sviluppando la combofiga escono fuori ménage à trois?ale23 wrote: piazzati allenamenti serali per tutti, ora alleniamo la rombofiga
Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ero in aereo e non ho fatto in tempo a chiedere gli allenamenti :) fatemi 4 accel Please, le skill sono sempre le solite x gli accel, passaggio ball handling e dunking... E dopo questi non avrò più bisogno di chiederli ma potrò metterli da solo!
-

-
rodmanalbe82
- Pro

stasera arrivo a 100 di rimbalzo

partita con i Psycotic Blue Gremlins
partita con i Psycotic Blue Gremlins
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ragassuoli sono tornato, ma starò un paio di giorni e riandrò in giro, pensavo di a tal riguardo di passare la fascia da capitano a matt, che è rientrato.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

Ringrazio dell'onore
ma secondo me non è necessario.... A parte che arriverò a casa tra un po', grazie alla fantastica efficienza di trenitalia.... :roll:
Cmq secondo me è giusto che resti il doc per una serie di motivi:
- leadership
- il ruolo del capitano in questo momento non cambia quasi niente, visto che ora l'unica cosa che può fare in più è cambiare i quintetti no? E mi pare non ci sia bisogno immediato di sperimentare.
- anche se ce ne fosse, posso cmq loggarmi col suo user e mentre lo alleno cambiare i quintetti :D
Cmq secondo me è giusto che resti il doc per una serie di motivi:
- leadership
- il ruolo del capitano in questo momento non cambia quasi niente, visto che ora l'unica cosa che può fare in più è cambiare i quintetti no? E mi pare non ci sia bisogno immediato di sperimentare.
- anche se ce ne fosse, posso cmq loggarmi col suo user e mentre lo alleno cambiare i quintetti :D
-

-
rodmanalbe82
- Pro

Gonzo è il nostro capitano 
- hispanico82
- Pro

Vittoria abbastanza tranquilla a vedere il punteggio, non ho ancora letto il play by play.
Ma come è possibile che un lungo con quasi 90 in rebounding fa 24 punti e prende 1 solo rimbalzo?
Non riesco ad invertire il processo di eddycurryizzazione al mio giocatore :lol2:
Ma come è possibile che un lungo con quasi 90 in rebounding fa 24 punti e prende 1 solo rimbalzo?
Non riesco ad invertire il processo di eddycurryizzazione al mio giocatore :lol2:

-
MattBellamy
- Pro

Buona Win....
Quelli di stanotte sono in College C e hanno qualche punto in meno di noi, ma hanno un ottimo record e un ancora migliore rating.... Quindi saranno tosti, ci sarà da sudare :gazza:
Finalmene sono a casa, purtroppo...
Quindi da oggi avrò fin troppo tempo da dedicare al mio player, quindi lasciatemelo pur stare che agli allenamenti ci penso io, a meno di cose strane per cui vi chiedo qui sul topic...
PS. Sono entrato proprio or ora nella top500 come punti totali
Quelli di stanotte sono in College C e hanno qualche punto in meno di noi, ma hanno un ottimo record e un ancora migliore rating.... Quindi saranno tosti, ci sarà da sudare :gazza:
Finalmene sono a casa, purtroppo...
PS. Sono entrato proprio or ora nella top500 come punti totali
-

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Non capisco perchè tra me e matt non si attiva la chemistry
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Anche io ho raggiunto 65 in rimbalzi e non ho alcuna chemistry con nessuno. Forse ognuno può avere solo una chemistry.DrGonz0 wrote: Non capisco perchè tra me e matt non si attiva la chemistry
- hispanico82
- Pro

Si, tu hai già la chemistry con Spree. Nessuno può avere più di una chemistry attiva.tzara wrote: Anche io ho raggiunto 65 in rimbalzi e non ho alcuna chemistry con nessuno. Forse ognuno può avere solo una chemistry.

-
MattBellamy
- Pro

Si può avere una sola Chemistry attiva, io e Gonz0 nn ne abbiamo nessuna :roll: e non si attiva la Floor Generals per cui abbiamo i requisiti. Ma non si attiva perchè dopo ogni partita giocata con i requisiti si ha una certa probabilità che questo avvenga e evidentemente finora siamo stati sfigati. MA arriverà presto..tzara wrote: Anche io ho raggiunto 65 in rimbalzi e non ho alcuna chemistry con nessuno. Forse ognuno può avere solo una chemistry.
-

- hispanico82
- Pro

CHe sconfitta del ca**o. Partita tirata fino alla fine, poi non abbiamo avuto la forza di sorpassarli. Primo cambio tra le unit sul 11-16 per noi, finiamo il quarto in vantaggio 20-26, ma al ritorno dei titolari in campo ci recuperano sul 36 pari fino a terminare il 2° quarto sotto 52-47. All'ingresso della second unit siamo -2 (64-62), chiudiamo il quarto in vantaggio 76-79 ma l'ultimo avvicendamento il punteggio è 88 pari. La partita è terminata poi 99-96 per loro. Peccato.
Comunque siamo in Lega Pro Division C.
Comunque siamo in Lega Pro Division C.

-
ale23
- Senior

siamo nella Pro 
questa cosa ci ripaga dell'impegno che c'abbiamo messo tutti nell'allenarci, ora pensiamo a restarci. Peccato la sconfitta di stanotte, secondo me serve un altro scorer nel primo quintetto.
questa cosa ci ripaga dell'impegno che c'abbiamo messo tutti nell'allenarci, ora pensiamo a restarci. Peccato la sconfitta di stanotte, secondo me serve un altro scorer nel primo quintetto.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
MattBellamy
- Pro

Proviamo per una partita a mettere su mookie e giu spree? O su hispa e giu tzara?ale23 wrote: siamo nella Pro
-