rowiz wrote:
non me lo fa vedere perchè devo essere registrato al forum...che dice?
chiedo scusa a rowiz e a tutti davo per scontato che gli interessati fossero iscritti
posso mandarvelo via PM (argomento di non gradimento ai mod. :lol2: :lol2:)
larry33 wrote:
chiedo scusa a rowiz e a tutti davo per scontato che gli interessati fossero iscritti
posso mandarvelo via PM (argomento di non gradimento ai mod. :lol2: :lol2:)
Hanno fatto uno speciale, anzi 4 da quasi un'ora l'uno, sul nostro training camp. Cioè, un film sulla preparazione! Che sfiga tifare per la squadra più glam del football.. :hehe: gli altri cosa sanno delle loro squadre? Visto qualche foto? Qualche immagine nei notiziari?
Che figo essere un Cowboy
Alvin wrote:
Hanno fatto uno speciale, anzi 4 da quasi un'ora l'uno, sul nostro training camp. Cioè, un film sulla preparazione! Che sfiga tifare per la squadra più glam del football.. :hehe: gli altri cosa sanno delle loro squadre? Visto qualche foto? Qualche immagine nei notiziari?
Che figo essere un Cowboy
azazel wrote:
non vorrei per forza fare il bastian contrario....ma io non vedo nulla di cui gasarsi boh
Eh ma come siamo pessimisti...se ne è andato anche Favre, Manning junior il suo ora lo ha vinto, Seattle si vabbè ma insomma voglio dire...vogliamo già fasciarci la testa?
Strembald wrote:
Eh ma come siamo pessimisti...se ne è andato anche Favre, Manning junior il suo ora lo ha vinto, Seattle si vabbè ma insomma voglio dire...vogliamo già fasciarci la testa?
no no...ma sta americanata non è che mi faccia nè caldo nè freddo...tutto qua.
ah, favre se ne è andato perchè sapeva che le prendeva pure quest' anno da noi :gazza: