Di cui almeno 3 prime...chinasky wrote: 4 scelte per Favre??? Mio dio...
Follia allo stato puro... :gazza:

Di cui almeno 3 prime...chinasky wrote: 4 scelte per Favre??? Mio dio...

Adesso, sinceramente ripeto che 4 scelte per Brett sono troppe, anzi, sono fuori dal mondo secondo me. Detto questo, vabbè la voglia di giocare e tutto, ma se Favre si presterà a tutto questo per finire ai Vikings.. bè.. :polliceverso:Peyton_Manning18 wrote: Parlano della possibilità che Minnie offra 4 scelte ai Jets che dovrebbero girare 3 prime scelte ai Packers in caso cedano Favre in quel del Metrodome...





Hai ragione, però bisogna dire che hanno tirato fuori il massimo possibile da una situazione complicatissima per loro... Favre li ha messi nell'angolo, ma almeno ci han tirato fuori una scelta.AEM wrote: Alvin: ma stai scherzando, no?
Adesso, dato quello che ha fatto Favre, questa squadra dovra` tentare di vincere 12 partite con un QB che non ha mai fatto lo starter. Ogni volta che un pick e lanciato, che i Packers perdono, le voci di "dovevate tenere Favre". I Packers vincono solo se vanno ai PO e fanno bella figura nel farlo, se no i Packers sembreranno la squadra che ha lasciato andare la possibilita` di andare ai PO.
AEM






Pero' 4 scelte se va a Minnie. A Chicago ancora potrebbe ancora finirci per una quarta contizionata... :sbadat:chinasky wrote: 4 scelte per Favre??? Mio dio...
Aspettiamo a vedere quante scelte avranno...Alvin wrote: D'accordo. Però resta il fatto che al prossimo draft prenderanno giocatori che non avrebbero avuto altrimenti. E lo faranno grazie ad un giocatore che in ogni caso non era in roster. Insomma, con questo rientro, si tratta di pick regalati.
Poi è ovvio che ci saranno sempre paragoni, ma ci sarebbero stati in ogni caso. Sia che favre fosse stato forzato al ritiro (come sarebbe andata GB se non avesse forzato Bret, t a ritirarsi?) sia che Favre fosse partito titolare (era ora di chiudere con Favre che aveva dato tutto e lanciare Rodgers, era il suo momento).
Semplicemente, le critiche vengono sempre fuori se non si vince. Allora, tanto vale recuperare pick importanti per na squadra già giovanissima e super competitiva. Ne sono convinto: da tutto questo casino, ne escono vincitori i Packers. Rimane solo il dispiacere nei suoi tifosi di vedere Brett danzare la morte del cigno con un tutù sempre verde.. ma di un verde diverso.
Rispondo anche ad Alex.chinasky wrote: Aspettiamo a vedere quante scelte avranno...

Quindi secondo te (come talento, non come sono successe le cose) GB e piu forte con Rodgers che con Favre?joesox wrote: Rispondo anche ad Alex.
Quanti altri anni avrebbe giocato Favre? Uno. (o magari dieci!)
Diciamo uno...per cui i Packers hanno scambiato un anno di un giocatore con una o più scelte.
E poi - prima inizia a giocare il backup QB prima milgiora, fare la riserva di Favre dieci anni non serve mica ad imparare, serve ad invecchiare.
Prima della Week Uno non seguo molto ma oggi ogni pagina che aprivi c'era Favre. Anzi da due mesi...

Io comunque non li vedo così nettamente favoriti, hanno un gruppo collaudato ma se non esplodeva Ryan Grant sulle corse erano piuttosto apatici; tra Wynn, Jackson, etc...non c'era un giocatore capace di cambiare marcia; i WR sono esplosi tutti sotto l'egida regia di Brett, bisogna anche vedere quanto sia effettivamente bravo Rodgers, sinceramente il fatto che GB non abbia draftato uno, ma ben 2 QB, mi fa pensare che tutta questa enorme fiducia in Aaron non ce l'abbiano, soprattutto andando a prendersi Brohm, considerato comunque uno dei migliori prospetti NCAA in quel ruolo nonostante i numerosi difetti.AEM wrote: Se tu credi che sia diverso, spiegami perche non vogliono vedere Favre a Chicago o Minnesota? Perche se andava li i Packers non sarebbero piu i favoriti a vincere la division.
AEM


si, comunque Flynn lo prospettano tutti come un valido backup NFL, e se questo si verifica a quel punto uno sarebbe di troppo; magari il bust e Brohm, ma non credo. Non dico che Rodgers sia scarso, anzi, nelle uscite delle scorso anno mi è parso abbastanza in grado di guidare un attacco Pro, quello che dico io è che non vi vedo così nettamente superiori alle altre forze della North, e che il fatto che non abbiate ceduto Favre a Chicago o Minnesota non derivi tanto dal fatto che non volevate perdere lo status di no.1 ma piuttosto evitare di rinforzare due temibili rivali di division proprio nel ruolo che più di ogni altro hanno palesemente scoperto.matteogb4 wrote: vik sono d'accordo con te ma per quanto riguarda i 2 QBs draftati uno lo è stato al 7° round e uno è stato uno steal per dove lo si è preso e per i commenti pre-draft...poi magari fa schifo, ma questo è un altro discorso.