Re: Team USA verso Pechino

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MavsMANIAC wrote: ma l'hai mai vista giocare prima l'Australia? Parli proprio come quelli di team USA
Ne riparliamo fra dieci giorni.

Finisce 87-76 con l'ultima stoppata di LeBron, Australia ottima, a tratti impressionante ma come ho detto prima non ci credo molto... Vediamo se sarà capace di confermarsi a questi, ottimi, livelli o meno.
Per Team USA vittoria che può fare meglio delle prime quattro, dove non c'era stata partita; come dice Goppas comunque tendono ad andare dove li porta Kobe. Ancora ottimo Wade che sembra veramente stia tornando sui livelli (fisici e atletici) di un paio d'anni fa.
Last edited by Rocky on 05/08/2008, 15:57, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Rocky wrote: Ne riparliamo fra dieci giorni.
NON è una risposta alla mia domanda
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Ora scendo e metto 10€ sugli spagnoli...  :gazza:

PS: Non avevo ancora visto gli americani quest'anno.
ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Finita +11. Tra quelli di team usa qualcuno comincerà a tremare :naughty:
IO sono dell' idea che a difesa schierata debbano evitare gli uno contro tutti fino in fondo perchè arrivano le barricate. Un pò di in-between game in + e potranno tornare a dilagare, certo che l'alone di imbattibilità è svantio per la decima volta :lmao:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Australia come Nuova Zelanda, ha dimostrato che con spazio, segna, che gioca duro, non molla, e che ha un gran bel gicoatore nello spot di play, tale Patrick Mills!
Team USA male in difesa, se pensano di lasciare questo spazio a squadre come Grecia e Spagna, son cazzi. Più volte il telecronista ha detto:" No rotation from weak side". Per vincere, basterebbe poco: difesa vera sul pick&roll e rotazioni difensive. Analisi partita? Stoppata di James all'ultimo secondo. Difendendo così non si va da nessuna parte.
Ripeto, nel girone battono facile Spagna, ma in finale, vince la Spagna.
Francamente non ho capito la frase "Nè riparliamo fra 10 giorni"
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Goppas wrote: Francamente non ho capito la frase "Nè riparliamo fra 10 giorni"
Intendevo dire: lasciamo giocare un paio di partite del torneo all'Australia e vedremo se sarà in grado di mantenersi su questi livelli o meno. Tutto qui.

Ah, non mi ero ancora espresso su questo topic perchè son tornato da poco dalle vacanze: oro assicurato*.  :figo:

*= pronto a prendermi tutti gli insulti del mondo nel caso dovesse vincere una Spagna o una Grecia.  :lol2:
Last edited by Rocky on 12/08/2008, 17:59, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Rocky wrote: Intendevo dire: lasciamo giocare un paio di partite del torneo all'Australia (le prime due con Bielorussia e Brasile, mi pare) e vedremo se sarà in grado di mantenersi su questi livelli o meno. Tutto qui.

Ah, non mi ero ancora espresso su questo topic perchè son tornato da poco dalle vacanze: oro assicurato.  :figo:
ovviamente contro l'Argentina e Lituania perderanno ma semplicemente perchè queste squadre sanno come si difende sul pick 'n roll e sul tiro da fuori, comunque l'Australia è una squadra che difende bene e gioca un basket ordinato all'europea e questa non è di certo stata la loro migliore partita della storia..
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

Goppas wrote: Kobe gioca male...USA gioca male. Kobe gioca bene...USA gioca bene.
l'equazione non fa una piega.....anche se credo che questo team USA sia davvero duro da battere anche per spagna e soci...
Image

Image
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TeknoFilo wrote: l'equazione non fa una piega.....anche se credo che questo team USA sia davvero duro da battere anche per spagna e soci...
Io tendenzialmente sono d'accordo, però ogni volta ripetiamo le stesse cose e.... :hehe:
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

MagnusPinus wrote: Io tendenzialmente sono d'accordo, però ogni volta ripetiamo le stesse cose e.... :hehe:
hai risposto come avrei risposto io...ma cavoli qui si parla di un agglomerato di James,Anthony,Paul,Williams,Wade,Redd,Howard,Bosh e soprattutto questa volta mr. Kobe MVP Bryant...credo che se tirano al massimo siano imbattibili come roster...appena si sentono maggiormente aggrediti reagiranno senza problemi credo (questa volta per davvero). Prima vedevo il match con l'Australia.....arrivati a -7 team USA si e' sentita aggredita nell'orgoglio e ha tirato fuori tre giocate "immarcabili" riportandosi a + 13 in un attimo......credo che questo sia il loro anno...com'e' giusto che sia
Image

Image
Image
Image
qshspa
Newbie
Newbie

Post by qshspa »

Irritanti, come atteggiamento mi ricordano i Pistons degli ultimi anni, forti, ma forti per davvero, se ci mettono voglia, intensità e concentrazione non ce n'è, con le debite proporzioni sono come i Pistons di Rasheed, se schiacciano sull'accelleratore e vanno a marce alte non hanno rivali, altrimenti sono irritanti e pronti ad implodere....vedremo a partire dal 14 agosto (con Grecia) e il 16 (con Spagna)....
MrPet22

Post by MrPet22 »

Ecco gli orari del Dream Team ora italiana:
http://www.sportmediaset.it/olimpiadi20 ... ario.shtml
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

MrPet22 wrote: Ecco gli orari del Dream Team ora italiana:
http://www.sportmediaset.it/olimpiadi20 ... ario.shtml
E sai anche se e dove si possono vedere? :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

RayLew wrote: E sai anche se e dove si possono vedere? :gazza:
Io spero di cavarmela con la Rai e Eurosport... con 6 canali in streaming faranno ben vedere tutte le partite di Team Usa.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Quasi quasi mi metto a gufare  :forza:

http://sport.it.msn.com/news/msnnews791470.html
Ebbene si: son ancor chi

Image
Locked