Re: New York Jets - New Era... arriva Brett

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Alvise wrote: beh non mi è arrivato ancora la nfl preview 2008, quindi non so nulla dei jets. ma fanno così schifo? peggio dell'anno scorso?
Ma anche no. Dovrebbero essere un po' meglio dello scorso anno (IMHO). Pero' c'e' anche il piccolo fattore di Favre che non si e' allenato da Pro per tutta la offseason (non come ti farebbe allenare un conditioning program di una squadra NFL) e che arriva ad agosto inoltrato ad imparare un nuovo sistema, dietro ad una OL con parecchie facce nuove, che ci mettera' il suo tempo a consolidarsi.

Credo che se Favre giochera' dalla prima sara' caccia all'uomo, e va bene che crede di essere unbreakable, ma gli anni ormai sono tanti...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Peyton_Manning18 wrote: L'importante sono i soldi, a questo punto sembra chiaro...  :gazza:
Si per lui i soldi, ma i Jets cosa ci guadagnano?
Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Patamunzo wrote: Ma anche no. Dovrebbero essere un po' meglio dello scorso anno (IMHO). Pero' c'e' anche il piccolo fattore di Favre che non si e' allenato da Pro per tutta la offseason (non come ti farebbe allenare un conditioning program di una squadra NFL) e che arriva ad agosto inoltrato ad imparare un nuovo sistema, dietro ad una OL con parecchie facce nuove, che ci mettera' il suo tempo a consolidarsi.

Credo che se Favre giochera' dalla prima sara' caccia all'uomo, e va bene che crede di essere unbreakable, ma gli anni ormai sono tanti...
Infatti penso che sarebbe più saggio partire con Clemens o Pennington (se rimane).. continuo a non capire al 100% la scelta di Favre :penso:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Patamunzo wrote: Ma anche no. Dovrebbero essere un po' meglio dello scorso anno (IMHO). Pero' c'e' anche il piccolo fattore di Favre che non si e' allenato da Pro per tutta la offseason (non come ti farebbe allenare un conditioning program di una squadra NFL) e che arriva ad agosto inoltrato ad imparare un nuovo sistema, dietro ad una OL con parecchie facce nuove, che ci mettera' il suo tempo a consolidarsi.

beh sul book non credo ci saranno questi problemi. ormai metà di quegli schemi sono stati inventati dopo il suo arrivo nella lega. guardate testaverde che ci ha abituato ad arrivare il martedì e giocare la domenica. certo che se la linea offensiva è giovanee non testata il rischio spianata c'è tutto e quello per me è il vero pericolo. sull'allenamento. sinceramente è un QB i QB non si allenano.  :lol2:
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

G-m@n wrote: Infatti penso che sarebbe più saggio partire con Clemens o Pennington (se rimane).. continuo a non capire al 100% la scelta di Favre :penso:
Si potrebbe anche essere piu' saggio, pero' gia' anchio non capisco bene la sua scelta, soldi a parte, per stare in panca poi....Credo che visto che ha firmato, lha fatto forse con garanzia di giocare.....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Chad Pennington is expected to be traded or released on Thursday, as the Jets make room for the newly acquired Brett Favre.
Out with the old, in with the older. "It's a bittersweet moment for us," Tannenbaum said. "I have all the respect in the world for Chad as a person and a player. He gave his heart and soul to this organization." A likely destination for Pennington could be in Minnesota.

(Rotoworld) :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Punkish wrote: Si potrebbe anche essere piu' saggio, pero' gia' anchio non capisco bene la sua scelta, soldi a parte, per stare in panca poi....Credo che visto che ha firmato, lha fatto forse con garanzia di giocare.....
Infatti è proprio quello l'aspetto oscuro della faccenda.. non ha molto senso, a meno che come dice Alvi la sua super-esperienza gli faccia bruciare le tappe alla Testaverde :gazza:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Alvise wrote: beh sul book non credo ci saranno questi problemi. ormai metà di quegli schemi sono stati inventati dopo il suo arrivo nella lega. guardate testaverde che ci ha abituato ad arrivare il martedì e giocare la domenica. certo che se la linea offensiva è giovanee non testata il rischio spianata c'è tutto e quello per me è il vero pericolo. sull'allenamento. sinceramente è un QB i QB non si allenano.  :lol2:
Piano. Testaverde era un journeyman, Favre ha visto in pratica un solo sistema, un solo ambiente, ecc. Come esperienza di camp e di playbook rischia di averne meno di tanti pischelli stile Josh McCown, che non fanno due anni nella stessa franchigia.

La linea non e' giovane, ma ha cambiato parecchio, e difficilmente sara' al 100% per il season opener.

Per il resto non pensavo solo all'allenamento, ma a quello che mangi, ecc. Favre per almeno 3 mesi ha agito da ex giocatore, e sarei stupito se questo non avesse alcun effetto sul suo fisico in generale. Non parlo del braccio, ma di altri fattori: riflessi, resistenza alla fatica e ai colpi, ecc.
Last edited by Patamunzo on 07/08/2008, 13:47, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Sinceramente io Favre lo vedo starter. Chad bravino ma rotto molto spesso, Clements mah... così  così.
Se poi Pennington se ne va veramente (e io ci credo che se ne va) è Brett a prendere gli snap e qull'altro sta li ad imparare ancora qualcosa.
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

G-m@n wrote: Chad Pennington is expected to be traded or released on Thursday, as the Jets make room for the newly acquired Brett Favre.
Out with the old, in with the older. "It's a bittersweet moment for us," Tannenbaum said. "I have all the respect in the world for Chad as a person and a player. He gave his heart and soul to this organization." A likely destination for Pennington could be in Minnesota.

(Rotoworld) :gazza:
se Pennington venisse a Oakland (ipotesi fantascientifica) farei i salti di gioia
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

La linea dei Jets non è proprio pessima. L'anno scorso ha avuto una brutta stagione, ma il talento c'è...

Il lato sinistro è pur sempre Mangold (C), Faneca (LG), Ferguson (LT). Il ritorno di uno di esperienza tra i due giovani al terzo anno renderà la linea di buon livello. Il lato destro non lo saprei giudicare.

Il problema più grosso è che il gioco di corse non è così credibile come lo era diventato a GB l'anno scorso e i WR non sono fenomenali...

Vedo parecchi intercetti per Mr. One More Year...

Comunque il titolo "New Jersey for Favre" di NFL.com è stupendo...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

DO QB-LIEVE IT? BRETT FAVRE IS A JET

Puahahahahahahahahahhahahahahahahaha  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

chinasky wrote: DO QB-LIEVE IT? BRETT FAVRE IS A JET

Puahahahahahahahahahhahahahahahahaha  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

:noia: :noia: :noia:  a NY?? almeno la stampa lo lascerà tranquillo  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Non dimentichiamo che con Pace e Gholston il fronte 7 diventa molto più temibile. I Jets sono migliorati rispetto all'anno scorso. Ma ben che vada, nella division di NE significa che se centri i Playoffs, sei una wild card. E in attacco, mancano i bersagli ed un RB credibile, come avete già scritto. Ripeto, continuo a non capire perchè non sia andato a Tampa
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alvin wrote: Non dimentichiamo che con Pace e Gholston il fronte 7 diventa molto più temibile. I Jets sono migliorati rispetto all'anno scorso. Ma ben che vada, nella division di NE significa che se centri i Playoffs, sei una wild card. E in attacco, mancano i bersagli ed un RB credibile, come avete già scritto. Ripeto, continuo a non capire perchè non sia andato a Tampa
per non trovare i Packers?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply