ahi ahi robin...Robin wrote: se ti senti represso io non posso farci niente..neanche lo sport credo ti possa aiutare (visto le tue preferenza come tifoso)...per lo sport attivo invece non so se sai nemmeno come sono fatti un paio di pattini![]()
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Robin
- Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
qualche presenza in serie amatoriali non mi preoccupano.. :gazza:bure wrote: ahi ahi robin...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- NHLfan
- Rookie

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
ora esco a caccia.... entro lunedì sera sarete tutti menzionati nei miei pronostici
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Robin wrote: qualche presenza in serie amatoriali non mi preoccupano.. :gazza:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
John Anthony wrote: Che bella cosa che avete organizzato... Avrei voluto partecipare anche io... :gazza:
Robin wrote: se chiedi ai GM che guidano da soli una franchigia forse potresti aiutarli :gazza:
Ho spostato i messaggi qui, che il topic The League lo teniamo pulito con le rose e bastaJohn Anthony wrote: Grazie robin, ma speravo di partecipare dall'inizio e non di entrare in seguito in appoggio a qualcun altro.
Mi accontenterò del solito fantahockey se si farà e se c'è posto.
-

-
John Anthony
- Rookie

Hai fatto bene... :figo:MattBellamy wrote: Ho spostato i messaggi qui, che il topic The League lo teniamo pulito con le rose e basta![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
pera mi ha comunicato che non segue più lo sport dopo che il suo idolo ha pensato bene di testare con le scarpe se la sabbia teneva, quindi lo licenzio e prendo mr. perfect. Sono perggio di Garth Snow in questa pre-season 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
John Anthony
- Rookie

Ho accettato l'incarico dopo una lunga trattativa con Il Russo.
Ora mare, sole, beach volley. Di ghiaccio se ne riparla a settembre. :figo:
Ora mare, sole, beach volley. Di ghiaccio se ne riparla a settembre. :figo:
- NHLfan
- Rookie

che dire.... spiace per pera.... ma soprattutto per John Anthony.... forumista tagliente e GM dalle trattative bizzarre (quasi quanto le mie).....therussianrocket wrote: pera mi ha comunicato che non segue più lo sport dopo che il suo idolo ha pensato bene di testare con le scarpe se la sabbia teneva, quindi lo licenzio e prendo mr. perfect. Sono perggio di Garth Snow in questa pre-season![]()
sono felice che sei ancora dei nostri John Anthony..... Peccato che con il co-GM che ti ritrovi non farete altro che collezionare 1° scelte all'Entry Draft.....
Last edited by NHLfan on 16/08/2008, 23:10, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Speravamo di essercene liberati e invece me lo ritrovo di nuovo e per di piu' in una combo spaventosa col russo.therussianrocket wrote: pera mi ha comunicato che non segue più lo sport dopo che il suo idolo ha pensato bene di testare con le scarpe se la sabbia teneva, quindi lo licenzio e prendo mr. perfect. Sono perggio di Garth Snow in questa pre-season![]()
Dio ce ne scampi! (alla busara :gazza: )
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il 4 settembre è vicino :gazza: 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Scusate, dato che sono mancata parecchio per via della villeggiatura estiva fuori Palermo dove non ho internet, potreste dirmi ( e chiedo magari ai tifosi degli Avs che potrebbero saperne di più) cosa cavolo ha deciso di fare Sakic?
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
fresca fresca..The Answer Palermitano wrote:
Scusate, dato che sono mancata parecchio per via della villeggiatura estiva fuori Palermo dove non ho internet, potreste dirmi ( e chiedo magari ai tifosi degli Avs che potrebbero saperne di più) cosa cavolo ha deciso di fare Sakic?
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=247711& ... pStory_nhl
13o giro, puah

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
tra le righe ho letto anche che ha dichiarato che giocherà almeno 80 partite questa stagione (Post Season esclusa :figo:)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io ho messo gli anni di contratto nel sito di Kachl...solo che mi scoccia ricopiarli qua.. :lol2: