Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......
-
Deadmask
- Rookie

Caro mj mi dispiace deluderti ma i miei power non saranno distratti dalle bellezze di miami(almeno spero) seconda sconfitta allo united center che sembra inespugnabile nemmeno jerry (che nelle simulazioni non era sceso sotto i 25 punti) riesce a fare qualcosa stasera gara importante per non perdere il fattore campo che predomina in questa serie...........
- mj23air2
- Rookie

peggio per loroDeadmask wrote: Caro mj mi dispiace deluderti ma i miei power non saranno distratti dalle bellezze di miami(almeno spero)
let's go bulls !

-
Deadmask
- Rookie

Non è il caso di iniziare a cercare sostituti??????????Con la dipartita di Cobain e le assenze perenni di alcuni owner(vedi dj mbenga o gmax) vedo difficile la riuscita di una seconda stagione per questa lega cosa ne dite?????????Io sono a dispozione e mi farebbe piacere se questa lega continuasse aggiungendo qualcosina per renderla un po piu lunga..............si accettano suggerimenti
- mickymagic32
- Senior

D'ACCORDO SUL CERCARE NUOVI OWNERS...Deadmask wrote: Non è il caso di iniziare a cercare sostituti??????????Con la dipartita di Cobain e le assenze perenni di alcuni owner(vedi dj mbenga o gmax) vedo difficile la riuscita di una seconda stagione per questa lega cosa ne dite?????????Io sono a dispozione e mi farebbe piacere se questa lega continuasse aggiungendo qualcosina per renderla un po piu lunga..............si accettano suggerimenti
e la lista mi sembra lunga...oltre a djmbenga e gmax dobbiamo vedere cosa vogliono fare voro e se cobain ci ripensa...e se ci ripensa anke il mio amico kobe....
ma ne possiamo riparlare a settembre dopo le vacanze....
per allungare il campionato io direi di:
giocare 3 volte contro le squadre di conference e 2 contro quelle dell'altra conference.
poi bisogna rilasciare i giocatori 1 per i primi 5 scelti ed altri 2 per i secondi scelti.
poi bisogna fare in base al record la lista delle squadre che dovranno scegliere per prima ecc ecc....
nba champs 2009
- mickymagic32
- Senior

intanto gara5 è archiviata...con due colpi esterni!!
i leoni vincono gara5 espugnando il parquet di houston imbattuta in casa dall'inizio dei playoff mostrando ancora una volta grande determinazione.
mvp di serata paul pierce anke se non ha demeritato (anzi x me meritava lui) il solito grande immenso "penny" hardaway.
giornata "normale" per lebron...soliti leoni dampier e williams....da segnalare un ottimo bynum (!!!) che dà una solida prestazione nei pochi minuti in cui è stato chiamato dal coach...
Sorpresa invece a miami dove le sempre più sbalorditive anatre espugnano il campo dei power con una solida prestazione difensiva corale con smith a farla da padrone.
Domani gara6...primo match point per entrambe le squadre che giocano in casa...ma non sarà per niente facile...ci saranno gara intensissime...ci sarà da divertirsi...STAY TUNED!!
i leoni vincono gara5 espugnando il parquet di houston imbattuta in casa dall'inizio dei playoff mostrando ancora una volta grande determinazione.
mvp di serata paul pierce anke se non ha demeritato (anzi x me meritava lui) il solito grande immenso "penny" hardaway.
giornata "normale" per lebron...soliti leoni dampier e williams....da segnalare un ottimo bynum (!!!) che dà una solida prestazione nei pochi minuti in cui è stato chiamato dal coach...
Sorpresa invece a miami dove le sempre più sbalorditive anatre espugnano il campo dei power con una solida prestazione difensiva corale con smith a farla da padrone.
Domani gara6...primo match point per entrambe le squadre che giocano in casa...ma non sarà per niente facile...ci saranno gara intensissime...ci sarà da divertirsi...STAY TUNED!!
nba champs 2009
-
Deadmask
- Rookie

INCREDIBILE!HO FATTO 40 SIMULAZIONI NE HO VINTE 38 E ORA PERDO
ormai la serie è archiviata visto che non riusciremo a espugnare lo united center peccato a fermarsi ad un passo dal sogno complimenti alle anatre a coach bombay e a mj la east coast tifa per voi
- mickymagic32
- Senior

dead....come sei arrendevole...cos'è pretattica... :hehe: :lol2: 
è ancora tutto da decidere in entrambe le serie....
è ancora tutto da decidere in entrambe le serie....
nba champs 2009
- mickymagic32
- Senior

ORDINE DI SCELTA PER IL PROSSIMO ANNO
4 giri.... in cui si potranno scegliere i giocatori rilasciati dagli altri utenti ed in più aggiungere giocatori non scelti.
visto ke sarà una lega che ripartirà cmq ad aprile...potremo inserire anke le nuove scelte di quest'anno....
1°GIRO
Charlotte Messenger
Cleveland Red Devils
Sherwood Donkeys
Golden State Miners
San Francisco Spartans
Alabama Hurricanes
Los Angeles Viners
Philadelphia Patriots
? Los Angeles Lions
? Chicago Ducks
? Miami Power
? Houston Asteroids
al secondo ed al quarto l'ordine sarà inverso...dall'ultimo al primo.
4 giri.... in cui si potranno scegliere i giocatori rilasciati dagli altri utenti ed in più aggiungere giocatori non scelti.
visto ke sarà una lega che ripartirà cmq ad aprile...potremo inserire anke le nuove scelte di quest'anno....
1°GIRO
Charlotte Messenger
Cleveland Red Devils
Sherwood Donkeys
Golden State Miners
San Francisco Spartans
Alabama Hurricanes
Los Angeles Viners
Philadelphia Patriots
? Los Angeles Lions
? Chicago Ducks
? Miami Power
? Houston Asteroids
al secondo ed al quarto l'ordine sarà inverso...dall'ultimo al primo.
nba champs 2009
- mj23air2
- Rookie

caro dead che fai... vuoi imitare... ricorda che di anatre, mj e coach B. non esistono copie :nono: :lol2:Deadmask wrote: INCREDIBILE!HO FATTO 40 SIMULAZIONI NE HO VINTE 38 E ORA PERDO![]()
ormai la serie è archiviata visto che non riusciremo a espugnare lo united center peccato a fermarsi ad un passo dal sogno complimenti alle anatre a coach bombay e a mj la east coast tifa per voi
cmq mio caro... questa serie finisce 4 a 3...(come dico già da un bel po' a mio fratello..) anche la scorsa volta con tuo fratello in casa ho perso il match ball... poi non so chi santo mi ha aiutato( san bombay da chicago forse) e ho vinto... ma questa volta perdendo in casa non penso di riuscire a vincerne 1 altra in casa tua, i miracoli succedono una sola volta in una serie :gazza:
cmq sia tu che io siamo due favole in qst east coast e tu mi sei simpatico quindi non avrei problemi a lasciare la serie... ricorda che nulla è perduto, nulla è impossibile... fidati qst sera rimarrai stupito, io la mia vittoria l'ho già avuta, sto bene banco... anche perchè contro Houston o LA che giochiamo a fare?
cmq oggi tutti allo United Center a sostenere i ragazzi ... le nostre Anatre!!! sui megaschermi della Windy City viaggia il solito messaggio....
CHICAGO LOVES HIS COACH.... IN BOMBAY WE TRUST !!!
GO DUCKS GO
let's go bulls !

-
Deadmask
- Rookie

Sono d'accordissimo con te sul fatto che perderemo la finale pero abbiamo dimostrato di essere forti(battendo squadre come phila e alabama) è questo è un buon punto per ripartire l anno prossimo comunque chiunque vincerà questa east coast(TU! :lol2:) sono sicuro che fara bella figura alle finals

Complimenti ai Lions che stasera hanno il matchpoint in casa contro la migliore squadra della regular season....
Complimenti ai Lions che stasera hanno il matchpoint in casa contro la migliore squadra della regular season....
- mj23air2
- Rookie

beh in bocca al lupo per le finals.. magari riesci nell'impresa O' COCCODRI'Deadmask wrote: comunque chiunque vincerà questa east coast(TU! :lol2:) sono sicuro che fara bella figura alle finals![]()
![]()
let's go bulls !

- kobe24mvp
- Senior

Oltre a Cobain, come partente semicerto metti anche me...Deadmask wrote: Non è il caso di iniziare a cercare sostituti??????????Con la dipartita di Cobain e le assenze perenni di alcuni owner(vedi dj mbenga o gmax) vedo difficile la riuscita di una seconda stagione per questa lega cosa ne dite?????????Io sono a dispozione e mi farebbe piacere se questa lega continuasse aggiungendo qualcosina per renderla un po piu lunga..............si accettano suggerimenti
complimenti ai Leoni, l'intero stato dell'alabama è con voi, ma soprattutto con Erick!!!
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- lele_warriors
- Pro

l'unica cosa da fare obbligatoriamente e far giocare i quintetti 48 minuti.non esite perche a quel punto basta prendere 5 giocatori e il draft e finito.tra l'altro nessuno praticamente fa mai 6 falli,nessuno si infortuna ed è totalmente distante dalla realtà.mickymagic32 wrote: D'ACCORDO SUL CERCARE NUOVI OWNERS...
e la lista mi sembra lunga...oltre a djmbenga e gmax dobbiamo vedere cosa vogliono fare voro e se cobain ci ripensa...e se ci ripensa anke il mio amico kobe....
ma ne possiamo riparlare a settembre dopo le vacanze....
per allungare il campionato io direi di:
giocare 3 volte contro le squadre di conference e 2 contro quelle dell'altra conference.
poi bisogna rilasciare i giocatori 1 per i primi 5 scelti ed altri 2 per i secondi scelti.
poi bisogna fare in base al record la lista delle squadre che dovranno scegliere per prima ecc ecc....
e si rilasciano piu giocatori perche altrimenti non cambia niente a mio parere.
cmq requisito fondamentale perche io ci sia è questo:i giocatori max 40 minuti...altrimenti io non ci sono perche diventa un gioco fuori totalmente dalla realtà.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- _angelus_
- Senior

Vabbè complimenti a chi sta vincendo le serie, come sempre combattute. Per l'anno prox io ci sono, mi sta bene il fatto dei 40 minuti, non tanto sul rilasciare molti più giocatori, 3-4 sono sufficienti, altrimenti ci sarebbe uno stravolgimento troppo grande, e il primo draft avrebbe significato irrisorio. Poi facciamo come si decide per carità....
Vabbè ragazzi ci sentiamo il 25, auguro buone vacanze a tutti e in bocca al lupo per il campionato!!
:gazza:
- mickymagic32
- Senior

mamma che botta....!!!
niente da fare per le due squadre che avevano il match point...tutto sfumato e sarà gara7....brividi ed emozioni...
grazie per i complimenti...però era meglio farli se avessi raggiunto le finlas.....
ora non è che è dura...ma di piu'....
mamma gara7......AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
KOBE....IN AEREO CON I LEONI....TI FACCIO SEDERE DI FIANCO AD ERICK CHE OGGI COME TUTTA LA SQUADRA NON HA GIOCATO COME SA......
niente da fare per le due squadre che avevano il match point...tutto sfumato e sarà gara7....brividi ed emozioni...
grazie per i complimenti...però era meglio farli se avessi raggiunto le finlas.....
ora non è che è dura...ma di piu'....
mamma gara7......AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
KOBE....IN AEREO CON I LEONI....TI FACCIO SEDERE DI FIANCO AD ERICK CHE OGGI COME TUTTA LA SQUADRA NON HA GIOCATO COME SA......
nba champs 2009