stati pochi, qualcuno che ha fatto una grande annata in Europa, qualche europeo che ha giocato anche in NBA a buon livello, tutti e tre i titoli ora mi viene in mente solo Ginobili, in effetti. Peccato che McAdoo non abbia finito l'università in un anno olimpico...
Comunque prima che a qualche mezzo per stupire il mondo io fossi in Lebron mi concentrerei sulle vittorie ancora da raggiungere, prima l'Olimpiade, possibile, poi l'anello, al momento difficile.